Un Levriero per Pradè…

Veloce, forte fisicamente, scattante, abile nell’1 contro 1 e 1 dotato di un gran tiro. Ha delle gambe lunghissime ed un’eleganza fuori dal comune, proprio come un Levriero. Di chi parliamo? Parliamo di Ezequiel Schelotto. Il ventenne Argentino è arrivato in Italia grazie al Cesena che lo ha prevelato nel 2008 dal Banfield, squadra nella quale Ezequiel aveva messo in mostra parte delle sue qualità. El Galgo ha estimatori in tutta Europa ed è considerato uno dei maggiori talenti argentini. Tante squadre lo vogliono, soprattutto in Italia. Juventus e Napoli si sono aggiunte ora, ma prima di tutti si era mossa la Roma, con Pradè. Il diesse della Roma ha un vero e proprio debole per il Levriero e già l’anno scorso aveva provato a prenderlo. Secondo indiscrezioni raccolte da Forza-Roma.com la Roma è la squadra più vicina all’acquisto del giovane argentino. Nei prossimi giorni quest’interesse potrebbe tramutarsi in offerta. El Galgo, quest’anno, ha spinto il suo Cesena in serie A con assist e gol. Un bottino niente male per un classe ’89.
(Hanno collaborato Matteo Vitale e Gianfilippo Bonanno)

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Un Levriero per Pradè…”

  1. Ma magari, lo vado a prendere io a Cesena, se davvero Ranieri ha intenzione di passare al 4-4-2 questo è ottimo, solo che con questo modulo credo che Cerci vada in prestito, è l’unico, secondo me, non adattabile come esterno di centrocampo puro

    Rispondi
  2. Aggiungo: il prezzo è di circa 4-5 milioni…forse anche meno. Si potrebbero inserire dei giovani e “spendere anche meno”…  

    bè io lo prenderei anche senza contropartite…alla fine 4-5 milioni si possono spendere x un giovane di belle speranze…anche xch+ stiamo prendendo solo svincolati…allora io mi chiedo sto tesoretto di 20-25 milioni tra coppe e sponsor…che fine faranno??se non li vuole nessuno io li posso prendere 😛 …forza roma

    Rispondi
  3. E’ un ottimo giocatore, lo prenderei e lo farei giocare in prestito ancora nel Cesena…ma se Taddei va via allora prendiamolo !!!  

    D’accordo, così fa un pò di esperienza in Serie A, visto che il Cesena è appena salito in A.

    Rispondi
  4. il fatto che noi stiamo vicino a tutto,ma alla fine prendiamo sempre e solo i parametri zero.
    Se cӏ da spendere anche un solo euro difficile che un calciatore venga alla Roma.

    Rispondi
  5. sembra un buon giocatore……ma finirà come guberti ke secondo me nn gli invidia niente questo un po + di fisico cmq……ke li prennemo a fa se poi nun li famo gioca?? 👿 👿 👿 👿
    ….se nun difende tanto ranieri te lo boccia!!

    Rispondi
  6. Se prendiamo lui, sono contento, perchè è veramente un bel giocatore e poi sappiamo che gli argentini sono di “Ferro” difficile che ti saltino tante partite durante la stagione…a malincuore toccherà dare l’addio al nostro caro Rodrigo Taddei ( xke si è inpuntato con questo quadriennale?)

    Rispondi
  7. Aggiungo: il prezzo è di circa 4-5 milioni…forse anche meno. Si potrebbero inserire dei giovani e “spendere anche meno”…

    Rispondi
  8. Un levriero?? Me sa che questo se accontenta de no shi-tzu o di un chihuahua…….! Pradè lassa perde te aspetta un gregge de pecore. Non ti chiamo più Perdè perchè stò nome te l’ho messo io e troppi lo usano, inflazionato

    Rispondi
  9. Questo mi farebbe molto piacere.
    Una giovane promessa niente male.Speriamo che si prenda, dipenderà tutto dal fatto se è gratis oppure no, come al solito.

    Rispondi

Lascia un commento