Missione Brasile: non solo Adriano

Adriano? 3 milioni più bonus. Manca l’annuncio e Roma avrà un nuovo Imperatore. Non è solo il capocannoniere del Brasileirao, però, il motivo del viaggio di Pradè. Da qualche giorno era partito un altro osservatore della Roma per seguire da vicino altri giocatori, per cominciare ad intavolare delle trattative. Ranieri ha detto a Pradè che la priorità è Adriano, ma se tornasse anche con un altro attaccante, sempre brasiliano, sarebbe molto meglio. Due al prezzo di uno, perchè uno ne pagherebbe la Roma. L’altro nome è quello di Frederico Chaves Guedes. Chi è? Fred. L’ex Lione. Il bomber brasiliano ha una media spaventosa, sin da quando giocava nel Cruzeiro. Il cartellino intero costerebbe 7.5 milioni. Tanto, per dover essere una riserva. E’ vero, però, che la Roma avrebbe l’attacco più forte del campionato, con quello dell’Inter (ancora non è detto che restino tutti i big…). Se per Adriano è fatta, di Fred se ne sta solo parlando. La Roma, però, sta seguendo anche Thiago Neves. L’esterno che dovrebbe tornare all’Al-Hilal, dopo il prestito al Fluminense, ha il procuratore in Brasile. E la Roma potrebbe avere questo ritorno di fiamma, visto che Neves è un vecchio pupillo di Pradè. Le qualità dell’esterno brasiliano sono indiscutibili, tanto è vero che ha collezionato anche 6 presenze con il Brasile. E’ del 1985 ed ha già fatto sapere alla dirigenza giallorossa che gradirebbe non poco un eventuale trasferimento alla Roma. Non solo lui, però, è seguito dal diesse della Roma. Pradè ci sta pensando e, su consiglio di Faccini, dopo la missione in Brasile, potrebbe andare anche in Argentina, a cercare qualche talento. Fred e Thiago Neves sono due nomi caldi, ma Adriano è un giocatore della Roma. Ora, davvero, manca solo l’annuncio.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Missione Brasile: non solo Adriano”

  1. Fred nn mi convince molto…Thiago Neves sarebbe un gran kolpo..e potrebbe giocarsi il posto cn Taddei,oppure sost x una sua partenza!!!!In SudAmerica ci sono giocatori giovani e km molto talento,nn solo giocatori ormai finiti ke corrono in Brasile x sembrare fortissimi(Ronaldo-Fred)…prendiamo e scoviamo questi talenti come ha ftt il Milan(Pato-Kaka-Thiago Silva) o km il Palermo(Hernandez-Cavani)
    FORZA ROMA   

    aggiungerei anche pastore…quello si che è un fenomeno!!!!

    Rispondi
  2. Fred nn mi convince molto…Thiago Neves sarebbe un gran kolpo..e potrebbe giocarsi il posto cn Taddei,oppure sost x una sua partenza!!!!In SudAmerica ci sono giocatori giovani e km molto talento,nn solo giocatori ormai finiti ke corrono in Brasile x sembrare fortissimi(Ronaldo-Fred)…prendiamo e scoviamo questi talenti come ha ftt il Milan(Pato-Kaka-Thiago Silva) o km il Palermo(Hernandez-Cavani)
    FORZA ROMA ❗ ❗

    Rispondi
  3. Fred e’ inaffidabile. In Francia l’hanno cacciato per le sue intemperanze. Cmq, il mio vicino potrebbe essere da Roma: come calciatore non e’ un gran che, ma beve, si droga e va a *******. Prade’ gli puo’ fare un’offerta.
    Gente seria e brava come Milito no, i rompi ****** si’.  

    bwahahahaahah:-DDDDDDDD

    Rispondi
  4. Mà….Fred ha ricevuto gia’ offerte da altri club ma a ribadito piu’ volte di voler rimanere dove sta ora ora .Thiago Neves potrebbe essere buono x la nostra squadra visto ke si stanno espondendo voci sulla possibile partenza di Taddei. riguardo al vice-Riise dovrebbe prendere Ivanovic del Chelsea

    Rispondi
  5. Fred e’ inaffidabile. In Francia l’hanno cacciato per le sue intemperanze. Cmq, il mio vicino potrebbe essere da Roma: come calciatore non e’ un gran che, ma beve, si droga e va a puttane. Prade’ gli puo’ fare un’offerta.
    Gente seria e brava come Milito no, i rompi cojoni si’.

    Rispondi

Lascia un commento