Non ci sono accordi, Soros si ritira

I colloqui tra George Soros e la famiglia Sensi per la Roma sono finiti su un binario morto. Il finanziere americano, come risulta all’agenzia economica Radiocor, ha deciso di abbandonare la trattativa per rilevare il club giallorosso e, salvo colpi di scena, non tornerà indietro sulle sue decisioni. Intanto UniCredit, principale creditore del gruppo Sensi, tiene d’occhio la vicenda, consapevole che la cessione del club alleggerirebbe la posizione debitoria della controllante Italpetroli.

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Non ci sono accordi, Soros si ritira”

  1. Nello spettacolo del calcio professionistico chi guadagna i soldi sono i calciatori e non certo i tifosi.
    Pertanto diverte più uno scudetto vinto da una squadra povera che dieci scudetti vinti da una squadra ricca.
    Da tifoso romanista preferisco che la Roma povera di Sensi vinca lo scudetto contro la ricca Inter di Moratti e così pure che vinca uno scudetto da povera che dieci scudetti da ricca con i soldi di Soros ma non con il suo cuore.
    Giorgio – Milano

    Rispondi
  2. forza roma anche se perdiamo la roma sar? x sempre unica perch? ? l?unica squadra che sa giocare con il cuore e sa che vuol dire gioco di squadra. spero che aquilani torni a giocare. roma sei magica. ti amo

    Rispondi
  3. FINTI TIFOSI.
    PLAGIATI DALLA STAMPA.
    MASSA DI PECORONI
    ORA CHE BISOGNEREBBE STARE VICINO ALLA SOCIETA’ E ALLA SQUADRA!CI ODIANO TUTTI E SIAMO ARRIVATI AD ESSERE TRA LE PRIME OTTO D’EUROPA MA GRAZIE A CHI?……
    SEMPRE FORZA ROMA

    Rispondi
  4. grazie ee sensi, si vede il vostro amore x la roma…
    dovevat subito accettare, avreste venduto cn ttt l amore dei tifosi della roma e sareste rimasti x sempore nel nostro cuore, invece ade…
    e anno prox cm hanno dtt un po ttt potremmo lottare sl sulla uefa!!! e sull mezzo aquisto di vargas, mentre il milan prende ronadinho e l inter e la juve ttt gli altri campioni!!
    soros te prego ripensace!!
    cmq sempre forza roma, e sensi avete chiuso cn me!!!

    Rispondi
  5. il_romanista, cn i sensi gli aquisti, come hai detto tu, saranno vargas,di natale e iaquinta !! e poi quell francese benoit cheyrou che nn lo conosce nessuno(nn so cm fanno a trovare questi giocatori i sensi) x me nn vanno bene questi giocatori !! se nn arriva SOROS, via all’ intertoto !!

    Rispondi
  6. e mo invece di quaresma..torres..luis fabiano…c’e tokker? penne si e no vargas…di natale e iaquinta..io nn so..se a voi(sensi)va bene questo.

    Rispondi
  7. Aspetto solo ufficialita che soros sia andato via, dopo che sono anni che non vado allo stadio, stacco anche tv a pagamento.Le spiegazioni che daranno non mi interessano, non voglio uno stadio di proprieta costruito dalle squadre del nord.per quel che vale non vedrete piu un euro da me,delusioni calcistiche che ho vissute troppe, ma essere preso in giro no- baci

    Rispondi
  8. io penso ke vanno riconosciuti a SENSI alcuni meriti sia per quanto riguarda il gruppo che si ? formato all’interno della squadra sia per il progetto inseguito da anni e l’attaccamento che hanno verso qst maglia. Per? come tifoso non posso vedere una squadra come l’AS ROMA che, rappresentando una grande citt?, non riesce ad ottenere grandi risultati. Penso che qst citt? meriti trofei piu’ ambiti che una coppa italia o un quarto di finale di champions. Bisogna lottare per essere riconosciuti come GRANDI!!!

    Rispondi
  9. DANIELE DE ROSSINO,SANTE, SOROS NON HA MAI OFFERTO 270 MILIONI QUELLA CIFRA PENSO L’AVREBBE ACCETTATA SUBITO ED E’ DURA DARE RETTA A STUDIO SPORT!!STEFANO NON FARE IL PESSIMISTA CHE BISOGNA VEDERE PRIMA SE E’ VERO CHE E’ INTERROTTA E POI AQUILANI E MEXES NON SI TOCCANO!!

    Rispondi
  10. Non li capisco proprio tutti questi filo-americani che vanno ad infangare in certi termini la famiglia Sensi che sono in assoluto i primi tifosi di questa Roma bella…sono 35 anni che sono giallorosso e sono fiero di questa famiglia che pur di veder vincere la Roma si ? esposta con le proprie cose che pur di vederla vincere si ? indebitata che pur di vincere ? stata l’unica societ? a criticare a voce alta i vecchi Moggi e compari…sono fiero di avere avuto un presidente guerriero come Franco Sensi…sono fierissimo che sua figlia Rosella abbia dato questa impronta alla Roma…sono fiero di fare imprese con i Tonetto i Doni i Perrotta piuttosto che con questi tanto lagnati quaresma torres ecc. L’anno prossimo saremo ancora pi? forti sotto il segno dei Sensi e sempre pi? romani…e se questo non vi piace andate a tifare lazio che ci si guadagna solamente.FORZA ROMA. FORZA I SENSI.

    Rispondi
  11. nun se scordamo il passato della ROMA grazie ai Sensi, percio’ SENSI TUTTA LA VITA mejo uno scudetto meritato che 10 rubbati come l’inter e la juve.

    Rispondi
  12. eddaje l’hanno prossimo lotteremo x l’intertoto….milan juve inter fiorentina piu forti di noi…..la gente nn merita questo…avanti curva sud…

    Rispondi
  13. eddaje va chiss? contento COLLODI!!! Pinocchio lo rende ankora famoso…o mejo i PINOCCHIONI…..a sto giro se venneno tutti!!! che tristezza reg?!!!! era troppo bello x essere vero!!!

    Rispondi
  14. E vai Il supermercato Roma ? aperto Aquilani alla Juve , Mancini all’Inter , Mexes al Milan tanto per cominciare poi tocca a DeRossi perch? non vuol certo fare la fine di Totti che non ha vinto nientr rispetto al suo valore . E poi tutti a ringraziare i Sensi ma di che! x uno scudetto e per delle coppe Italia bisogna ringraziare solo Totti che ? rimasto

    Rispondi
  15. Come al solito i nostri sogni si devono infrangere sempre…l’altra sera ho visto in tv le probabili formazioni dell’anno prossimo delle altre “grandi”…mi veniva da piangere!inter juve e milan si compreranno mezzo mondo e noi dobbiamo andare avanti con giocatori “normali”,bravi s? ma non grandi campioni…ragazzi prepariamoci a lottare x il quarto posto l’anno prossimo,altro ke champions league,chiss? quale squadrone si giocher? la finale nella nostra roma….cmq sempre forza roma,unico grande amore!

    Rispondi
  16. potete anche nn vendere la roma ma dovete soprattutto nn vendere de rossi aquilani mexes e man?ini.sensi siete capaci di farlo?

    e se volete rimane nel giro di 2 anni dovete tira fori 60 milioni per rimpiazza totti e panucci…se siete capaci rimanete ne siamo contentissimi altrimenti rifate un colpo di cellulare a soros…il telefono ve lo presto io

    Rispondi
  17. E Te Pareva… Errore Grave… C’avevamo Creduto Troppo Comunque… I Sensi Hanno Fatto Tanto Ma Ora La Roma Si Merita Di Pi?…

    Rispondi
  18. Ma siamo sicuri che la roma e’ dei sensi?
    O dietro l’angolo c’e’ galiani pippo marra e bronzetti per fare della squadra un supermercato?
    Non mi fido piu’ di Rosella non e’ Franco

    Rispondi
  19. ora altro ke quaresma o torres……cn i sensi si va avanti cn Di Natale e Iaquinta ke tra un anno vanno in pensione…..SENSI VERGOGNATEVI…..tra qlk mese qnd sarete costretti a vendere(xk sar? cos?) ci tokker? un lotito o un ghirardi…..aaddio sogni e speranze della roma…..e ora poxxo ank dire ke Aquilani e De Rossi se ne andranno a giugno…..scusate,so ke nn mi sto comportando da tifoso ma i sensi nn capiscono proprio nulla…..FORZA ROMAAAA(squadra)…..

    Rispondi

Lascia un commento