Calciomercato: Mauricio Isla a un passo dalla Roma

Mauricio Isla è un calciatore che potrebbe vestire la maglia giallorossa già da subito. Il cileno di proprietà dell’Udinese è un chiaro ed inequivocabile obiettivo di mercato della as Roma. Pradè, ds giallorosso, lavora da tempo sul versante che riguarda il trasferimento a titolo definitivo di Mauricio Isla, un calciatore che Claudio Ranieri vorrebbe tantissimo per coprire la fascia destra. Il problema legato all’acquisto del cileno è il costo del cartellino o meglio la richiesta del proprietario dell’Udinese, Pozzo. Lo stesso patron friulano è un po risentito dell’atteggiamento dell’agente del suo assistito e per tale ragione ha fissato il prezzo del suo cartellino, stimato sui 10 milioni, come somma voluta dalla Roma. Intanto però Roma e Udinese hanno ancora un affare da risolvere: la comproprietà di Marco Motta. L’esterno ha già detto ai giallorossi non senza rimpianti, l’Udinese dopo aver venduto Pepe alla Juventus vorrebbe vendere Motta ai bianconeri per poi ridare la somma di 3,5 alla Roma. Ne conviene che con la cessione di Motta, la Roma per prendere Mauricio Isla dai bianconeri dovrebbe mette sul piatto circa 6,5 ma Pradè intende chiudere con Pozzo con 4,5. L’esterno nazionale cileno dal ritiro mondiale si dice entusiasta dell’interessamento della Roma e delle lusinghe di Claudio Ranieri. In questi casi la volontà del calciatore è fondamentale e proprio per questo Isla-Roma è un affare che può andare avanti.

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Calciomercato: Mauricio Isla a un passo dalla Roma”

  1. Non penso Isla valga piu di Motta 😉
    Sanchez sarebbe bello averlo come jolly ma sinceramente confido in Menez 🙂 tra l’altro Sanchez segna poco anche lui!
    Prezzo esageratamente gonfiato!!!

    Rispondi
  2. MA INVECE DI SPENDERE 9 IN PRATICA PER ISLA MA FARE UN OFFERTONA PER SANCHEZ NO EH?
    IO RITENGO CEH E’ MEGLIO SPENDERE TANTO PER UNO CHE GIOCA UN PO’ PIU’ AVANTI ED E’ UN FANTASISTA COME SANCHEZ.6 9 4 O QUEL CHE E’ PER ISLA E’ ESAGERATO.E’ MEGLIO ROSI COME TERZINO QUI’ LO DICO E FREGA NULLA DELLE CRITICHE,E COME ESTERNO ALTO SPENDEREI DI PIU’ MA PER SANCHEZ NON CERTO PER ISLA

    Rispondi
  3. fatemi capire… la roma vuole prendere isla… isla è un terzino/ala destra. DIamo via motta (terzino destro) per sostituirlo con isla???? calcolando che a destra abbiamo taddei e menez (con eventuali cerci e vucinic) conviene? Dare via un terzino per prenderne un altro… non credo isla valga molto piu di motta! i 6.5 mln potrebbero essere usati meglio.
    Ovviamente isla è un buon giocatore, ma se deve sostituire motta è inutile.

    Rispondi
  4. Sanchez?
    la mia domanda marzulliana è “Se un giocatore bravino (Sanchez) che ha fatto panchina all’Udinese squadra di medio bassa classifica giocando titolare col Cile al Mondiale vale 30 mln di euro, quanto vale Di Natale che le partite le ha giocate tutte?” Per quanto riguarda Isla penso sia un buon investimento purchè a cifre moderate..
    Io vorrei che la Nostra squadra a corto di GraNo SpeNdesse qualche Dinaro per gli OsserVatori! Perchè Non è Possibile che se devi Compra Devi Spende Tanto e se devi Vende non te Pagano Niente!
    L’Udinese campa così.. Non mi sorprende che Marcello Lippi abbia convocato gli assistiti di Davide Lippi.. se l’italia disputasse un Mondiale discreto questi aumenterebbero di valore.. anche se so degli ScarsoNi!
    Per me de gente brava ce n’è tanta ma bisogna Osservare in giro per il Mondo.

    Rispondi
  5. Ma se prendiamo sanchez dove lo mettiamo? Non ci serve. Mentre isla lo useremo (se lo prendiamo) al posto di cassetti che nonostate è un ottimo terzino è vecchio. Isla è dell’88 giovanissimo!

    Rispondi
  6. Scusate ma Isla gioca a destra o a sinistra ?  (Quota Commento)

    gioca prevalentemente a destra,terzino o ala.
    molte partite pero’ e’ stato anche impiegato da mediano,come ruba palloni.
    e’ un giocatore molto duttile.

    Rispondi
  7. Ragazzi chiedo coerenza…..e’ da anni che vogliamo i grandi nomi, adesso ce’ quello di Krasic quindi non avendo soldi bisogna fare un sacrificio, anche se per me non lo e’, diamogli Menez che da 2 anni risulta ” non pervenuto” + 5 mln…..per me e’ un’affarone. Immaginate Taddei, Mirko, Totti, Imperatore e Krasic ????  (Quota Commento)

    Semmai sono loro ad offrirci Krasic + 5 mln per Menez…. Ed io non accetterei neanche quest offerta perchè per me Menez vale sui 60-65 mln.

    Rispondi
  8. più passa il tempo e più mi convinco che quest’anno la roma si sta muovendo molto bene sul calcio mercato
    PRIMO->Credo che qualche milione la roma ce l’abbia da investire, a prescindere dalle cessioni, ma a differenza degli altri anni non lo dichiara prima, e cmq se aspettiamo la semestrale dovremmo capirlo meglio,
    SECONDO-> tolto gli affari a costo zero, sembra muoversi su giovani di talento, vedi isla e(speriamo) sanchez
    TERZO->Finalmente non girano nomi di bolliti/scarti del real madrid(cicinho,j baptista)
    QUARTO->infine secondo me se cede parte dei giocatori in esubero (bapt, doni, e purtroppo temo mexes) secondo me un botto finale ce lo regalano

    Rispondi
  9. BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA   

    Io accetto tutto, o quasi. Di certo non accetto che venga messo in dubbio il lavoro dei miei amici e colleghi. Finchè criticate me, non m’interessa. Bla, bla, bla cosa, Mirkos? Ci hai paragonato ai giornalisti…pensi che noi per informarvi siamo pagati?

    Rispondi
  10. Ragazzi chiedo coerenza…..e’ da anni che vogliamo i grandi nomi, adesso ce’ quello di Krasic quindi non avendo soldi bisogna fare un sacrificio, anche se per me non lo e’, diamogli Menez che da 2 anni risulta ” non pervenuto” + 5 mln…..per me e’ un’affarone. Immaginate Taddei, Mirko, Totti, Imperatore e Krasic ????

    Rispondi
  11. ho visto giocare tutti e due quei portieri….pena è il secondo di lobont in romania…e frasca mi sembra buffon giovane….

    Rispondi
  12. speriamo che entro 2 giorni si chiude….e puntiamo anche su sanchez….magari gli giriamo tutto guberti….la metà di barusso….cosi almeno possiamo aggiungere qualke milioncino per sanchez….chi è il suo procuratore?

    Rispondi

Lascia un commento