Cicinho rimane a Roma

Sembra che Cicinho, dopo essere partito “sputando” sulla Roma e sull’allenatore che: “Non apprezza i brasiliani” , voglia ora giocarsi le sue possibilità in giallorosso. Il difensore brasiliano è conscio di non essere la prima scelta di Ranieri per la fascia destra, probabilemente neache la seconda, ma Cicinho è tornato dal brasile covinto di essere sulla strada giusta per ritornare ad essere il giocatore importante dei primi anni brasiliani.
Per il brasiliano non sarà sicuramente semplice trovare un po’ di spazio in questa Roma. Non è un mistero che i suoi rapporti con Ranieri siano tutto meno che idilliaci, aggravati anche dalla precedente dichiarazione rilasciata nei mesi trascorsi con la maglia del San Paolo. Il club brasiliano vorrebbe riaverlo ma senza spendere un euro per il suo cartellino, garantendogli poi un ingaggio di mezzato rispetto a quello che ha dalla Roma. Anche il Santos lo ha richiesto, ma il problema è sempre quello, non ci sono i soldi sufficienti per arrivare alla fumata bianca. E allora, avanti con la Roma.
Ricardo Sarti, suo procuratore, ha confermato che: «Cicinho è pronto a rimanere alla Roma, sereno, per tutta la stagione. Io non ho parlato con la Roma, se ci saranno novità ne parleremo. Il giocatore è pronto a giocarsi le sue carte»

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Cicinho rimane a Roma”

  1. Non rientra nella fase difensiva perchè non è nella sua mentalità tattica. Magari il mister potrebbe cambiargli gli schemi tattici nell cervello. Oppure magara vorranno metterlo in vetrina per le partite estive …hai visto mai…..  

    …più ke altro il mister dovrebbe cambiargli il cervello ma pe quelli come lui nn li fanno più……uno che è stato una bufala al Real che è costato 10Mln che ne guadagna + di 2 all’anno che voleva tornare in Brasile e guadagnare come se giocasse in Europa,uno che sputa nel piatto(d’orato)dove mangia e con un solo neurone si permette di rilasciare dichiarazioni di quel tipo!!….basta con le società ostaggi dei calciatori!!!via i mercenari tornassero a giocare nel “brasilerao”a guadagnare na miseria

    Rispondi
  2. Capisco la rabbia nei confronti del Cicero… ma mettetevi un attimo nei panni de sto nano. 1) non ha mai detto che odia Roma… ha detto solo che non avendo la possibilità di giocare voleva cambiare aria… cioè ma che minchia c è di sbagliato in questo…. non capisco gente come sopra che gli tirerebbe le uova. ma perchè?! che ha fatto di così grave in fondo… io lo terrei alla grande. magari invece che vice rosi e cassetti , vice taddei no?

    Rispondi
  3. Non rientra nella fase difensiva perchè non è nella sua mentalità tattica. Magari il mister potrebbe cambiargli gli schemi tattici nell cervello. Oppure magara vorranno metterlo in vetrina per le partite estive …hai visto mai…..

    Rispondi
  4. MAH? NON HO MAI CAPITO CHE RUOLO AVESSE REALMENTE FORSE SE SI PROVASSE COME ESTERNO ALTO èSOLO CHE KìLUI NUN RIENTRA PER LA FASE DIFENSIVA VABBE I CZ PE ER CL CE L’AVEMO SEMPRE NOI
    ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  5. AGLI INCOMPETENTI CHE SPARLANO SU CASSETTI E ROSI NON CI CAPITE UN CAXXO DI PALLONE
    PRIMA COSA ADESSO COME ADESSO CASSETTI SAREBBE DOVUTO STARE IN NAZIONALE QUEST ANNO.

    MA ANDATE A FANC U L O TUTTI E E CICINHO CHE E’ COSTATO 10 MILIONI DI EURO PER NULLA MA VA VA

    SE ROSI SI CHIAMAVA ROSINHO TUTTI A DIRE CHE C’AVEVAMO UN GRAN TERZINO.
    O BASTAVA CHE AVESSE FATTO UN BUON CAMPIONATO SEMPRE CON IL SIENA MA CHE NON FOSSE MAI STATO PROPIETA’ DELLA ROMA CHE AVRESTE DETTO BUON ACQUISTO.MENTRE COSI’ CHE ERA GIA’ DELLA ROMA CRITICATE COME DEI LOBOMOTIZZATI

    ROSI SI MANGIERA’ QUELLA FASCIA ALLA FACCIA VOSTRA M E R D E INCOMPETENTI ST UP IDI I D I O TI

    Rispondi
  6. Se gli paghiamo lo stipendio tanto vale farlo giocare.
    inoltre l’alternativa quale sarebbe? Cassetti? Rosi?

    Ma che bella fascia destra…

    Rispondi
  7. io Sinceramente Un Altra possibilità gliela darei FORZA CICERO SEI TUTTI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  8. io manco lo facevo gioca con la primavera………..
    sto giocatore c’ha una chiappa in faccia ………
    non c’ho parole… ha sputatro su i colori giallorossi e ora cerca posto in squadra…..
    gle vado a tira’ l’ova finche non se ne va’ hauauhauhahuahua

    Rispondi

Lascia un commento