Aria di primavera

DI ALFREDO GIANNELLI

Già da domenica si respirava aria di primavera all’Olimpico. La ROMA ha travolto il torino perchè senza pressioni psicologiche di vincere uno scudetto inseguendo. Si respira aria dolce con profumo di fiori anche oggi dopo che secondo i giornali ZIO SOROS abbandona la trattativa perchè il gioiello rimanga ben saldo nelle mani della famiglia (grazie anche alle pressioni politiche del nuovo governo che c’è ma non si vede). Ora ci si aspetta di tutto. I SENSI sono indebitati fino al colluccio e sicuramente metteranno sul piatto i soliti 15 MLN di euro per il mercato. Cioè due o tre acquisti mediocri. Dall’altra parte la maggior parte dei tifosi sono delusi, amareggiati, perchè si prospetterà un prossimo campionato dove potremmo aspirare alla solita coppetta italia. Si stanno rinforzando tutte, dal milan all’inter campione d’italia, dalla juve alla fiorentina, persino il napoli penso che farà nel prossimo torneo la sua porca figura….e noi? Noi le ossa ce le abbiamo ma la carne manca ancora, a questo punto il futuro si stà delineando, arriviamo almeno secondi così la SENSI avrà qualche mln di euro in più per gli stipendi o per gli buffi, dovranno fare i conti fino all’osso senza uscire fuori dal budget altrimenti sono guai e ci vedremo scappare giocatori importanti perchè non hanno la forza per trattenerli al livello economico . E’ l’ennesima beffa, dopo la NAFTA MOSCA, ma come ho già scritto, ora si prenderanno tutti le loro responsabilità devono vincere almeno il campionato la prossima stagione per far tacere qualche bocca, altrimenti saranno contestati fino alla fine. Non sò sinceramente se così facendo è per il bene della Roma, ma sò con certezza che ora non potranno più sbagliare nulla. 

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Aria di primavera”

  1. soros comprace, e sensi se siete dei veri romanisti, in qst situazione dovete pensare col cuore de tifoso, che vuole veri aquisti, e nn mezo vargas oppure un francese d cui nn si sa proprio nulla!!!!e se continuamo cos?, l anno prox mireremo sl alla coppa uefa, cn la fiorentina la sampdoria che sn in crescita!!
    cmq semre forza roma e forza soros!

    Rispondi
  2. son daccordo cn alfredo gianelli !! si rinforzeranno ttt le scuadre (inter,juve,milan,fiorentina,napoli e…….lazie) x favore sensi, vendete la societ? a ZIO SOROS !!

    Rispondi

Lascia un commento