Stefano Guberti: “Spero di tornare in giallorosso”

Stefano Guberti vuole tornare in giallorosso, il centrocampista di proprietà della Roma, in prestito alla Sampdoria da gennaio, si è confidato durante una lunga intervista a TMW, parlando anche del proprio futuro, che potrebbe essere nuovamente con la squadra della capitale.

“Sono due anni che lascio una squadra a gennaio e poi, prima al Bari e poi qui, raccolgo grandi risultati. Sono molto felice, mi godrò queste vacanze e vedrò al momento del ritiro quale sarà il mio futuro”

Sul finale thrilling di domenica per l’assegnazione dello scudetto tra la “sua” Roma e l’Inter, Guberti ha sottolineato: “Quando ho visto i risultati del primo tempo ho sperato nel miracolo, ma sapevo che sarebbe stato molto difficile perché l’Inter è una grande squadra e non poteva farsi sfuggire il campionato all’ultima giornata contro un Siena già retrocesso”

Claudio Ranieri ha sempre dichiarato di avere una grande stima di Guberti. Il diretto interessato, in merito al fatto di sentirsi o meno pronto per un ritorno alla Roma ha dichiarato:

“Lo spero, ma non sono io a doverlo dire. Non sarebbe male tornare, ma anche giocare la Champions con la Sampdoria. Vedremo”.

Condividi l'articolo: