Ultrà Catania ai Romanisti: “Restate a casa che è meglio”

Il nome dell’albergo dove dovrebbe alloggiare la Roma e l’invito di tutti i tifosi a passare la notte fuori dall’hotel a cantare per tenere sveglia la squadra, insulti pesanti al presidente della Lega, Antonio Mataresse, e l’invito agli ultras giallorossi a starsene a casa per evitare guai peggiori. Sono gli umori degli ultras del Catania sul loro blog Internet sulla gara di domenica prossima al Massimino che sarà decisiva per la squadra etnea. I bersagli preferiti sono gli ultras della Roma, ai quali non perdonano le coltellate del 20 gennaio scorso fuori dall’Olimpico, ma attacchi ci sono anche per Spalletti e i giocatori ritenuti "colpevoli" dell’indimenticato 7-0 rifilato al Catania nello scorso campionato. Ma l’obiettivo si sposta, e gli insulti diventano irriferibili, quando sul sito appaiono le dichiarazioni del presidente della Lega calcio, Antonio Mataresse, che chiede la revoca della decisione dell’Osservatorio del Viminale che vieta la trasferta ai tifosi della Roma. Infine c’è anche l’invito al neo sindaco di Roma, Gianni Alemanno, a "farsi gli affari suoi".

Condividi l'articolo:

44 commenti su “Ultrà Catania ai Romanisti: “Restate a casa che è meglio””

  1. La polizia multi (e possibilmente gli chiuda il sito) chi tra i catanesi ha scritto sul proprio blog di voler andare sotto l’albergo della Roma a fare chiasso. Questa è premeditazione del reato di disturbo della quiete pubblica, e va punita con una multa. Se poi qualcuno lo farà, andrà arrestato, visto che ce so bono pure io a coglierli sul fatto, essendo così furbi da dirlo prima di farlo.
    Chi invece minaccia tifosi di altre squadre non merita neppure un commento da parte mia.
    Non leggo di nessuna multa: e sarebbe questo il tanto declamato pugno duro contro i teppisti????

    Rispondi
  2. A MARIO VOI SIETE DEI TERRONI E BASTA…SETE LA VERGOGNA D’ITALIA…E POI RICORDATI K SEI PASSATO DALLA C ALLA B SOTTO MINACCIA…E GIA E TROPPO K STAI IN A…TORNERETE TORNERETE TORNERETE IN SERIE B!!!!!!!

    Rispondi
  3. a mario ma tu davvero pensi che le persone che hanno accoltellato i catanesi siano tifosi di calcio? il tifo vero è un’altra cosa ma da come scrivi nemmeno tu lo sai. forza roma e forza il calcio sportivo non violento

    Rispondi
  4. MARIO VERGOGNATI SIETE VOI CHE NON CONTATE NULLA NON ROMA CAPITALE D’ ITALIA!!!SIETE TALMENTE MEDIOCRI COME SQUADRA E COME SOCIETA’ CHE QUELLI COME TE MERITANO DIRETTAMENTE DI ANDARE TRA I DILETTANTI!!!!FORZA PALERMO LORO SI CHE CONTANO NO VOI E QUALSIASI SIA IL RISULTATO DI PARMA SPREO CHE I NOSTRI GIOCATORI VI MANDINO IN SERIE B!!!

    Rispondi
  5. ah Mariuolo! ma dicooooo…
    invece di scrivere suoi blog come un coniglio, perché non vieni a trovarmi a Roma? Ti lascio il mio numero se vuoi…e poi ti gonfio come un pneumaticone!
    a quàqquaraqquà!

    Rispondi
  6. REGA MA K VE FREGA????MA LI STATE PURE AD ASCOLTA????DOVREBBERO VIETA A LORO DE ANDA ALLO STADIO DOPO QUELLO K HANNO DETTO NO A NOI!!!!DAJE VINCEMO LI MANNAMO IN B…E SE NN SARA SCUDETTO CMQ AD APPLAUDIRE QUESTI CAMPIONI KE CI HANNO FATTO SOGNARE FINO ALL’ULTIMO….FORZA ROMA

    Rispondi
  7. non si può minacciare così! che qualcuno faccia qualcosa! che l’a.s. Roma faccia qualcosa! questi se perderanno invaderanno il campo!

    Rispondi
  8. Campo minato attorno all hotel dove alloggia la Roma fino a mattina così i giocatori dormono sereni e se i catanesi s avvicinano si dimezzerà la capienza di domenica per loro

    Rispondi
  9. AHO NUN SO VOI IO DICO CHE DOPO MADRID SE PO’ BATTE CHIUNQUE TANTO PIU’ ER CATANIA!!!! CMQ A ME ME FA PURE MALE ER TRAGHETTO SICCHE’ PREFERISCO ANNA’ A PARMA A FESTEGGIA’ E VEDE’ IN SILENZIO LE FACCE DEI POLENTONI E GODEEEEEEE!
    FORZAMAGGICAROMA

    Rispondi
  10. ma non solo le intimidazioni con il pescara nella semifinale play-off di c1 del 2002, ma anche ai giocatori e tifosi del taranto nella finale di andata…. allora c’era gaucci e chi se lo scorda una partita così!!! andate a chiedere a riganò che giocava col taranto(ecco xkè si è arrabbiato tanto con GAVA domenica che ha concesso il rigore all’inter e che avrebbe quasi certamente assicurato la salvezza al catania). un giocatore prese un pugno da uno PSEUDOFOTOGRAFO e nessuno faceva in modo che arrivasse una barella x soccorrerlo; è logico, c’erano circa 200 persone all’interno del campo di gioco…
    DOPO I VARI CASI CATANIA IN SERIE C, IN SERIE B, ADESSO ANCHE IN SERIE A….

    Rispondi
  11. è uno scenario che si ripete, una commedia già vista, ormai una minestra stra-riscaldata. il parma cambia allenatore, guarda caso proprio Cuper e noi che non possiamo presenziare a Catania. Bella sportività. L’Inter è privilegiata? Nooooooo!!!!!! Daje Roma daje

    Rispondi
  12. state attenti anche alle pressioni e l’intimazioni che avranno i giocatori chiedete ai tifosi del pescara plyof catania pescara …….catania m…a

    Rispondi
  13. Il Parma cambia allenatore ultima giornata, uno che potrebbe dare fastidio all’inter, con uno ella primavera che ha gia perso con quelli dell’inter. I tifosi del Catania che minacciano, i tifosi della Roma che non possono andare a seguire la squadra, i vari aiutini all’inter ecc.
    Mandiamoci la nostra primavera tanto sembra tutto già scritto. Noi festeggeremo ugualmente (anche la serie B del Catania).

    Rispondi
  14. Stafano ti voglio ricordare che l’INTER DEVE PERDERE E LA ROMA VINCERE E non credo che ciò avvenga e poi a questi teppisti chi lo avrebbe dato il nome dell’albergo?la societa’ catania o chi per loro si dovrebbero vergognare espero che la società cambi albergo!!!W I PALERMITANI!!!!!E PALERMO!!!

    Rispondi
  15. si si vedemo domenica poi noi potemo pure nun vince lo scudetto ma la serie B è tutta la vostra…..serie b serie b serie b serie b serie b

    Rispondi
  16. con tutto ke sono siciliano sono un’ultras della roma!!!! a catanesi der c*** nun contate nnt in sicilia!!!! domeika sono li!!!! daje ragà mannamoli in b a ste me***!!!

    Rispondi
  17. ma sti cacanesi del cavolo,ma che vogliono!!?dovrebbero stare in serie c,xkè la serie b se la sono comprata contro il taranto,altro ke serie A!!!!abbasso cacania!se esiste un dio del calcio,domenica dovrebbe finire in un certo modo..nn dico qualke xkè nn succede..ma se succede!!!!

    Rispondi
  18. i catanesi ci vogliono vedere sconfitti per lo scudetto addirittura dicono che l inter perde ma la roma non vincera mai lo scudetto.C’é l ho leviamo uno sfizio: gli facciano altri 7 goal i giocatori della roma vediamo se i tifosi del catania parlarenno ancora.

    Rispondi
  19. anche se nn vinciamo lo scudo voglio che questi pseudotifosi del catania il prossimo anno vadano a vedere la loro squadra mediocre in B dove meritano e ricordate catanesi ke grazie a voi e alla guerriglia scatenata sono state vietate le trasferte alle tifoserie.Cmq forza Roma e grazie di tutto!

    Rispondi
  20. La Roma deve dimostrare di essere + forte di tutto e non è vero che domenica non ha nulla da perdere ,Si gioca tutta l’annata xchè della coppa Italia non me ne frega niente e poi se si perde e l’Inter la vince ve lo immaginate i titoloni

    Rispondi
  21. A catania sperano che la roma non vinca lo scudetto.I giocatori del catania vogliono battere a tutti i costi la roma.Dico ai giocatori della roma batteteli mandeteli in b é già godiamo anche noi. La roma deve giocare come ha giocato contro il real madrid.

    Rispondi
  22. Sono dei poveretti!!
    Io sono venuta da Bologna, all’Olimpico domenica, dopo tantissimo, troppo tempo. Per me è già questa una sorta di trasferta…ma per chi può farle per davvero è un’assurdità “dover” restare a casa, perché un branco di poveri frustrati deve frantumare le balle!!
    Perdonatemi il francesismo, ma se io potessi a Catania verrei con voi…ecco!!
    Sempre FORZA MAGICA ROMA!!

    Rispondi
  23. Il team romanista dovrebbe alloggiare ad acireale citta piu tranquilla é nemica del ct calcio.Roma vinci e manda in serie b il catania.

    Rispondi
  24. voi ci potete minacciare così tanto, vi batteremo e voi andate in B !!! e noi GODIAMO 😛 !! DAJE ROMA !!!!! lo scudetto lo vinceremo !!!

    Rispondi
  25. quanto rosicano i catanesi
    state andando in B state andando in B state andando in B state andando in B è ve brucia il 7 a zero è PANUCCI PANUCCI MANCINI PERROTTA PERROTTA TOTTI E MONTELLA?

    Rispondi
  26. i catanesi ke minacciano noi? ahahaha bella questa…
    cmq anke se ci impediscono la trasferta noi ci andremo lo stesso! e caricheremo finkè nn saremo entrati allo stadio!

    Rispondi
  27. raga inanzitutto FORZA ROMA!!!
    Poi volevo kiedervi se sapete se ce un roma club a milano dove fan vedere la partita e festeggiare sto scudo
    x favore!!!!!!!!!!!1
    daje ROMA dajeeeeee

    Rispondi
  28. OK OK…. ALLORA DALLE NOSTRE COMODE POLTRONE SARA MOLTO PIU BELLO VEDERVI ANDARE IN SERIE B…
    NOI SIAMO ROMA VOI SIETE??? mmm???
    NORD AFRICA????
    VABBE CMQ NON SIETE NESSUNO!!!

    mandatemelo Xfavore

    Rispondi
  29. Ma dio santo possibile che non si posa passare una domedica di sport senza minacce, comunque da romanista sfegatata dico FORZA ROMA e hai catanesi dico divertitevi a guardare una partita senza rancore la domenica e giornata di festa

    Rispondi

Lascia un commento