Calciomercato Roma: ritorno al futuro

In questi giorni un nome, oltre i soliti (Adriano e Belhadj, nda), sta incuriosendo e non poco i dirigenti della Roma. L’interesse per il ragazzo c’è da sempre, nonostante abbia lasciato Roma da un po’ di tempo. Lui è rimasto attaccato ai colori giallorossi e non vede l’ora di poter vestire di nuovo la maglia della squadra che ama e con la quale si è laureato Campione D’Italia. Di chi stiamo parlando? Simone Pepe. L’esterno d’attacco della Nazionale e dell’Udinese potrebbe tornare nella Capitale. In questi giorni si sta parlando di un’offerta della Fiorentina di 6 milioni di euro per il romano, classe 1983. Offerta che la Roma potrebbe facilmente superare, se volesse. A Ranieri piace come giocatore e gli piace soprattutto il fatto che per questi colori darebbe tutto, vista la sua fede Romanista. Ranieri in questo mercato chiederà soltanto giocatori che daranno tutto in campo. Pepe, sarebbe uno di questi. Lui sogna di tornare a Roma e l’ha fatto sapere tramite il suo agente qualche tempo fa. L’esterno della Nazionale verrebbe a giocare come esterno alto a destra, insieme a Taddei, che ha praticamente rinnovato e manca solo l’ufficializzazione (che ci sarà dopo il 16…). La Roma comincerà a fare offerte ufficiali da lunedì, non solo perchè non si rischierebbe più di demotivare alcuni giocatori in rosa, anche e soprattutto perchè se dovesse succedere “quello che non succede, ma se succede…la Roma avrebbe almeno 7-8 milioni in più da spendere sul mercato. Se l’offerta da battere è di 6 milioni, la Roma potrebbe partire anche da 8 milioni, così da convincere subito i vertici alti dell’Udinese. Per ora, a Roma, non si parla di offerte. C’è qualcosa nell’aria che conta più di qualsiasi trattativa…

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Calciomercato Roma: ritorno al futuro”

  1. Non lo sò, sinceramente non sono mai riuscito a capire se Simone Pepe è bono o nun è bbono…boh probabilmente non ci fà fare un grande salto credo…anche se è un buon giocatore.

    Rispondi
  2. Raga comunque tuttomercatoweb dice che oggi pomeriggio Wikipedia portava che Mauro Boselli era ufficialmente un giocatore della Roma !!!! 😉 Speriamo bene, a me piace !!!

    Rispondi
  3. intanto i nostri giovani vanno in prestito e li riprenderemo vecchi proprio cm abbiamo fatto cn Brighi ce l’abbiamo preso a 23 anni e lo abbiamo iniziato ad usare a 26 anni
    MA MI SPIEGATE KE SENSO HA PRENDERE PEPE QND ABBIAMO GIA TADDEI,CERCI,GUBERTI E VUCINIC?????  

    Quoto!!..di fatti ke ci serve?

    Rispondi
  4. intanto i nostri giovani vanno in prestito e li riprenderemo vecchi proprio cm abbiamo fatto cn Brighi ce l’abbiamo preso a 23 anni e lo abbiamo iniziato ad usare a 26 anni
    MA MI SPIEGATE KE SENSO HA PRENDERE PEPE QND ABBIAMO GIA TADDEI,CERCI,GUBERTI E VUCINIC?????

    Rispondi
  5. Pepe … e che Pepe è un giocatore da Roma?! a rega tocca fare un salto di qualita con il mercato!!  

    x Ora ce possiamo permettere questo…:s

    Rispondi

Lascia un commento