Moratti: “Lo scudetto vinto contro tutto e tutti? All’Inter capita sempre..”

«Fantastico, speriamo di completare i ltutto». Sono queste le prime dichiarazioni del presidente dell’Inter Massimo Moratti, presidente dell’Inter, campione d’Italia.
«Uno scudetto vinto contro tutto e tutti? All’Inter capita sempre», risponde Moratti ai microfoni di Sky. «È lo scudetto di Mourinho? Certamente», conclude Moratti.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Moratti: “Lo scudetto vinto contro tutto e tutti? All’Inter capita sempre..””

  1. Ma perché da 5 anni festeggiano sempre in Piazza Duomo e mai al Circo Massimo???Ma che abbiamo fatto noi di male per illuderci OGNI SACROSANTO ANNO e per perdere poi puntualmente dopo il primo tempo da Campioni d’Italia?Perché come due anni fa anche oggi sono qui, triste, a dirmi “sarà per il prossimo anno” e càzzate simili che non ci credo nemmeno io? Perché? Perché il destino è sempre e solo quello?Perché i nostri tifosi, UNICI, a cantare sempre, quando si vince e quando si perde, in ogni stadio d’Italia non possono vivere la gioia di festeggiare mentre i tristi nerazzurri silenziosi (anche oggi a Siena si sentivano solo i tifosi di casa) esultano da 5 anni? Loro, che poi sono tutti molisani, abruzzesi, pugliesi, calabresi, umbri… loro, cosa ne sanno loro? Cosa ne sanno di cosa significa respirare l’aria di Roma?   

    GRANDE..!!

    Rispondi
  2. ma vai al diavolo!!!ma chi ce l’ha contro di voi??? rosetti?? tagliavento?? chi???patetico…in casa sono 2 anni che non perdi grazie agli arbitri!!!sempre orgoglioso di tifare una roma cosi!grazie ragazzi

    Rispondi
  3. ❗ ROSSELLA DOVREBBE ANDARE IN LEGA E GRIDARE PER FAR APRIRE ILLECITO SPORTIVO PER LAZIE INTRALLAZIENALE INVECE BI GIRARE A VUOTO

    Rispondi
  4. Ma perché da 5 anni festeggiano sempre in Piazza Duomo e mai al Circo Massimo???Ma che abbiamo fatto noi di male per illuderci OGNI SACROSANTO ANNO e per perdere poi puntualmente dopo il primo tempo da Campioni d’Italia?Perché come due anni fa anche oggi sono qui, triste, a dirmi “sarà per il prossimo anno” e càzzate simili che non ci credo nemmeno io? Perché? Perché il destino è sempre e solo quello?Perché i nostri tifosi, UNICI, a cantare sempre, quando si vince e quando si perde, in ogni stadio d’Italia non possono vivere la gioia di festeggiare mentre i tristi nerazzurri silenziosi (anche oggi a Siena si sentivano solo i tifosi di casa) esultano da 5 anni? Loro, che poi sono tutti molisani, abruzzesi, pugliesi, calabresi, umbri… loro, cosa ne sanno loro? Cosa ne sanno di cosa significa respirare l’aria di Roma?   

    Rispondi
  5. Sto ladro! Come fai a mantenere da 15 anni una squadra che succhia piu’ soldi della juventus e milan insieme? Dove vanno a finire i tuoi buffi? nelle bollette del telefono? nella borsa? tanto il prossimo anno Agnelli e Berlusconi ti renderanno pan per focaccia. Mezza tacca

    Rispondi
  6. il piu grande rimpianto è la coppa italia! al campionato c’avevo solo sperato ma mai creduto! non è solo questione di soldi, ma soprattutto di mentalità (mi riferisco alla coppa italia, naturalmente!). mourinho è stato bravo solo in questo, riesce a trasmettere ai giocatore la forza di crederci; noi perdiamo la testa nelle grandi occasioni, giochiamo nervosi e abbiamo paura: cosi non si va da nessuna parte!
    80 punti sono cmq un traguardo inimmaginabile ad inizio stagione, i ragazzi vanno cmq festeggiati e ringraziati!
    vedremo l’anno prossimo!
    ps che amarezza, però!!!!

    Rispondi
  7. Jofazer se arrivi a 2 punti da loro i soldi non significano niente… bastava non pareggiare inspiegabilmente la partita a Cagliari o fare una vittoria (invece di fare 1 punto in 2 partite) contro il Livorno… come 2 anni fa… altro che soldi, qui è la mentalità che manca. Non vinceremo mai nulla di nulla.  

    CONCORDO se fossi uno che segue la roma da poco mi potrei accontentare e direi che prima o poi vinciamo anche noi ma dato che sono 20 anni che la seguo posso dire che nn cambia mai nulla siamo la squadra delle occasioni perse

    Rispondi
  8. Jofazer se arrivi a 2 punti da loro i soldi non significano niente… bastava non pareggiare inspiegabilmente la partita a Cagliari o fare una vittoria (invece di fare 1 punto in 2 partite) contro il Livorno… come 2 anni fa… altro che soldi, qui è la mentalità che manca. Non vinceremo mai nulla di nulla.

    Rispondi
  9. Corsaro Nero… vuoi una risposta? Perché loro c’hanno i soldi, che non comprano l’affetto della gente, ma servono per prendere i campioni che ti fanno vincere.

    Io sono attaccato ai Sensi e a Franco da una vita, ci sono nato e sono dell’84. Quindi diciamo che quando ho iniziato a tifare c’era lui.

    Io una fondo forte economicamente lo inserirei nella Roma, per poter spaccare il culo a tanti a tanta gente che rompe ogni anno.
    Noi quest’anno abbiamo sfiorato lo scudetto e la Coppa Italia con una squadra fatta con 5 milioni e due prestiti.

    Loro hanno venduto Ibra e hanno preso: Lucio, Eto’o, Sneijder, Thiago Motta e Milito.
    Ecco perché la storia è sempre questa: non abbiamo mai vinto molto perché non c’è mai stato un potere forte economicamente a sorreggerci.

    Una volta che Franco c’ha provato si è indebitato.

    In Italia le favole non esistono, se non hai i soldi per quei due o tre campioni veri l’anno, non vinci.
    Puoi far diventare bravi i Perrotta, i Brighi, i Taddei, i Cassetti.
    Che ci mettono tutto, ma poi basta una zampata e finisce, la zampata di un campione.

    Se fossi la Sensi ragionerei su questo: meglio un Abramovich oggi che spenda e consegni a Roma una squadra vincente, o l’attaccamento alle tradizioni che ci vedranno rosicare e subire prese in giro da gente che nemmeno sà cosa vuol dire essere tifoso vero?

    Io preferisco l’Abramovich per sotterrare tutti: juventini, laziali, milanisti, interisti e via dicendo.

    Rispondi
  10. Se compra i campionati e fintanto che ci saranno presidenti come il nostro che si prostrano per avere dei prestiti le illusioni saranno sempre nostre compagne di viaggio

    Rispondi
  11. Quanto me sta sul kazzo,sempre incoerente,I RICCHI NON SONO NESSUNO,MORATTI MA CHI KAZZO SEI,PER VINCERE TI HANNO TOLTO MOGGI SENNò COR KAZZO CHE VINCEVI,MA TANTO NON FINISCE QUI

    Rispondi
  12. Su 90° minuto stanno mandando per la seconda volta oggi la STESSA intervista a Mourinho. Pure Rai Sport, che tutti accusano di essere “romanista” è dalla vostra, come mediaset, giornali e soprattutto arbitri. Moratti, MA CHE STAI A DI’? RI-DI-CO-LO!

    Rispondi
  13. siamo andati ben oltre le aspettative con questa rosa.
    onore a questi giocatori e a questo tecnico(romano e romanista)!
    adesso visto che i soldini entreranno(e non pochi)per rispetto di questo popolo e questi ragazzi ROSELLA vedi da spenne tutto quello che entrera nel calciomercato(non come non facciamo da anni)
    lo merita questa citta lo merita il tecnico non ce la faccio piu di 2 posti e buone stagioni vojo vince!!
    ST ANNO CACCIA LI SORDI!!

    Rispondi
  14. Ma perché da 5 anni festeggiano sempre in Piazza Duomo e mai al Circo Massimo???

    Ma che abbiamo fatto noi di male per illuderci OGNI SACROSANTO ANNO e per perdere poi puntualmente dopo il primo tempo da Campioni d’Italia?

    Perché come due anni fa anche oggi sono qui, triste, a dirmi “sarà per il prossimo anno” e càzzate simili che non ci credo nemmeno io? Perché? Perché il destino è sempre e solo quello?

    Perché i nostri tifosi, UNICI, a cantare sempre, quando si vince e quando si perde, in ogni stadio d’Italia non possono vivere la gioia di festeggiare mentre i tristi nerazzurri silenziosi (anche oggi a Siena si sentivano solo i tifosi di casa) esultano da 5 anni? Loro, che poi sono tutti molisani, abruzzesi, pugliesi, calabresi, umbri… loro, cosa ne sanno loro? Cosa ne sanno di cosa significa respirare l’aria di Roma?

    Rispondi

Lascia un commento