Nuova offerta del Tottenham per Baptista

La Roma ora comincia a pensarci davvero. Comincia davvero a pensare di chiudere la trattativa. Ieri sono arrivate prima alcuni giornali inglesi e poi la conferma da uno dei maggiori esperti di calciomercato italiano, Alfredo Pedullà: gli Spurs hanno rilanciato per Julio Baptista. La prima offerta era di 5-6 milioni, ma ora la squadra inglese ha capito che il prezzo di Baptista potrebbe solo salire con il passare delle partite della Bestia…così sta pensando di chiudere subito, offrendo 7,5 milioni, quasi 8. La Roma, a queste cifre, potrebbe accettare, ma anche temporeggiare per far salire il prezzo. Secondo alcuni giornalisti la Roma è intenzionata a tirare un altro po’, chiedere 8,5 milioni e poi accettare. Così sarebbe perfetto, senza alcun dubbio. Pradè non ha fretta e sta valutando con calma…tra oggi e domani è previsto un summit con Ranieri e, forse, Rosella Sensi per delineare le prossime mosse di mercato. Se Ranieri dirà si a Knezevic, per esempio, entro lunedì mattina il croato sarà il terzo rinforzo giallorosso.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Nuova offerta del Tottenham per Baptista”

  1. ha detto no alla roma robertos carlos…..vedi che fine abbiamo fatto….prendiamo a parametro zero….giocatori che nessuno vuole  

    CARISSIMA FROMA da quanto temop e ti amo sempre..comunque hai perso un mito ..fabio capello..e ne hai acquistato un altro quest anno..CLAUDIO RANIERI…

    Rispondi
  2. Io Baptista per 7 milioni lo venderei. Grasso che cola che ti offorno 7 milioni! se la roma perde quest’occasione, on avrà mai altre offerte a quelle cifre (avendo visto baptista giocare nel brasile l’altra sera…).

    Concordo con misterx per motta: se proprio la roma non voleva motta, poteva offrire 1,5 – milioni per poi rivenderlo a 7 (prezzo del giocatore), con guadagno di 2 milioni..

    Sono contentissimo che rosi torni nella roma, ma l’anno prossimo si presenterà di nuovo il problema in quanto cassetti non credo farà piu di 1 stagione a livelli accettabili.

    In tutto ciò spero che:
    1) mexes resti e burdisso venga riscattato (in caso contrario, preferisco tenermi mexes)

    2) finisca il calvario della roma. Preferirei vedere mercato bloccato quest’anno e magari arrivare 7 per poi ripartire seriamente, piutosto che prolungare la farsa degli ultimi 2 anni ad infinitum. Non is può andare avanti cosi. serve un cambiamento deciso ai vertici.

    Rispondi
  3. Roberto Carlos è un fenomeno non ho mai detto il contrario, ma ha qualche annetto.. a me farebbe un enorme piacere avere la maglia della Magica col suo nome dietro.. però io che so dell’84 e che me ricordo ancora oggi la punizione con la Francia.. credo che per la nostra Roma sarebbero necessari degli investimenti sui giovani.. i Kakà i Maicon i Roberto Carlos.. prima di essere conosciuti ovunque per la propria bravura non erano nessuno.. erano dei talenti e i talenti vanno osservati e presi 😉
    Servono degli osservatori bravi! Certo è che se investi te po anda bene o te po anda male.. però c’hai provato..
    Menez è stato preso perchè è zompato Mutu e so stato felice perchè ha classe ed è giovane! Baptista ha fatto una buona annata con Spalletti, è un giocatore che non va disprezzato.. non è un fenomeno ma è uno che se sta in forma te fa svolta le partite..

    Rispondi
  4. C’è chi ha detto che, chi dice che Motta deve rimanere è un’incompetente, io dico che gli incompetenti sono rosella sensi la società e chi dice che motta doveva essere svenduto, CAPITO O NO? SVENDUTO!!!!!!!!!!!!!
    Poi io non ho mai detto che Motta dovevamo tenerlo, ma ho semplicemente detto che pagare metà Motta 3,5 per poi perderlo a 1,5 milioni è una delle più stupidagini che si possano mai fare, poi io se permettete non ho mai detto che preferisco Motta di Rosi, anzi molto meglio Rosi di Motta, ma avrei preso motta spendendo totale 3,5 + 1,5 – 2 milioni per poi rivenderlo a 6-7 milioni anche alla juve, uguale, comunque in modo da guadagnarci e si poteva fare, tanto è vero che vedrete Motta andare a qualche squadra per una cifra abbastanza alta, Motta ha giocato male perchè?QUANDO ARRIVO’ NON VENNE SALUTATO DALLA PRESIDENTE SENSI, E CI RIMASE MOLTO MALE, E NON TROVO’ LE GIUSTE MOTIVAZIONI. Vedrete che Motta sarà rimpianto come D’agostino, Amelia, Pepe e tanti altri svenduti, che o si tenevano per la squadra o che si sarebbero venduti a cifre enormi.
    Roberto Carlos? AHHAHAHHAHA che risate, a quanto dovrebbe venire? a parametro 0? bha, comunque Carlos lo avrei comprato qualche annetto fa, quando se ne andò Chivu, soltanto che Roberto costava troppo -_-

    Rispondi
  5. Motta in due anni non e’ migliorato. Ha carenze in fase difensiva e non sa crossare in fase offensiva. Credo che la societa’ preferisca puntare su Rosi.
    Quanto a Baptista un fiocco rosa sul capoccione e vendiamolo subito  

    sono d’acordo ma Motta ha un sacco di richieste quindi visto ke la juve lo vuole poteva essere inserito in qualche trattativa per arrivare a giocatori interessanti graditi a ranieri e sopratutto italiani!!tipo Giovinco o De Ceglie

    Rispondi
  6. Motta in due anni non e’ migliorato. Ha carenze in fase difensiva e non sa crossare in fase offensiva. Credo che la societa’ preferisca puntare su Rosi.
    Quanto a Baptista un fiocco rosa sul capoccione e vendiamolo subito

    Rispondi
  7. Panucci ha la stessa età di Roberto Carlos e ha vinto più o meno le stesse cose in carriera, ma come mai di lui nessuno ride? Eppure fino all’anno scorso giocava con noi e lo avrebbe fatto anche quest’anno.. non credo che il terzino più forte degli ultimi 10 anni meriti di essere deriso così, se arriva una palla fuori dall’area di rigore Roberto Carlos la mette ancora all’angolino.. d’altronde avrebbe dovuto fare solo la riserva a Riise, quindi giocare 10-12 partite al massimo?

    Rispondi
  8. e dico subito allafaccia di tutti magari arriva roberto carlos e fancu lo a chi non capisce che uno con una struttura come lui puo’ giocare in qualsiasi campionato ancora alla sua eta’  (Quota Commento)

    ha detto no alla roma robertos carlos…..vedi che fine abbiamo fatto….prendiamo a parametro zero….giocatori che nessuno vuole

    Rispondi
  9. riprendiamo anche aldair allora , ma qui si pensa al futuro o no di regola si piglia un giovane di avvenire che possa stare in panca senza rompere fargli giocare la coppa italia nn un pensionato 37enne; a parte è vero quale futuro nn si nemmeno chi avrà la roma il prossimo anno ❗

    Rispondi
  10. e dico subito allafaccia di tutti magari arriva roberto carlos e fancu lo a chi non capisce che uno con una struttura come lui puo’ giocare in qualsiasi campionato ancora alla sua eta’

    Rispondi
  11. zitti tutti i critici della vendita di motta zitti incompetenti rosi e’ er mejo sempre detto zitti scemotti.

    per quanto riguarda baptista vendiamolo subito a qualsiasi cifra

    Rispondi
  12. Si potrebbe fare, se arriva a 8.5M come si spera sarebbe un ottimo prezzo.
    Sul fatto Knezevic non sono molto sicuro che l’affare andrà in porto.
    C’è ancora molto da vedere. 😉

    Rispondi
  13. secondo me è ora di finirla di dare giovani in prestito. CVD quelli che vanno giocano poco (vedi d’alessandro al grosseto). è tempo di metterli in prima squadra. Si rischia e magari non si vince, ma lameno dai esperienza ai giovani in rosa. Oltretutto non mi sembra che ultimamente si siano fatte tutte queste grandi cose con i “prestiti”. nel senso che non ha vinto niente lo stesso (anche se c’è andata vicino).

    Rispondi
  14. SCANDALO ROMA:
    MOTTA E’ UFFICIALE LA CESSIONE ALL’UDINESE PER UNA CIFRA DI
    1 MILIONE E 450 MILA EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    STO PER SVENIRE, MICA SCHERZO, MOTTTA, PAGATO 3,5 MILIONI LO ABBIAMO REGALATO A 1,450 MILA EURO, FOLLIA PURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IO SE ERO UN PRESIDENTE SERIO AVREI OFFETTO ALMENO 2 – 2,5 MILIONI DI EURO, SE NON VOLEVA RIMANERE LO AVREI POI RIVENDUTO A 6-7 MILIONI, MA COSI NE ABBIAMO SPESI 2 E ABBIAMO PERSO UN FUTURO CAMPIONE TERZINO GIOVANE!!!!!!!!!!!!!!!!
    BASTA, BASTA, BASTA RAGA’ QUI E’ L’ORA DI RIVOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CHE ASPETTIAMO UNICREDIT CHE FISSA UNO SCEMPIO DI CONCILIAZIONE CON ITALPETROLI???RAGAZZI ORA SIAMO NOI A DECIDERE, ROMA IN VENDITA SOLO A CHI HA UN FATTURATO DI OLTRE 1 MILIARDO DI EURO ALL’ANNO!!!! GUARDATE, SE UNICREDIT FA LA SOLITA ZOZZATA DI TROVARE UN FALSO ACCORDO CON LA SENSI, OVVERO DI NON METTERE IN VENDITA LA ROMA A QUALCHE MAGNATE E IO IN PRIMIS CI METTO ANGELINI, SE COSI NON FOSSE PROCLAMO LA PRIMA RIVOLUZIONE ROMANISTA CONTRO LA SOCIETA’ E LA BANCA, SOPRATTUTTO CONTRO ROSELLA SENSI, NESSUNO DICO NESSUNO PIU’ ALLO STADIO, RIVOLUZIONE E PROTESTA, POI SARA’ COSTRETTA A VENDERE LA ROMA, PERCHE’ SE RIMANE ANCORA LA SENSI E’ SOLO PERCHE’ NOI TIFOSI ANDIAMO ALLO STADIO E GLI DIAMO UN SACCO DI SOLDI, BASTA E’ ORA DI SVEGLIARSI, DAL 5 LUGLIO SE NON CI STA BENE LA CONCLUSIONE DI QUESTA VICENDA, RIVOLUZIONE APERTA, SI INIZIA DA VILLA PACELLI.
    CHI VUOLE SI AGGREGHI, GLI ALTRI COME PREFERITE, MA SE SI CONTINUA COSI VEDREMO LA SENSI FINO ALL’ANNO 2345 E PIU’,
    E’ ORA DI PROTESTARE SERIAMENTE!

    Rispondi
  15. bah…knezevic e pensare che la roma al mercato era partita tanto bene…ora non riavreamo burdisso,ci prenderemo un vecchiaccio come rodigruez,perderemo phil,e tanti giovani partiranno…  (Quota Commento)

    Prima di tutto. Knezevic farebbe il quarto al posto di andreolli ke lo facciamo giocare con regolarità in qualkaltra squadra x vedere il suo valore ,poi tu prenderesti burdisso x 10 milioni? Rodriguez nazionale argentina come sostituto di riise nn ti sta bene? Mexes(che nn venderemo) preferisci venderlo a una cifra importante adesso o perderlo gratis tra un anno se lui nn vuole rinnovare(cosa ke sembra vero)????e infine i tanti giocatori giovani quali sarebbero???Antunes(nessuno lo calcola un motivo ci sarà) andreolli (meglio ke gioca e mostra quanto vale invece di marcire in pankiona o in tribuna) Cerci (l’unico ke può essere un buon panchinaro ma lui vuole giocare) o okakka (stesso discorso di cerci) poi ki giovane lasciamo andare???bhaaaa

    Rispondi
  16. bah…knezevic e pensare che la roma al mercato era partita tanto bene…ora non riavreamo burdisso,ci prenderemo un vecchiaccio come rodigruez,perderemo phil,e tanti giovani partiranno…

    Rispondi

Lascia un commento