Adriano, oggi l’arrivo in Italia

Rassegna Stampa – Gazzetta dello sport – Tutto è pronto, o quasi. Due versioni parallele su ora e giorno dello sbarco. La versione ufficiale: Adriano arriva domani mattina, dopo 24 ore trascorse a Milano (deve sistemare la sua villa sul lago di Como). Subito le visite mediche al Gemelli, l’incontro con la Sensi, la firma sul contratto. Mercoledì la presentazione a Trigoria.

La versione para amigos: Adriano arriva a Roma stamattina alle 7.25 e senza giornalisti tra le scatole va a fare le visite. La versione ufficiale è la più accreditata. Le parole A Roma, Adriano sarà marcato a uomo da Roberto Calenda, collaboratore dell’agente Gilmar Rinaldi. Prima di partire, Adriano ha detto: «Vengo a Roma per restare nella storia. Il vero Adriano non lo ha mai visto nessuno, ora sono un uomo più maturo, non commetterò più gli errori del passato».

Condividi l'articolo:

1 commento su “Adriano, oggi l’arrivo in Italia”

  1. Ecco una fonte dei soldi di Moratti. Vi ricordate lui ci mette i soldi. Nell’intervista di oggi a Calderoli si disvela l’arcano: i soldi pubblici per lo smaltimento dei rifiuti di raffineria. Come si fa a credere che qualcuno metta 400 milioni di tasca propria per dei cretini che giocano a calcio in un settore che se va in pareggio e’ un’annata d’oro:

    Dal Corriere:”Ministro, sembra di capire che lei ce l’abbia con l’Inter…
    «Io so che ci sono centinaia di milioni che ogni anno finiscono nelle case di chi raffina il petrolio. Certamente, chi può contare su questi introiti ha meno difficoltà a fare la sua campagna acquisti e a vincere gli scudetti. io credo che questo debba cambiare».”

    Mi domando: i giornalisti sportivi invece di parlare del forunculo nello sfintere della ballerina che la ferma dal dare le chiappe al calciatore caio, perche’ non raccontano di come le squadre di calcio italiano si sovvenzionano?

    Rispondi

Lascia un commento