Calciomercato Roma: Pereyra ad un passo

Siamo stati i primi a parlarne e stamattina è arrivata la “conferma” di Sky Sport. Ci fa piacere, molto piacere. Eccolo, vicino alla Roma, il ventenne Mauricio Pereyra. Probabilmente il giovane uruguaiano sarà il vice-Pizarro. Un grande acquisto, se si concluderà la trattativa, per la Roma. Pradè, in questi giorni, si sta concentrando sul futuro della Roma…e Pereyra non è l’unico giovane vicino alla squadra giallorossa. Non arriverebbe da solo, infatti. Potrebbe arrivare insieme ad altri due ragazzi, più o meno della stessa età: Schelotto e Ledley. Tra questi tre il più grande ha 23 anni…niente male. Tre ottimi giovani, tre giovani che in prospettiva potrebbe diventare dei campioni. Mauricio è un talento, infatti il Milan da tempo sta cercando di acquistarlo. Ledley nei prossimi giorni dovrebbe venire a Trigoria a parlare con i dirigenti e per Schelotto l’interesse è sempre vivo. Bisogna battere, però, la concorrenza della Juventus. Un altro giovane che piace molto alla Roma è Isla, ma la sua valutazione non è proprio quella di un giovane: 7 milioni cash, più o meno. La Roma si sta muovendo molto sul mercato e lo sta facendo bene. Pradè non si sta fermando un attimo. Bene così. Da tempo non partivamo così bene.

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Calciomercato Roma: Pereyra ad un passo”

  1. ok vada per i giovani.. però son tutti stranieri :S
    se si continua con questi nomi la roma diventerà come l’inter.. tutti stranieri…
    speriamo di no.

    Rispondi
  2. eccomi principe ahahahahaha cmq se adriano va via da brasile non lo arrestano…isla magari pure a 10,eder è un giocatore di categoria(da serie b che cmq non è male),schelotto pure subito….pereyra vice pizarro che la roma non ha…prima si dice che la roma dovrebbe cercare giovani interessanti e poi escono fuori i vari corsari(anzi scusa ramses II) o sorellarose che se ne escono così….a no scusate voi siete quelli che andate sempre contro….

    Rispondi
  3. è capace che appena firma dopo l’arrestano , ma prendete un ‘altro con meno problemi extracalcio perchè volersi far del male a tutti i costi

    Rispondi
  4. j.sergio

    ebouè mexes juan riise

    de rossi pizarro

    joe cole totti vucinic

    adriano

    panchina: curci pereyra burdisso menez cassetti antunes perrotta burdisso jr simplicio okaka alexis sanchez

    Rispondi
  5. prendiamoci sto pereyra che è giovane e insieme a pizarro imparerà molto.
    MA SOPRATTUTTO NON RINNOVIAMO IL CONTRATTO A TADDEI E ANDIAMOCI A PRENDERE JOE COLE. non facciamoci sfuggire questa occasione. taddei sarà pure generoso ma se non è in forma è il più scarso della squadra e credo sia l’unico brasiliano con i piedi quadrati.
    JOE COLE invece è un giocatore completo che si presenta da solo. prendiamolo adesso che non vuole rinnovare con il chelsea.

    Rispondi
  6. provamoce!!!dajeee!!
    certo però nn dovemo da via i nostri de giovani….ai eder quanto lo volevo!! ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  7. Conosco un ragazzo che ha visto giocare dal vivo Schelotto e ha detto che è proprio forte, sbrighiamoci a prenderlo finché costa ancora poco, come l’anno scorso che avremmo potuto prendere Eder per la metà dei soldi che vale ora, quello è un futuro campione, e conosco pure chi ci giocava insieme al Frosinone, mi ha detto che era letteralmente di un’altra categoria

    Rispondi
  8. l’uruguaiano non lo conosco ma mi hanno detto che è un be giocatore in prospettiva. schelotto del cesena l’ho visto nell’under21 e non mi dispiacerebbe come vice taddei non è male. certo che non so quanto possa tenere la pressione di roma e della champions.
    cmq puntiamo su pettinari e scardina xke seno il primo un talento puro il secondo un ottimo attaccante

    Rispondi
  9. Mi spiego meglio Principe…qua sembra che la colpa di Pradè è di aver preferito Baptista a Milito!! quando in realtà la motivazione di questo mancato acquisto è un altra!! e la sua dichiarazione è chiara….
    Pradè non ha detto ” abbiamo preferito puntare su Baptista” ma ha detto ” sarebbe stato sufficiente Totti “….se leggi i commenti precedenti tutti dicono “gli ha preferito baptista”….ma non è vero!!

    per il resto concordo con te….

    Rispondi
  10. E io ribadisco che quando arrivò, Baptista era osannato da tutti, e di Milito non fregava niente a nessuno, si che nessuno di noi è ds, e che Pradè deve fare il lavoro suo, ma fu quasi costretto a comprare “la bestia” quell’estate.

    Rispondi
  11. No no non lo giustifico….però vedo che tutti contestano l’acquisto di Baptista al posto di Milito….quando la motivazione del mancato acquisto è quel ” per noi bastava Totti”…

    Rispondi
  12. Ancora con sta storia…….PRADE NON HA PRESO MILITO PERCHè IN QUEL PERIODO PER LORO BASTAVA TOTTI….Pradè: “Il mio più grande rimpianto è Milito”Il ds a Rivista Romanista: “Lo avevamo in mano, poi decidemmo che sarebbe bastato Totti”“Il mio più grande rimpianto? Milito”. Daniele Pradè, direttore sportivo della Roma, si confida in una lunga intervista rilasciata al mensile Rivista Romanista, in edicola da domani, rivelando di essere stato vicino all’acquisto dell’attaccante argentino due estati fa. “Lo avevamo in mano – racconta – poi decidemmo che come centravanti sarebbe stato sufficiente Totti e abbiamo cambiato strategia. E l’argentino finì al Genoa”.  (Quota Commento)

    Non è che sia una giustificazione. Quel “decidemmo” significa che anche lui decise, sicuramente insieme al tecnico e alla società.

    Rispondi
  13. Ancora con sta storia…….PRADE NON HA PRESO MILITO PERCHè IN QUEL PERIODO PER LORO BASTAVA TOTTI….

    Pradè: “Il mio più grande rimpianto è Milito”
    Il ds a Rivista Romanista: “Lo avevamo in mano, poi decidemmo che sarebbe bastato Totti”

    “Il mio più grande rimpianto? Milito”. Daniele Pradè, direttore sportivo della Roma, si confida in una lunga intervista rilasciata al mensile Rivista Romanista, in edicola da domani, rivelando di essere stato vicino all’acquisto dell’attaccante argentino due estati fa. “Lo avevamo in mano – racconta – poi decidemmo che come centravanti sarebbe stato sufficiente Totti e abbiamo cambiato strategia. E l’argentino finì al Genoa”.

    Rispondi
  14. Ma finitela, che me lo ricordo come fosse ieri, se non avesse preso Baptista sarebbe scoppiata la rivoluzione a Roma, lo volevate tutti quanti, ero uno dei pochi che, invece, voleva un centravanti puro, mi ricordo ancora tutte le litigate che feci sul sito per questo motivo XD

    Rispondi
  15. ma quale miglior ds del mondo, non ci ha preso milito e sto rosicando come un matto!!  (Quota Commento)

    Già, gli preferì BAPTISTA 🙄 🙄 🙄
    Se Pradé è uno dei migliori al mondo io sono Ramses II

    Rispondi
  16. Si facciano vive tutte le persone che hanno soprannominato DANIELE PRADE’ con “perdè”.Ragazzi abbiamo il miglior ds del mondo!!! Daje Pradè, grazie a te siamo la squadra più attiva sul mercato!!!Forza Roma   (Quota Commento)

    ha fatto alcuni colpi ma ha anche portato bidoni colossali come cicinho e baptista.Detto questo con il nulla che ogni anno gli viene messo a disposizione dall’affezionatissima alla roma rosetta non è che possa fare miracoli

    Rispondi
  17. Si facciano vive tutte le persone che hanno soprannominato DANIELE PRADE’ con “perdè”.
    Ragazzi abbiamo il miglior ds del mondo!!!
    Daje Pradè, grazie a te siamo la squadra più attiva sul mercato!!!
    Forza Roma   

    ancora non ha fatto niente…sai quanti nomi ancora si faranno????bisogna vedere a settembre…speriamo bene

    Rispondi
  18. Si facciano vive tutte le persone che hanno soprannominato DANIELE PRADE’ con “perdè”.
    Ragazzi abbiamo il miglior ds del mondo!!! ❗ ❗ ❗
    Daje Pradè, grazie a te siamo la squadra più attiva sul mercato!!!
    Forza Roma ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  19. Pereyra e Schelotto le priorità,secondo me insieme a un buon esterno di centrocampo e di difesa destro,io nominerei Sagnà e un altro,me lo potreste proporre?

    Rispondi
  20. Ledley non lo conosco per niente ma veramente GODREI dell’arrivo di Pereyra e Schelotto, due elementi dal futuro luminoso. Non dico niente perchè già l’anno scorso restai scottato dal mancato affondo per Eder, che ritenevo un giovane fantastico, che poi quest’anno è diventato capocannoniere della B. Speriamo bene, va!

    Rispondi
  21. Sono tre giovani importanti: Pereya, Schelotto e Ledley
    Di Pereya si diceva l’altra volta che costava intorno ai 2 milioni, comunque è un ottimo giocatore, gran colpo se verrà preso, sembra essere la fotocopia di Pizarro, e proprio un suo vice ci serve.

    Rispondi
  22. Bravo Pradè… Stai sveglio e attento e porta i GIOVANI forti a TRIGORIA…. Ringiovaniamo la rosa come fa sempre il Barcelona, il Manchester, l’Arsenal e tante altre squadre…. FORZA ROMA E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUELLI CHE VERRANNO IN QUESTO MERCATO!!!!!!! (E ANKE QLL KE SN GIà VENUTI) FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento