Calciomercato Roma: Sirene spagnole per Marco Motta

Rassegna Stampa – Il Romanista – Sirene spagnole per Marco Motta. Secondo quanto riportato dal quotidiano Marca, il terzino cresciuto nell’Atalanta sarebbe fra i prossimi obiettivi di mercato dell’Atlético Madrid, fresco di trionfo in Europa League. La Spagna, d’altra parte, sembrava essere nel futuro di Marco già qualche mese fa, visto che durante la sessione di gennaio si era parlato di un interessamento nei suoi confronti da parte del Siviglia (curiosamente, avversario dell’Atlético nella finale di Coppa del Re). Il giocatore sembrava invece in partenza per Manchester, sponda City, ma all’ultimo momento era stato Claudio Ranieri in persona a bloccare il trasferimento quand’era già tutto fatto, per trattenerlo a Roma. In questa stagione, Motta non ha trovato molto spazio e con ogni probabilità Roma e Udinese, detentrici del suo cartellino, si affideranno alle buste per la risoluzione della comproprietà. Tutto lascia pensare che saranno i giallorossi ad aggiudicarsi il giocatore, per poi decidere in un secondo momento se tenerlo o lasciarlo partire. Un discorso in parte analogo potrebbe riguardare anche Cicinho, al momento del suo rientro dal prestito al San Paolo. La Roma si priverebbe molto volentieri dell’ingaggio oneroso che il brasiliano percepisce, ed è pronta a valutare eventuali offerte.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Calciomercato Roma: Sirene spagnole per Marco Motta”

  1. MOTTA NON SI TOCCA, Cicinho può anche andarsene immediatamente  

    D’accordo con te. L’anno scorso, quando giocava con più continuità, mi ricordo che era un leone. E’ sempre stato tra i migliori, anche quando le cose andavano male. Mi ricordo ancora le sue due partite contro l’Arsenal in Champions. Fenomenale. E pensare che era stato soltanto il suo debutto in Champions…
    MOTTA NON SI TOCCA. E’ uno tra i giocatori su cui puntare per il futuro

    Rispondi
  2. Cedere Motta sarebbe da pazzi. E’ giovane, può ancora crescere molto, attacca bene, crossa bene, possiede anche un buon tiro. L’unica cosa che li manca per essere completo è la fase difensiva, ma si può ancora migliorare.
    Poi a destra, oltre a Marco, abbiamo Cassetti (bravo ma 33 anni) e quel mercenario di Cicinho.
    MOTTA SI DEVE TENERE!!

    Rispondi
  3. Motta da tenere e far crescere come jolly della fascia destra (deve quindi imparare meglio la fase difensiva e in un secondo momento lo vedrei bene anche a centrocampo…)

    cicinho (insieme agli altri brasiliani vacanzieri) in pasto ai pescecani, grazie………

    Rispondi
  4. motta è forte!! e giovane pure.. deve migliorare in fase difensiva ma per cho ha visto la partita contro il chievo ha potuto vedere di che pasta è fatto.. lo terrei assolutamente

    Rispondi
  5. Motta è giovane e di prospettiva, con la carenza di terzini dx lo terrei…E poi è un gladiatore anche lui, non molla mai…

    Rispondi

Lascia un commento