Lazio-Inter: la palla passa alla Procura di Tivoli, aperta un’inchiesta

Lazio-Inter è entrata in procura. Il campionato è terminato ma la sfida che di fatto ha consegnato lo scudetto all’Inter renderà l’estate vibrante e piena di polemiche.
La procura di Tivoli ha aperto un’inchiesta sulle presunte minacce dei tifosi laziali ai giocatori biancocelesti prima della partita con l’Inter. Il Procuratore della Repubblica, Luigi De Ficchy, procede anche per le ipotesi di violenza privata. Già sentito come testimone il calciatore Roberto Baronio.
Il fascicolo processuale, al momento contro ignoti, è stato aperto d’ufficio sulla base di notizie di stampa pubblicate all’indomani di Lazio-Inter, con particolare riferimento alle presunte minacce rivolte ai calciatori e al presidente Lotito. Fatti, questi, che sarebbero avvenuti a Formello, sede del quartier generale della Lazio e località per la quale è competente a livello giudiziario la procura di Tivoli. Non è escluso che vengano presto sentiti come testimoni altri calciatori e dirigenti biancocelesti.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Lazio-Inter: la palla passa alla Procura di Tivoli, aperta un’inchiesta”

  1. Secondo me farebbero bene a penalizzare questo comportamento dei tifosi della lazio stupidi e demenziali. Perchè come hanno fatto con tante squadre che sono state penalizzate per colpa dei tifosi violenti anche la loro squadra deve essere penalizzata. ❗

    Rispondi
  2. sì ma non mi pare che un’eventuale inchiesta possa avere ripercussioni sulla classificache paghino mi sta benissimoma a noi lo scudetto non lo restituisce nessuno  (Quota Commento)

    ma che caxxo centra? gli schi fo si devono pagare e basta

    Rispondi
  3. sì ma non mi pare che un’eventuale inchiesta possa avere ripercussioni sulla classifica
    che paghino mi sta benissimo
    ma a noi lo scudetto non lo restituisce nessuno

    Rispondi

Lascia un commento