Stefano Guberti: “Spero di tornare in giallorosso”

Stefano Guberti vuole tornare in giallorosso, il centrocampista di proprietà della Roma, in prestito alla Sampdoria da gennaio, si è confidato durante una lunga intervista a TMW, parlando anche del proprio futuro, che potrebbe essere nuovamente con la squadra della capitale.

“Sono due anni che lascio una squadra a gennaio e poi, prima al Bari e poi qui, raccolgo grandi risultati. Sono molto felice, mi godrò queste vacanze e vedrò al momento del ritiro quale sarà il mio futuro”

Sul finale thrilling di domenica per l’assegnazione dello scudetto tra la “sua” Roma e l’Inter, Guberti ha sottolineato: “Quando ho visto i risultati del primo tempo ho sperato nel miracolo, ma sapevo che sarebbe stato molto difficile perché l’Inter è una grande squadra e non poteva farsi sfuggire il campionato all’ultima giornata contro un Siena già retrocesso”

Claudio Ranieri ha sempre dichiarato di avere una grande stima di Guberti. Il diretto interessato, in merito al fatto di sentirsi o meno pronto per un ritorno alla Roma ha dichiarato:

“Lo spero, ma non sono io a doverlo dire. Non sarebbe male tornare, ma anche giocare la Champions con la Sampdoria. Vedremo”.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Stefano Guberti: “Spero di tornare in giallorosso””

  1. Clo però l’ho visto nella Roma
    non voglio convincerti
    ma a me non piace, soprattutto perché non concretizza mai il vantaggio
    prima di fare il passaggio riesco a fare le pulizie di pasqua senza essermi persa nulla!!

    Rispondi
  2. ragazzi guberti non è un giocatore di categoria, al massimo può far bene in squadre che lottano per la salvezza, ma per una squadra che lotta per lo scudetto nn ci sta !!

    Rispondi
  3. io mi fido di Ranieri, per carità
    e anche se non mi fidassi sarei una cretina a credere di contrastare le opinioni di un allenatore che ha allenato Chelsea, Valencia e Roma
    il fatto è questo: Guberti SEMPRE E REGOLARMENTE ti fa perdere quel vantaggio delle azioni in velocità
    dà sempre modo all’avversario di ricompattarsi
    è un valore negativo, è un fattore destabilizzante, è un incapace in poche parole

    Rispondi
  4. avete mai visto Guberti saltare l’uomo??[…]

    Quando Chuck Norris allena Guberti, fa saltare l’uomo. In aria. 😆
    Scherzi a parte, qua il discorso non è fidarsi di Guberti, ma di Ranieri! Come si fa a non fidarsi di Ranieri.

    Rispondi
  5. avete mai visto Guberti saltare l’uomo??
    avete notato che quando la palla ce l’ha lui potresti anche essere in un contropiede fulminante ma il vantaggio lo si perde sempre???
    NON è DA ROMA e soprattutto non è da serie A, almeno a grandi livelli
    se poi vole gioca’ pe la lazie, si accomodi pure

    Rispondi
  6. a me questo ragazzo non sembra troppo male, ma probabilmente è un onesto giocatore…serve a fare numero in panchina, non ci fa fare davvero il salto di qualità. Piuttosto mi riprenderei Alvarez, fisicamente straripante, e forse sta anche imparando a portarsi dietro il pallone quando corre…

    Rispondi

Lascia un commento