Mourinho deferito, aperte due inchieste federali

Mourinho deferito per le pesanti dichiarazioni nel post gara Roma-Inter di mercoledì alludendo a un eventuale premio che la Roma poteva concedere al Siena in vista della sfida contro l’Inter: “Il Procuratore Federale ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale per violazione dell’art. 5, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva Dos Santos Mourinho Jose Mario, allenatore della Società F.C. Internazionale S.p.A., per avere espresso, mediante un’intervista videoregistrata e le dichiarazioni pubblicate su organi di informazione, giudizi lesivi della reputazione di persone e di società operanti nell’ambito federale ed in particolare dei Dirigenti della Società A.S. ROMA S.p.A., adombrando altresì dubbi sulla regolarità del campionato a causa dell’operato di questi, con riferimento alla gara dell’ultima giornata di campionato SIENA-INTER”; per violazione degli artt. 4, comma 2, e 5, comma 2, del Codice di Giustizia Sportiva, per responsabilità oggettiva è stata deferita la società F.C. Internazionale Milano S.p.A., per i comportamenti ascritti al proprio tesserato. Nella stessa giornata di oggi, il Procuratore Federale ha aperto due procedimenti: uno inerente pretesi premi promessi dalla dirigenza del SIENA ai propri tesserati, in ipotesi idonei a condizionare l’esito della gara SIENA – INTER dell’ultima giornata di campionato; l’altro riguarda il comportamento del calciatore Cristian Chivu della Società Internazionale F.C., al termine della finale TIM CUP 2010, INTER-ROMA, del 5 maggio 2010″.

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Mourinho deferito, aperte due inchieste federali”

  1. a sch i fo so di mourinho vatten a fa n c u l o .ora taci me r da io lo.

    la cosa piu’ marcia e’ che hanno aperto l’inchiesta sul siena .che sc h i f o
    dovevano per forza deferire il c o g l i on e e poi subito perche’ sono me r d a i o li subito al siena innocente. che s c h i f o

    Rispondi
  2. ma vi rendete conto che abbiamo perso lo scudetto perché (anzi, anke perchè) alcune squadre di merda si rifiutano di giocare contro l’inter!?!?!?
    e non solo…sto gran co***ne si preoccupa pure che possiamo comprare la partita….
    ma se non abbiamo neanke i soldi per comprare giocatori

    Rispondi
  3. ❗ ALLOR IL PRESIDENTE DEL CHIEVOCAMPITELLI A DICHIARATO DI ESSERE TIFOSO DA SEPRE INTER ALLORA IO DICO E INUTILE SI BUTTANO CON LE MANI AVANTI SIAMO AL CULMINE DEL RIDOCOLO NON POSSIAMO MAI COMPETERE ……………..CON QUESTA MERDA DE NORDISTI

    Rispondi
  4. Ancora non riesco a comprendere se e’ piu’ stupido lui o i giornalisti milanesi che lo prendono sul serio. Questo allenatore e’ un parassita: prende le squadre migliori viene pagato uno sproposito eppoi crede di essere pure bravo ed intelligente. I milanesi after-hours ci credono pure.
    Bah

    Rispondi
  5. Mi viene anche da pensare nuovamente allo striscione della curva nord(detta anche ”curva pecorina”) che recitava: mourinho:uomo vero in un calcio finto.
    Non so chi sia piu’ buffone e pupazzo tra i laziali e mourinho,di sicuro è una bella lotta…

    Rispondi
  6. In questa stagione è emerso il VERO mourinho:un personaggio squallido,che crea ad arte la sua figura,un provocatore puro al quale i giornalisti italiani NON sanno fare domande utili e anzi ne sono compiacenti. Furbissimo in quanto ha capito che tipo di gaggi ci sono nell’ambiente italia calcistica,ambiente in cui sguazza a meraviglia,incontrastato dai molteplici invertebrati che popolano il nostro paese.

    Rispondi
  7. Meno male che l’anno scoperto a chivu. Jose deve capire che le regole valgono anche per lui.
    Questa stagione si e` rovinato la sua reputazione.

    DEFICETE.

    Rispondi
  8. Balotelli nella vita privata sicuramente sarà stato vittima di razzismo e mi dispiace come essere umano, ma secondo me con gli avversari salvo qualche caso di vero razzismo ce sta a provà tramite il procuratore, e sta usando il problema del razzismo come scusa per provocare come vuole e dopo passare per vittima di offese razziste sul campo. preferisco credere questo invece di credere che Totti sia razzista

    Rispondi
    • Emilià si scrive Houdinì e si legge Udinì, che me sa più de romano…comunque Harry Houdinì era un mago dell’800 !!!  

      si scrive Udinì e si legge UDINÌ IL TIRO GO GO GOOOO 😆

      Rispondi

Lascia un commento