Calciomercato Roma: Roma pronta ad offrire 4 milioni per Burdisso

Calciomercato Roma – Forza Roma.com – Oggi dovrebbe volare a Milano il ds giallorosso Daniele Pradè. Ufficialmente non è previsto nessun appuntamento con la dirigenza neroazzurra, ma sembra improbabile che in questi tre giorni, complice anche l’assemblea di lega di domani, non ci sia una chiacchierata per il cartellino di Burdisso. La situazione è puttosto chiara, l‘Inter ha chiesto 10 milioni per il cartellino dell’argentino, la Roma non ha formalizzato mai una cifra e ha sempre risposto con un “riparliamone”.
Fernando Hidalgo, procuratore del giocatore, ha più volte dichiarato l’insoddisfazione per una trattativa mai realmente partita: «Se non ci saranno novità entro poco tempo, il 28 luglio Burdisso si presenterà al ritiro dell’Inter».
Le parti si incontreranno sicuramente in questi giorni, entrambi consapevoli che la questione dovrà essere risolta, in un modo o nell’altro. La Roma partirà ad offrire 4 milioni di euro e poi, offerta alla mano, si incomincierà a trattare fino ad una cifra non superiore ai 6 milioni. Burdisso tornerà in Italia il 29 luglio e per quella data vorrà sicuramente sapere in quale squadra giocherà.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Calciomercato Roma: Roma pronta ad offrire 4 milioni per Burdisso”

  1. me sa pure a me ke Burdisso torna all’inter…loro stanno tirando la corda ma se poi se lo riprendono devono farlo giocare altrimenti………..

    cmq rispondendo a chi dice do prendere i giocatori in più rate ,il problema è che nn ci sono i soldi da spendere nei vari esercizi,x questo si fa autofinanziamento!!

    Rispondi
  2. Non so ma credo siamo in regime di amministrazione controllata non so come se dice ma chi ce fa un buffo a noi che manco c’avemo una proprietà?

    Rispondi
  3. intanto noi per prendere 2 giocatori ci mettiamo 2 mesi, il Napoli senza dire niente se comprato Cavani 16 in 4 rate… Noi trattative cosi non le sappiamo fare ? Burdisso 5 milioni subito altri 5 milioni il prossimo anno Maldonado 1 milione subito più mezzo milione la prossima stagione legata al rendimento del giocatore…. E un idea ma chi sa in una società senza soldi le idee valgono oro…

    Rispondi
  4. noi offriamo 4 loro 10…….la prossima settimana…..loro 9 noi 5……….fra 2 settimane…..noi 5,5 loro 7,5……….a fne mese con burdisso gia pronto x tornare in italia….noi offiramo 6 e loro 6,5 ….quindi alla fine burdisso costera 6,2 !!!! 😀 va bene cosi….sperando che i nuovi presidenti della roma saranno con il velo in testa !!! 😀 ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento