Calciomercato Roma: Mexes: “Sto bene qui, io non mi muovo”

In questi giorni i giallorossi sono in al lavoro a Trigoria. Un lavoro che, in attesa del ritiro di Riscone, è composto da un solo allenamento la mattina, con la possibilità per i giocatori di rientrare a casa o restare in serata per trascorrere la notte nel centro sportivo.
Lo staff tecnico giallorosso ha la completa fiducia in tutti i componenti della rosa e l’ultima conferma Ranieri e c. l’hanno ottenuta durante la “temuta” pesata di gruppo. Nessuno dei giocatori durante le vacanze ha perso troppo il tono muscolare e ha preso peso. Una sorpresa, accolta con piacere da tutto l’ambiente che non dovrà svolgere lavoro supplementare per smaltire i chili di troppo.

Anche il capitano Francesco Totti, ha fermato l’ago della bilancia esattamente nel punto in cui l’aveva lasciata prima di partire, in pratica è già raggiunto il suo peso forma. Gli unici con qualche problema sono i nuovi arrivati. Adriano e Simplicio hanno però iniziato la preparazione fisica con netto anticipo e si è più che ottimisti verso il loro pieno recupero.

Qualche decina di tifosi a Trigoria hanno salutato la squadra e ieri è stato anche il giorno delle prime dichiarazioni. Le più interessanti sono quelle di Philippe Mexes che per tutta la prima fase di calciomercato è stato trascinato in tutta una serie di presunte trattative più dalla stampa che dal club giallorosso.
Il biondo difensore centrale francese ha però voluto smentire tutto quello che sui giornali è stato scritto:«Ho sempre detto che a Roma sto bene e non posso che ribadirlo, io resto qui».
Tra gli altri giallorossi che hanni parlato, il nuovo arrivato Simplicio: «Fisicamente sono già a buon punto. Per me è davvero un piace re giocare con tanti campioni», il solito instancabile Taddei: «Ho lavorato anche in vacanza, gra zie a mia fratello e alla mia fidanzata. Con la testa sono già alla Supercoppa» e il saggio Pizarro: :«C’è voglia di ri vincita sulla stagione scorsa. I nostri ti fosi sono speciali. Adriano e Simplicio sono due grandi giocatori. Ci riproveremo, in Italia e in Europa», l’umile Julio Sergio: «Ricomincio da zero. Devo migliorare».

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp