Calciomercato Roma – Forza Roma.com – Oggi dovrebbe volare a Milano il ds giallorosso Daniele Pradè. Ufficialmente non è previsto nessun appuntamento con la dirigenza neroazzurra, ma sembra improbabile che in questi tre giorni, complice anche l’assemblea di lega di domani, non ci sia una chiacchierata per il cartellino di Burdisso. La situazione è puttosto chiara, l‘Inter ha chiesto 10 milioni per il cartellino dell’argentino, la Roma non ha formalizzato mai una cifra e ha sempre risposto con un “riparliamone”.
Fernando Hidalgo, procuratore del giocatore, ha più volte dichiarato l’insoddisfazione per una trattativa mai realmente partita: «Se non ci saranno novità entro poco tempo, il 28 luglio Burdisso si presenterà al ritiro dell’Inter».
Le parti si incontreranno sicuramente in questi giorni, entrambi consapevoli che la questione dovrà essere risolta, in un modo o nell’altro. La Roma partirà ad offrire 4 milioni di euro e poi, offerta alla mano, si incomincierà a trattare fino ad una cifra non superiore ai 6 milioni. Burdisso tornerà in Italia il 29 luglio e per quella data vorrà sicuramente sapere in quale squadra giocherà.