Adriano convocato dalla polizia per presunti legami con i narcos

Ancora guai per Adriano, prossimo acquisto giallorosso, che dovrà presentarsi agli investigatori di Rio de Janeiro a causa di due foto pubblicate tempo fa su un quotidiano brasiliano. Nelle foto il giocatore è ritratto con un fucile in mano mentre mostra con le mani il gesto che identifica alla gang ‘Comando Vermelhò, la più antica della città carioca. Il brasiliano dovrà presentarsi in queste ore davanti alla polizia per rispondere su presunti legami con persone legate al narcotraffico. Gilmar Rinaldi, procuratore del giocatore, ha precisato che nell’immagine Adriano non aveva un’arma ma bensì un abatjour a forma di fucile e quella che impugna il suo amico è semplicemente un comune giocattolo. Inoltre Rinaldi, durante alcune dichiarazioni rilasciate a Redacao SporTv ha fatto presente che il suo assistito era oggetto di un tentativo di estorsione a Rio da parte di una persona che aveva le foto e voleva renderle pubbliche.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Adriano convocato dalla polizia per presunti legami con i narcos”

  1. Gli rode che lascia il Brasile,è nostro…. ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ Adrianoooooooooooo……..

    Rispondi
  2. Ragazzi, queste foto sono vecchie…anni fa…era ancora all’Inter…Sapete che cosa mi da fastidio però? Che i giornali brasiliani in questi giorni si stanno scatenando contro Adriano.

    Rispondi
  3. voi vedere in faccia che dice che toni e’ meglio di adriano.
    ma vava’

    e’ tutta fuffa non ha commesso nessun reato.
    intanto cifa’ 23 goals poi vojo vede’ chi parla ancora di toni.bazzecole

    RIPETO FORZA ADRIANO FORZA AL ROMAOLE’ ADRIANO BUTTA GIU’ LE PORTE AVVERSARIE.
    SHUT UP CRITICS

    Rispondi
  4. Vorrei vedere in faccia quelli che dicevano meglio Adriano di Luca Toni.Bella roba ora siamo a posto spero che questo accordo con la Roma salti.Rischiamo di prenderlo poi va in galera.Pradè fai marcia indietro per favore.Fate restare Toni.

    Rispondi
  5. bah qua’ incominciano a metterci i bastoni tra le ruote perche’ sanno che adriano puo’ sfracellare il mondo.
    daje adriano forza roma butta giu’ tutte le porte.

    ps per chi dice “ah meno male doveva metter la testa apposto”,
    noi non possiamo giudicare lo stile di vita che c’e’ li’ chissa’ in che cacchio di ambienti e’ cresciuto.certo e’ sempre un bene allontanarsi dalla deliquenza ma era tornato li’ a giocare e che ne sappiamo di come girano la’ le cose.

    lasciamo perdere non vedo l’ora che viene qua’ a firmare poi a tirare giu’ le porte avversarie

    Rispondi
  6. ekkolo si inizia cedrete roma sara’ intitolata CENTRO SOSTEGNO GIOKATORI MALATI MENTALE! E KUESTO E UN KAMPIONE NE VEDREMO DELLE BELLE VI KONSIGLIO MARADANO SI FUMA I KANNONI E SE DROGHA KN LUI VINCIAMO E ANKE MUTU

    Rispondi
  7. quindi riepilogando : abbiamo preso un giocatore che è in sovrappeso, depresso, alcolizzato, con presunti contatti con i narcotrafficanti….BENE!!!! 🙁 🙁

    Rispondi
  8. E inoltre, ha aggiunto il suo agente, che quello non è Adriano, bensì un attore molto simile messo lì per incastrarlo.
    C’è poco da fare le cazzate le faceva, speriamo almeno che metta la testa a posto, Roma può dare stimolo che altre città del mondo e d’ Italia si sognano. ❗

    Rispondi

Lascia un commento