ESCLUSIVA FR.COM: Sensi pronta ad investire 6,5 milioni su Isla

Secondo indiscrezioni raccolte da noi di Forza-Roma.com, i vice campioni d’Italia sarebbero vicinissimi all’acquisto del cileno Isla. La situazione è molto chiara e semplice: lui vuole la Roma per due motivi...anzitutto perchè vuole raggiungere Pizarro, poi perchè con la Roma potrà giocarsi una chance Champion’s e lo scudetto. L’ha fatto sapere ai Pozzo e a Larini. Il Presidente della squadra friulana non l’ha presa affatto bene. Pensa che con un ritocco all’ingaggio si possa guarire il mal di pancia del ragazzo, ma non è così. Fa finta di non sentire, ma secondo fonti molto vicine all’Udinese, Pozzo si starebbe convincendo a cedere Isla. Per due motivi: 1. Evitare di fare un’altra brutta figura come quella rimediata con il caso d’Agostino (l’anno scorso 25 milioni dal Real Madrid, rifiutati). 2. L’offerta della Roma è di quelle irrinunciabili perchè oltre che a produrre una plusvalenza, potrebbe portare altri 6-7 milioni nelle tasche dell’Udinese con Motta. L’affare è molto vicino alla conclusione e le continue chiamate tra Mauricio, David e Pradè stanno accelerando le operazioni. Oggi potrebbe esserci l’incontro per Motta e, sicuramente, si parlerà di Isla. A Trigoria sono fiduciosi. L’offerta della Roma parte da 5,5 milioni più la seconda metà di Motta, per un totale di 9 milioni…tanto, già.

Condividi l'articolo:

92 commenti su “ESCLUSIVA FR.COM: Sensi pronta ad investire 6,5 milioni su Isla”

  1. Oramai siete più polemici di Biscardi…ma quanto vi piace chiacchierare…Menez è un giocatore della Roma…questo abbiamo! A volte sembra forte, altre scenderesti in campo e lo prenderesti a calci…non si sa…adesso ci aggiungiamo Adriano, che a volter sembrerà forte e altre sembrerà un ciccione ubriaco…poi sinceramente non credo che compreremo altri giocatori. Se ci fate caso dal giorno dopo la chiusura del campionato si sono sbizzarriti a scrivere nomi…due nuovi al giorno…ma dove sono adesso i vari benayun, gallas, pereyra etc. etc. ? Sono dove finiranno isla, sanchez e tutti gli altri…svegliamoci, non riusciamo nemmeno a comprare Valdes dall’Atalanta retrocessa in B…vorrei anche farvi riflettere sul fatto che siamo stati l’anti inter, magari lo saremo di nuovo, ma il panorama del calcio italiano è sempre più scarso…oltre l’inter c’è il vuoto…noi compresi. il Panathinaikos non è una squadra di fenomeni, il nostro valore assoluto magari non è altissimo…

    Rispondi
  2. allora…prima di tutto io non ho mai detto di “vendere pizarro”! non so dove lo hai letto…

    in quanto a Menez…bhe capisco che lo odii ma non negare l’evidenza! Quando a Menez è stata data fiducia e fatto giocare…in campo ha fatto fuoco e fiamme!!!

    Rispondi
  3. 😀 Tommy da te non me lo aspettavo…..io parlavo di scudo quando tu Pier e qualche altro volevate vendere Pizzarro e fischiavate Vucinic…..sti kazzi se questa non e’ competenza calcistica, vedere rosa quando tutti vedevate NERO

    Rispondi
  4. Rinco ti ricordo pure che a Settembre , quando tu come tutti attaccavate Ragazzi e Societa’, IO ero l’unico che parlava di scudo, questo solo per mettere i puntini sulle i in fatto di competenza calcistica…..meditate people meditate…..tvrb  (Quota Commento)

    tu eri anche quello che diceva che la Roma gia aveva vinto lo scudetto da OTTOBRE:…….SI è VISTO!!!!

    alla faccia della competenza calcistica…. chiamare Menez… Munnez… quando quest ultimo tra praticamente AZZITTITO con le sue prestazioni…..è da pazzi!

    Rispondi
  5. Manu, non è che una donna se dissente da te è per forza nel periodo mestruale.
    una precisazione poi: la donna è molto più nervosa in paio di giorni prima e non nel periodo mestruale
    ieri ho postato sul forum e poco dopo una persona ha scritto qualcosa dissentendo completamente da me, ma non per questo mi ha dato della cre-tina o della mestruata. semplicemente ha espresso la sua idea. anzi manco m’ha nominata, nonostante fosse indubbio che aveva preso spunto dal mio post.
    si può non essere d’accordo mantenendo una certa dignità.
    comunque non ho intenzione di litigare all’infinito. l’unica cosa che posso dirti è rileggiti tutto il botta e risposta e poi mi dici chi ha mancato maggiormente di rispetto
    PS: t’ho dato del ragazzino per offenderti, volutamente, o comunque per mancarti di rispetto. ma rimane il fatto che io sono più grande di te di una quindicina d’anni. e la persona a cui tu hai dato dello sce-mo, indirettamente, ha un’esperienza decennale alle spalle. vogliamo dargli un po’ di credito??? tu che dici?

    Rispondi
  6. 9 MILIONI PER ISLA E’ PAZZIA ANCHE 6 O QUEL CHE E’. E’ TROPPO.
    QUESTI SOLDI VANNO BENE PER GIOCATORI TIPO NINIS MA PER UN ESTERNO A MENO CHE NON E’ CAFU E’ PAZZIA

    Rispondi
  7. ORMAI A VOI GIORNALISTI RISPONDO COSI’:BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA,COME ALLA SENSI……MA QUANTE CAXXATE SCRIVETE,FILOSOFI COME LA SENSI A ABILI A PRENDERE PER IL C U L O.   

    Anzitutto scrivi piccolo, che in questo “stai urlando”. E poi…i “giornalisti che prendono per il C U L O” siamo noi?
    Aspetto una tua risposta… 😉

    Rispondi
  8. quinto che gioca nella Roma da 2 anni e’ chiaro,che abbia incominciato a giocare solo dall’usinese in poi e’ un altro discorso….il prossimo campionato Menez sara’ il giocatore che ci e’ mancato ,per questo e’ il nostro grande acquisto!
    SEI un po de coccio!

    Rispondi
  9. io l’ho visto la prima volta la settimana scorsa con la maglia del cile solo perche’ ero incuriosito di vedere un giocatore a cui la Roma era interessata….tutto il cile e’ stata una bella sorpresa compreso Isla….
    per intenderci il cile ce ne suonerebbe minimo 4 in questo mondiale

    Rispondi
  10. lo spero Goteborg, sarei felice di sbagliarmi….ma c’e’ un “pero'”…..ti ricordo che lo abbiamo preso 2 anni fa’ 😆 pero’ non posso darti torto se non te ne sei accorto 😆
    A dire il vero io ero un’estimatore di Rosella fino a quando Sibilla, Pier ed altri non mi hanno convertito. Diciamo pure che chi arriva a Roma diventa forte anche se scarso, e’ questa la grande fortuna di Perde’ e Zozzella….cmq Menez e’ proprio un decerebrato di basso borgo, ripeto sarei FELICE DI SBAJARMI perche’ alla fine l’unica cosa che mi sta’ a cuore e’ solo ed esclusivamente il bene della MAGGGGGICAAAAA

    Rispondi
  11. dopo aver riletto ridendo tutti i botta e risposta precedenti dico modestamente il mio pensiero (sempre che non venga insultato a priori :mrgreen: 😆 )..

    Allora:

    mi riferisco all’articolo e dico che è assurdo spendere 10 milioni per Isla che pur essendo un buon giocatore non li vale, ma soprattutto vendere la metà di motta per 3 milioni è proprio da pazzi!! io dico tutti sparano cifre da capogiro e non vendiamo uno dei migliori terzini italiano sicuro futuro della nazionale per sta stupidata di milioni!!?? E’ ora di aprire gli occhi mi sa..

    Per quanto riguarda Krasic non mi sembra possa valere Menez (10-12 milioni) più altri 5 milioni.. e in ogni caso non lo farei uno scambio del genere..

    Rispondi
  12. Rinco ti ricordo pure che a Settembre , quando tu come tutti attaccavate Ragazzi e Societa’, IO ero l’unico che parlava di scudo, questo solo per mettere i puntini sulle i in fatto di competenza calcistica…..meditate people meditate…..tvrb

    Rispondi
  13. padrone del link blu e’ geniale complimenti.  (Quota Commento)

    GOTEBORG a te ti conosco bene…..a forza di seguire il calcio di dove vivi ti si e’ congelato il cervello. Sai perche’ non si fara’ mai sto cambio? perche’ i russi non sono cosi’ polli da darti Krasic per Munnez, questo giusto per testare il tuo quoziente intellettivo…..CIAUOOOOO tvb

    Rispondi
  14. OH SCUSAMI GRANDE PADRONE DAL LINK BLU! riki non ti rimangiare quello che hai detto che è assolutamente giusto, Menez + 5 milioni…. solo un cre-tino lo può pensare e… giustamente… allora si prende sanchez  (Quota Commento)

    padrone del link blu e’ geniale complimenti.

    Rispondi
  15. sei ridicolo, sei veramente ridicolo
    1) Manu86 scrive:
    21 giugno 2010 alle 13:09Redazione perdonami………Riki90testadicazzo ma come ti permetti di dare dello scemo a qualcuno che non conosci? hai ragione la colpa non e’ tua ma di quella zoccol@ che non ta saputo insegnare l’educazionete non sei da memo2) solo un cre-tino lo può pensareSCRIPTA MANENT genio!!!
    se vuoi la traduzione in italiano, imparalo prima  

    non voglio combattere con una donna nel suo periodo del mese!

    …è una battaglia persa in partenza :mrgreen:

    Rispondi
  16. io leggo di corsa???
    è proprio vero: NESSUNO è BUON GIUDICE DI SE STESSO
    QUANDO HAI UN MOMENTO DI PAUSA, SE VUOI, RILEGGITI L’INTERO BOTTA E RISPOSTA
    POI MI DICI

    Rispondi
  17. sisi io c’ho dato un taglio 3 messaggi fa… le stavo solo rispondendo perchè evidentemente aveva letto di corsa non capendo bene il senso delle mie parole

    Rispondi
  18. sei ridicolo, sei veramente ridicolo
    1) Manu86 scrive:
    21 giugno 2010 alle 13:09

    Redazione perdonami………Riki90testadicazzo ma come ti permetti di dare dello scemo a qualcuno che non conosci? hai ragione la colpa non e’ tua ma di quella zoccol@ che non ta saputo insegnare l’educazione

    te non sei da memo

    2) solo un cre-tino lo può pensare

    SCRIPTA MANENT genio!!!
    se vuoi la traduzione in italiano, imparalo prima

    Rispondi
  19. nn hai dato a me dell’incompetente ma mi hai accusato di averlo detto a quinto, ed io ti ho risposto dicendo di non averlo mai fatto!!

    io: “2-mai dato dell’incompetente” (traduzione: non ho dato dell’incompetente a quinto)

    tu(in precedenza):”tu ti sei intromesso, senza che ne avessi alcun diritto, dando a lui dell’incompetente”

    Rispondi
  20. adesso gran genio e uomo meraviglioso come ti credi di essere, mi porti esattamente dove io t’ho dato delll’incompetente.
    e se non lo trovi, e non lo troverai, non solo mi chiedi scusa, ma lo fai con le orecchie abbassate
    avrei una voglia di riempirti di insulti, ma a differenza di te io sono una signora e certe cose non le faccio  

    potresti tradurlo in italiano?

    Rispondi
  21. adesso gran genio e uomo meraviglioso come ti credi di essere, mi porti esattamente dove io t’ho dato delll’incompetente.e se non lo trovi, e non lo troverai, non solo mi chiedi scusa, ma lo fai con le orecchie abbassateavrei una voglia di riempirti di insulti, ma a differenza di te io sono una signora e certe cose non le faccio  (Quota Commento)

    VI PREGO IN GINOCCHIO LA SMETTIAMO E ANDIAMO AVANTI CHE QUA? BISOGNA BLOKKARE LE STRONZATE DI PRADE’ ??? grazie

    Rispondi
  22. Ma questa e’ storia vecchia dovremmo essere vaccinati da un pezzo contro queste stronzate, e poi a noi in particolare secondo me ce klo fanno apposta…..tanti nemici tanto onore…..vediamo come saremo messi ad iniozio campionato, tanto semo sempre i piu’ belli, perfino Taddi e’ diventato bello a Roma….ahahahahah

    Rispondi
  23. ahahahh
    1-te non ti stai intromettendo come ho fatto io in precedenza?
    2-mai dato dell’incompetente
    3-non ho insultato pesantemente come ha fatto lui ma mi sono limitato ad un “cre.tino” che ce ne passa per arrivare al suo “testa.di.caz.zo.zocc.”
    4-non sono io il ragazzino a 24 anni ma te il vecchio/a a 40/50 quanti ne avrai te  

    adesso gran genio e uomo meraviglioso come ti credi di essere, mi porti esattamente dove io t’ho dato delll’incompetente.
    e se non lo trovi, e non lo troverai, non solo mi chiedi scusa, ma lo fai con le orecchie abbassate
    avrei una voglia di riempirti di insulti, ma a differenza di te io sono una signora e certe cose non le faccio

    Rispondi
  24. QUINTO LO SO HAI RAGIONE.NON NE COMPRO GIORNALI,PARLO CON QUELLI KE SCRIVONO QUI. ❗ PERO’ NOI SIAMO MALATI DI ROMA E QUANDO SENTIAMO KE L’AFFARE E’ QUASI FATTO ECC. ECC. A ME MI BOLLE IL SANGUE,GIA’ SOGNO PERO’ POI SCOPRI KE NON E’ VERO NULLA,T’INCAXXI UN PO’????

    Rispondi
  25. Grazie Elvi ma non penso di aver detto chissa’ che’…..basta guardare i nostri stranieri latini…..  

    sì ma tu ci arrvivi e tanti geni che qui lasciano le loro perle di saggezza questo ancora non l’hanno capito
    o sei un Maradona che anche se fai casini poi in campo sei un Dio, oppure il futuro è nei giocatori serbi, croati, tedeschi, ecc

    Rispondi
  26. allora, innanzitutto non ha iniziato Quinto e ritengo giusto che lui abbia il diritto di contestare, poi Quinto sa benissimo come la penso al riguardo e credo sia più che sufficiente.
    tu ti sei intromesso, senza che ne avessi alcun diritto, dando a lui dell’incompetente
    ma almeno sai con chi parli?? hai idea dell’esperienza che ah maturato lui sui campi di calcio???
    sicuramente ne sa più di te solo per il semplice fatto dell’età.
    e perché mai tu dovresti essere quello che c’ha capito meglio di chiunque altro??
    se lo critichi perché ha offeso, tra l’altro in risposta, e poi offendi tu, sei ancora più IDIO-TA
    e questa è la mia opinione
    ok???
    COERENZA RAGAZZINO, COERENZA CI VUOLE NELLA VITA  

    ahahahh
    1-te non ti stai intromettendo come ho fatto io in precedenza?
    2-mai dato dell’incompetente
    3-non ho insultato pesantemente come ha fatto lui ma mi sono limitato ad un “cre.tino” che ce ne passa per arrivare al suo “testa.di.caz.zo.zocc.”
    4-non sono io il ragazzino a 24 anni ma te il vecchio/a a 40/50 quanti ne avrai te

    Rispondi
  27. ORMAI A VOI GIORNALISTI RISPONDO COSI’:BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA,COME ALLA SENSI……MA QUANTE CAXXATE SCRIVETE,FILOSOFI COME LA SENSI A ABILI A PRENDERE PER IL C U L O. ❗

    Rispondi
  28. Poi Sanchez e’ un latino ed i latini hanno grossi problemi ad ambientarsi mentre i kornutazzi serbi sono macchine perfette  

    già questo la dice lunga sulla competenza di ciascuno

    Rispondi
  29. cmq voglio dire due parole su Isla. Non lo vedo ancora pronto per fare il terzino, lo vedo al massimo come esterno di centrocampo(destra ovvio).
    Allo stesso tempo dovrebbe esserci il ritorno di Rosi e lui è simile a Isla… nn pronto per la difesa ma buono per il centrocampo…. Isla e Rosi mi spiazzano messi insieme…

    c’è la variante 4-3-1-2

    cosi sarebbero compatibili con Rosi in terzino di spinta ed isla centrocampista di destra.

    però mi piacerebbe Ebouè in difesa e giocare col “semplice” 4-4-2

    Rispondi
  30. allora, innanzitutto non ha iniziato Quinto e ritengo giusto che lui abbia il diritto di contestare, poi Quinto sa benissimo come la penso al riguardo e credo sia più che sufficiente.
    tu ti sei intromesso, senza che ne avessi alcun diritto, dando a lui dell’incompetente
    ma almeno sai con chi parli?? hai idea dell’esperienza che ah maturato lui sui campi di calcio???
    sicuramente ne sa più di te solo per il semplice fatto dell’età.
    e perché mai tu dovresti essere quello che c’ha capito meglio di chiunque altro??
    se lo critichi perché ha offeso, tra l’altro in risposta, e poi offendi tu, sei ancora più IDIO-TA
    e questa è la mia opinione
    ok???
    COERENZA RAGAZZINO, COERENZA CI VUOLE NELLA VITA

    Rispondi
  31. manu e a te chi lo dice che tu abbia capito meglio di chiunque altro?
    ma cala giù da quel pagliaro  

    leggi un pò più su, non mi pare che ci si possa sbagliare… e poi c’è una bella differenza tra “sce..mo” detto da riki90 e il “testa di… ” e “madrezocc..” di quinto.

    o no?

    Rispondi
  32. OH SCUSAMI GRANDE PADRONE DAL LINK BLU! riki non ti rimangiare quello che hai detto che è assolutamente giusto, Menez + 5 milioni…. solo un cre-tino lo può pensare e… giustamente… allora si prende sanchez

    Rispondi
  33. ok ok tranquillo…krasic è una certezza lo so…e si vede….ma menez è anche forte sinceramente vorrei menez e krasic…ma mi piacerebbe prendere sanchez che mi piace di più….che ne dici sanchez o krasic?

    Rispondi
  34. comunque non era per quintofabiomassimo ma intendevo dire pradè è scemo a vendere menez perchè è giovane non te….

    Rispondi
  35. Redazione perdonami………Riki90testadicazzo ma come ti permetti di dare dello scemo a qualcuno che non conosci? hai ragione la colpa non e’ tua ma di quella zoccol@ che non ta saputo insegnare l’educazione  

    te non sei da memo

    Rispondi
  36. Redazione perdonami………Riki90testadicazzo ma come ti permetti di dare dello scemo a qualcuno che non conosci? hai ragione la colpa non e’ tua ma di quella zoccol@ che non ta saputo insegnare l’educazione

    Rispondi
  37. Magari arrivasse,ma 9 mln per Isla sono tanti,con 10 mln prendi Eboue!  

    ebouè si svincola il prossimo anno e wenger non gli rinnova il contratto 10 milioni non li vale…cioè li vale ma è troppo quindi…prendiamo isla blocchiamo ebouè per gennaio e rinnoviamo a mexes…e per burdisso se chiedono tanto lo lasciamo andare…e ci prendiamo un giovane tipo bonucci criscito o ranocchia e facciamo rimanere andreolli…

    Rispondi
  38. Spero che la Rosella mi legga…..ma perche’ non spendere 5 mln + Menez per Krasic ???  

    ma che sei scemo…vendere menez….assolutamente no…semmai prendiamo sanchez ke è molto più forte….

    Rispondi

Lascia un commento