Calciomercato Roma: come vice-Riise c’è Bellini

Rassegna Stampa – Il Romanista – Gianpaolo Bellini come  vice Riise è più di una possibilità. Il terzino dell’Atalanta piace (e parecchio) a Trigoria: da Ranieri, il primo a fare il suo nome, a Daniele Pradé fino a Montali e Conti, tutti sono convinti che potrebbe essere lui la persona giusta per far rifiatare John Arne sulla fascia sinistra. Lui, dal canto suo, verrebbe a Roma di corsa: in questi giorni è in vacanza e non rilascia dichiarazioni, ma agli amici ha confidato che l’idea di giocare inChampions, piuttosto che in Serie B, lo alletta. Ha letto dell’interesse della Roma dai giornali e ha fatto sapere che sarebbe un onore, per lui, lavorare con un tecnico del genere che quest’anno ha portato la Roma a sfiorare lo scudetto.
Non lo spaventa neanche la prospettiva di un radicale cambiamento di vita, nonostante sia molto legato a Bergamo e all’Atalanta, con cui gioca da quando era bambino. In questo senso, potrebbe essere importante il cambio di proprietà, visto che a Bergamo, dopo il passaggio di mano da Ruggeri a Percassi, c’è aria di grande rinnovamento. Amatissimo dai tifosi, è il vice capitano e a Bergamo non tutti prenderebbero bene il suo addio.«Però – dicono fonti dell’Atalanta – non si può impedire a un ragazzo che si è sempre comportato benissimo con tutti, di coronare il sogno di giocare in una grande squadra. Venire a Roma sarebbe il giusto coronamento per la sua carriera, anche se a noi mancherebbe un vero punto di riferimento». Trent’anni, un solo anno di contratto, arriverebbe senza un grande esborso economico, magari inserendo nella trattativa il prestito o la comproprietà di qualche giocatore.

LEGGI ANCHE  Guedes è un obiettivo concreto per la Roma di Mourinho

8 pensieri su “Calciomercato Roma: come vice-Riise c’è Bellini

  1. Crescenzi gioca a destra, Ledley è un centrocampista, Belhadj costa 7 milioni, se consideri che Riise lo abbiamo pagato 5…  

    belhadj costa 3 massimo 3,5

  2. Che schifo!!!! preferisco 100 volte MASILELA (1985) terzino sinistro del Sud Africa che goca nel Maccabi… dovrebbe costare anke poco e pretendere un contratto normale!!
    ❗ ❗ ❗ ❗

  3. vi ricordate bellini che gol ci fece in coppa italia l’anno dello scudo.

    ci porto’ bene ci fu la svolta!

  4. bellini va benissimo.io ho parenti a bergamo,e bellini e’ un terzino da 6 6.5.come vice riise e’ buono.poi che c’entra che cha 30 anni puo’ far il nostro vice riise per minimo 4 anni

  5. sinceramente non mi piace per niente Bellini, ho paura che sia un altro loria, una bella bufala,a questo punto preferirei o un Antunes o un giovane della primavera (mi sembra su quel lato crescenzi vada bene) sennò un giocatore perfetto sarebbe un belhadji un ledley (giocatore molto di prospettiva).  

    Crescenzi gioca a destra, Ledley è un centrocampista, Belhadj costa 7 milioni, se consideri che Riise lo abbiamo pagato 5…

  6. sinceramente non mi piace per niente Bellini, ho paura che sia un altro loria, una bella bufala,a questo punto preferirei o un Antunes o un giovane della primavera (mi sembra su quel lato crescenzi vada bene) sennò un giocatore perfetto sarebbe un belhadji un ledley (giocatore molto di prospettiva).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.