Cerchiamo di stare tranquilli

DI ALFREDO GIANNELLI 

Sempre di più in questi giorni, siamo con le orecchie attaccate alle radio e gli occhi puntati alle news sportive per sapere se ZIO SOROS ha acquistato la MAGICA. Bisogna ricordare a tutti i tifosi che l’ ASROMA non è nostra, ma è della famiglia SENSI (e delle banche) quindi loro essendo proprietari decideranno se vendere o no con tutte le conseguenze del caso, anche perchè non si sta comprando un paio di jeans ma una società sportiva quotata in borsa in un affare da capogiro. I SENSI per vendere vorrebbero più di quello che ha offerto ZIO, e per quanto lo si possa negare ci sono pressioni politiche da parte del nuovo governo per non far entrare gente straniera in una società italiana. Ma pensateci un pò, SOROS compra la ASROMA ed inizia ad investire denaro per fare una grande squadra, sballando tutta la supremazia di BERLUSCONI, MORATTI e degli AGNELLI, inoltre ZIO investirebbe anche nella capitale con altri interessi come un nuovo stadio, negozi, alberghi etc….  scavalcando al livello di importanza e di ricchezza la gente che ho citato sopra, per loro sarebbe una tragedia. Quindi non facciamoci la bocca per non rimanere delusi come nell’anno dei RUSSI e piantiamola con le petizioni che secondo me sono ridicole, sosteniamo la ASROMA per mantenere il secondo posto e pensiamo al presente poichè del domani non v’è certezza.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Cerchiamo di stare tranquilli”

  1. Doni-Italy
    Curci-Italy
    Panucci-Italy
    Mexes-France
    Cicinho-Brazil
    Tonetto-Italy
    Juan-Brazil
    De Rossi-Italy
    Aquilani-Italy
    Taddei-Brazil
    Mancini-Brazil
    Vučinić-Montenegro
    Totti-Italy
    Rafael Van Deer Vaart-Holand
    Modrić-Croatia(dinamo)
    Giuly-France
    Petrić-Croatia(dortmund)
    Kranjčar-Croatia(portshmound)
    Rukavina-Croatia(hajduk)
    Brighi-Italy
    Wilhmelsson-Sweden
    David Pizzaro-Chile
    Stefano Pani-Italy
    Perotta-Italy
    Aimar-Argentina
    Montella-Italy
    Pit-Romania

    Rispondi
  2. Veramente non capisco la dirigenza della As Roma. Giuseppe Marra parla di “svolazzare di corvi e gufi sull’Olimpico. E di tanti sinistri fantasmi che si evocano, o si autoevocano, per mettersi in vetrina “.Vorrei dire al Signor Marra che Soros e’ un personaggio conosciuto cosi come e’ conosciuto Bush o Blair. Qui non si parla del solito palazzinaro. Perche’ questa acredine?La citta’ di Roma si e’ sempre posto al mondo e del mondo fa’ parte. Io l’ho gia’ detto in altri siti la “Romanita” della As Roma la danno Aquilani, De Rossi Totti e i tifosi nello stadio non i proprietari. Andrea

    Rispondi
  3. ma vedo k tt vorrebbero frey in porta….c’abbiamo gia a Doni k ? un mostro quanno gioca bene…avete visto col man untd al ritorno di champions quanti miracoli ha fatto..altro k frey!!!!!!

    Rispondi
  4. Se Soros lascia dovete abituarvi a vivacchiare tra il 4 e 5 posto. Inter, Milan e juve e Fiorentina investiranno nel mercato. Noi continueremo con le comproprieta o con l’acqusto di giocatori che valgono quanto i Sensi li pagano. Ho scritto “dovete” perch? se dovesse avvenire l’inevitabile i segur? la Roma come seguo il basket. Televideo e stop. Disidire Sky calcio ? il primo passo.
    Perdere un occasione simile..bastava poco per il salto di qualit

    Rispondi
  5. La Roma non verr? venduta, ne sono sicuro, come al solito insorgerano dei “problemi” che faranno saltare il tutto, ed ? un peccato davvero, perch? io sinceramente sogno un team di altra caratura, passino Di Natale e Iaquinta, che sono 2 discreti giocatori, ma credete che cosi si possa vincere qualche cosa? Insomma aprite gli okki, faremo sempre degli ottimi campionati e nulla pi?, ci sar? di nuovo il turno della juve, poi del Milan ecc ecc. Vogliamo vincere, si? allora iniziamo a pensare in grande, servono i fenomeni, che ne so, al posto dei due citati Quaresma e Torres…

    Rispondi
  6. certo ? che ci proveranno a mettere i bastoni tra le ruote alla trattativa: ricordatevi che Soros in America ? uno dei pi? grandi oppositori di Bush, che Bush ? un grandissimo amico di Berlusconi e che Berlusconi ? presidente del Consiglio nonch? dell’AC Milan… le 2 B sarebbero pi? che contente di fare uno sgarbo a Soros.
    Staremo a vedere cosa accadr?, speriamo bene… resta sempre comunque l’affetto e la stima per i Sensi, che nel bene e nel male hanno fatto sempre del loro meglio riportandoci lo scudetto e che sono insieme alla mitica presidenza Viola le uniche presidenze serie della nostra storia.
    FORZA ROMA

    Rispondi
  7. ha ragione alfredo gianelli !! possiamo dire la nostra, ma la roma ? dei sensi !! io, come ttt tifosi romanisti, voglio che arriva soros !! sono stufo di nn vincere nulla !! cn soros a voja battere il Man U. !! visto, berlusconi si sta facendo gi? pieni i pannolini per la fifa che la maggica pu? diventare troppo forte !!! cn ZIO SOROS la formazione sarebbe qsta:(4-2-3-1)
    FREY
    CICINHO,MEXES,JUAN,MATHIEU
    DE ROSSI,AQUILANI
    QUARESMA,TOTTI,LUIS FABIANO
    HUNTELAAR

    cn questi ammazeremo il campionato !!! DAJE ROMA !!!W SOROS !!!
    GRAZIE X QUELLO CHE AVETE FATTO, SENSI !!!

    Rispondi
  8. E’ vero, hanno ragione, noi possiamo dire quello che ci pare ma alla fine la nostra parola non conta nulla perch? la roma ? dei sensi. Ma io esprimo il mio parere, (da romanista puro sangue) consiglio ai sensi di accettare un eventuale offerta di Soros: ? per il bene della Roma. Poi a loro quale problema ci dovrebbe essere se soros avrebbe promesso il posto di presidente onorario a Franco Sensi e che la dirigenza rimarr? intatta? Allora dove st? il problema? Fateci questo regalo….FORZA ROMA E W SOROS

    Rispondi
  9. i sensi accetteranno de sicuro anke peke hanno un debito sopra i 300milioni da sdebitare pe cui ? inevitabile la vendita…
    poi infatti se arriva soros..saremo davvero almeno tra le 4 big d’euorpa..se nn la prima..
    basta pensa k spende 250-300milioni pe acquist? la societ?..ha un patrimonio unguale a 11miliardi di dollari..hai voja…co 2miliardi se puo comprare tt la squadra del man und..
    HAI VOJA

    Rispondi
  10. LA ROMA ? SOLO NOSTRA ! SENZA I TIFOSI NON VARREBBE NIENTE!

    FACCIAMOCI SENITIRE E FACCIAMO PETIZIONI!

    SIETE OBBLIGATI A VENDERE!!!

    Rispondi

Lascia un commento