Totti pone fine alla diatriba e risponde per le rime a Balotelli. Francesco Totti replica alle accuse lanciate dall’interista Mario Balotelli (“Mi ha detto negro di m…”): “Mai sono stato razzista, mai sarò razzista, mai ho pronunciato frasi o insulti di stampo razzista, ha detto il capitano della Roma attraverso il suo blog. Inoltre, con la stessa forza voglio dire che c’è del comportamento affine al razzismo anche quando s’insulta qualcuno soltanto per il suo luogo di nascita”.
Totti non risparmia poi una frecciata al procuratore di SuperMario, Mino Raiola: “Non voglio invece rispondere direttamente al gioviale e simpatico procuratore del giocatore interista. Essendo lui principalmente un esperto di gastronomia lascerò che lo facciano i miei amici ‘pitoni’ che si occupano di ristorazione così magari si sentirà più a suo agio”.
Il capitano della Roma, però vuole chiudere qui le polemiche. Magari per tornarci a stagione finita: “Ora preferisco evitare qualsiasi forma di intralcio o distrazione, per la società e il nostro campionato. Concentrerò tutte le mie risorse ed energie in questo rush finale in nome della maglia e dei nostri amati colori”.