Giovedì l’annuncio: Julio Sergio ha rinnovato

Stando a quanto riporta La Repubblica, Julio Sergio Bertagnoli ha finalmente firmato il rinnovo di contratto che lo legherà alla Roma anche per il futuro. L’annuncio ufficiale verrà dato giovedì, giorno in cui la Roma affronterà l’Aquila, in un’amichevole nel nome della beneficenza. I tifosi della Roma, quindi, possono stare tranquilli. La paura di poter perdere il portierone che quest’anno, con le sue parate, aveva avvicinato la Roma al sogno Scudetto era tanta. La Roma e “Er Felino”, quindi, estenderanno il loro connubio.

LEGGI ANCHE  Guedes è un obiettivo concreto per la Roma di Mourinho

9 pensieri su “Giovedì l’annuncio: Julio Sergio ha rinnovato

  1. Pensare ke io lo mettevo km punta a PES!!!!!!!!!!XD
    Mitico Julio…ora dobbiamo trovarti un valido secondo(anke se Lobont è ottimo secondo me)…facci sognare!!!!!!!!!!!!!
    FORZA ROMA ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

  2. ragazzi vediamola cosi meglio doni cosi si alza il prezzo e noi ci guadagnamo di più bayern monaco manchester united manchester city arsenal liverpool e tottenham stanno cercando un portiere…

  3. e pensare ke 1 anno fa lo pijavo x il kulo senza ke lo avessi mai visto giokare
    kmq è skandaoso ke nn sia stato convocato ai mondiali anke se cm 4° portiere(ke poi sarebbe stato tranquillamente titolare) lui DEVE ESSERCI

  4. Sono contento. E’ una bella notizia. Non posso pensare che questa è la prima stagione vera di Julio Sergio, non ci posso credere! Uno così per anni a marcire in panchina… Mah… Forza Julio, siamo con te!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.