Calciomercato Roma: in dodici con la valigia pronta

Rassegna Stampa – Corsport – Sono davvero tanti i giallo­rossi che potrebbero fare le valigie prima della conclusione del mercato. Tre i casi difficili, soprattutto per una questione di stipendio alto che, di fatto, dimezza, anzi di più, le pos­sibile destinazioni. Sono quelli di Ju­lio Baptista, Doni e Cicinho. Per il primo si era fatto avanti seriamente l’Olympiacos ma il giocatore, anche pochi giorni fa, ha ribadito di non avere nessuna intenzione di trasfe­rirsi ad Atene. Per il portiere la si­tuazione è tutt’altro che facile. Con uno stipendio da due milioni e mez­zo netti per altri tre anni, le possibi­lità che ci sia un club disposto a pa­gare anche il suo cartellino sono po­che. Nelle settimane passate si sono fatte vive, timidamente, diverse squadre, ma poi non si è concretizza­to nulla. L’impressione è che se non si troverà una sistemazione, verso la fine del mercato possa materializzar­si una formula da prestito gratuito o quasi. Per il difensore, infine, sono arrivate offerte, si fa per dire, da due club brasiliani, San Paolo, dove ha giocato dal febbraio scorso in presti­to, e Santos. Solo che entrambi i club non vogliono spendere e non possono garantire al giocatore lo stesso sti­pendio, due milioni e duecentomila netti, che Cicinho può vantare dal contratto ancora biennale che ha con la Roma.

Ci sono poi parecchi giocatori che, per svariati motivi, dovranno trova­re una nuova sistemazione. C’è Faty per il quale si sta cercando una squa­dra in Francia. C’è Barusso che po­trebbe tornare al Torino. C’è Loria per il quale c’è un abbozzo di discor­so per l’Atalanta (o qualche squadra di B). C’è Andreolli che ha solo l’im­barazzo della scelta tra Bari, Parma, Bologna, Chievo e si potrebbe conti­nuare. C’è Antunes che dovrebbe tornare a giocare a casa sua. C’è Gu­berti che non è detto mica che ri­manga e per il quale il mercato cer­to non manca (si parla pure di Juven­tus). Ci sono i giovani Greco e Scar­dina che devono andare a giocare. E c’è anche Stefano Okaka che se deve restare qui per scaldare la panchina, allora forse è meglio che vada a fare esperienza in Italia o all’estero.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp