Calciomercato as Roma: Vucinic resta, Baptista il tesoro giallorosso

Mirko Vucinic rimarrà alla Roma mentre Baptista potrebbe andare via. A confermare tutto questo ci ha pensato il procuratore Lucci che ha precisato le posizioni dei suoi assistiti.

Lucci, Vucinic potrebbe rientrare in un discorso legato all’Inter?
“Mirko si trova molto bene a Roma e alla Roma: il discorso Inter non lo riguarda”.
Poi, certo, nella vita, come nel calcio, mai dire mai.
“Questo vale per tutti i giocatori e tutte le società, ma allo stato attuale è un’ipotesi che non trova riscontro”.
Mentre Julio Baptista, nel mercato di gennaio, è stato ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra.
“In effetti, è così: era tutto fatto, ma poi si è sbloccata la situazione legata a Pandev su cui la società nerazzurra lavorava da tempo e quindi la pista che portava al mio assistito si è dissolta”.
Definitivamente?
“Sì, credo di sì: oggi Julio è impegnato con la Nazionale ai mondiali. Il suo futuro sarà discusso dopo l’11 luglio con la massima serenità: non abbiamo nessuna fretta”.
Anche perché le offerte non mancano.
“Ha molti estimatori: lo vogliono in Italia, ma anche dalla Premier League e dalla Spagna”.
L’Inter glielo ha chiesto?
“No, con i nerazzurri il discorso è chiuso”.

La Roma punta alla cessione di Baptista, la bestia rappresenta un discreto tesoretto da dove attingere milioni importanti da destinare al mercato in entrata. Tottenham, Wolfsburg e Manchester City vogliono il brasiliano.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Calciomercato as Roma: Vucinic resta, Baptista il tesoro giallorosso”

  1. vuoi vedere ke sto c e s s o di prade’ gli da’ mexes alla juve per raffozzarla???se e’ cosi’ io non mi riconosco proprio in una dirigenza cosi’ squattrinata e ke vende i migliori,ma stiamo skerzando??il tesoretto ke c’era,perke’ c’era,anzi c’e’,non tutto ma c’e’,serve solamente a pagare gli stipendi.ke mercato di m e r d a sara’,non me lo sarei mai e poi mai aspettato.l’anno scorso aqui,st’anno a ki tokka???e c’e’ pure la champions ke faremo con…..????spero ke mi stia sbagliando,ag agosto vedremo,pero’ se i presupposti sono questi,prego il signore ke finisca l’era dei sensi con tutto il cuore e ke resti solo ranieri e conti e basta!!!!!!Z O Z E L L A VAT T E NE!!!!!   

    che c’entrerebbe Mexes con questo articolo?

    Rispondi
  2. e a sinistra chi metti? hai riise e?
    antunes è della roma e ce l’hai. non ha demeritato ne contro il manchester ne contro il torino. Oltretutto (escluse quelle due partite) non ha mai giocato. come si fa a dire che non vale niente? Per come l’ho visto giocare, ci punteri (data sempre la situazione economica della roma eh sia chiaro).

    Rispondi
  3. secondo me Baptista+doni+cicinho= 12 milioni di euro. Con questi soldi si potrebbero riscattare burdisso e motta. Rinnovo contrattuale di mexes (cosi juan mexes burdisso andreolli: 4 centrali perfetti per champions, campionato e coppa italia). A sinistra antunes, riise e, se proprio si vuole, rodriguez o come si chiama. Secondo me la roma sarebbe fatta (per quest’anno almeno viste le condizioni). Il reparto offensivo e centrocampo i giocatori ci sono.  (Quota Commento)

    Basta con questo Antunes..è scarso..nessuno lo ha ftt giocare un motivo ci sarà

    Rispondi
  4. vuoi vedere ke sto c e s s o di prade’ gli da’ mexes alla juve per raffozzarla???se e’ cosi’ io non mi riconosco proprio in una dirigenza cosi’ squattrinata e ke vende i migliori,ma stiamo skerzando??il tesoretto ke c’era,perke’ c’era,anzi c’e’,non tutto ma c’e’,serve solamente a pagare gli stipendi.ke mercato di m e r d a sara’,non me lo sarei mai e poi mai aspettato.l’anno scorso aqui,st’anno a ki tokka???e c’e’ pure la champions ke faremo con…..????spero ke mi stia sbagliando,ag agosto vedremo,pero’ se i presupposti sono questi,prego il signore ke finisca l’era dei sensi con tutto il cuore e ke resti solo ranieri e conti e basta!!!!!!Z O Z E L L A VAT T E NE!!!!! ❗

    Rispondi
  5. secondo me Baptista+doni+cicinho= 12 milioni di euro. Con questi soldi si potrebbero riscattare burdisso e motta. Rinnovo contrattuale di mexes (cosi juan mexes burdisso andreolli: 4 centrali perfetti per champions, campionato e coppa italia). A sinistra antunes, riise e, se proprio si vuole, rodriguez o come si chiama. Secondo me la roma sarebbe fatta (per quest’anno almeno viste le condizioni). Il reparto offensivo e centrocampo i giocatori ci sono.

    Rispondi
  6. Speriamo che “La bestia” al mondiale, fa vedere quanto vale.
    E magari se incide positivamente in qualche partita con il brasile, ancora meglio cosi se la società guadagnerebbe di più, ad una probabile cessione.
    ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento