Calciomercato Roma: i nomi più caldi in entrata

Vediamo quali sono i giocatori per la quale la Roma sembra essersi mossa per prima:
Burdisso jr – Per Guillerme l’interesse della Roma è risaputo e la trattativa è ben avanzata…la Roma ha superato la concorrenza di Lazio, Fiorentina e altre squadre inglesi, che volevano il fratellino di Burdisso. Sarebbe un buon rinforzo per la Roma, soprattutto in prospettiva futura.
SimplicioIl brasiliano, lo si sa da tempo, dovrebbe essere il primo rinforzo della Roma.
EbouèL’ivoriano è il primo obiettivo per la fascia destra, ma c’è da battere la concorrenza del Barcellona…la Roma insisterà fino alla fine, garantendogli un posto da titolare, cosa che al Barça non avrebbe…i blaugrana hanno Daniel Alves a destra e Emmanuel potrebbe essere al massimo una riserva.
Gallas – L’ex capitano dei Gunners è ad un passo dalla Roma, visto che è saltato il rinnovo con gli inglesi. Sarebbe un affare soprattutto per la Champion’s, in cui serviranno esperienza e voglia di fare bene.
Guarente – L’atalantino piace molto a Ranieri e l’affare si potrebbe chiudere con l’inserimento di qualche giovane.
Bocchetti Salvatore – L’ex Frosinone potrebbe essere inserito nell’offerta del Genoa per Baptista. Alla Roma non dispiacerebbe, visto che è un Nazionale e vista l’età…il giovane napoletano è del 1986.
Adriano – L’Imperatore sarebbe già a Roma, se non fosse per i suoi problemi con l’alcool. Il brasiliano è in cura e se dovesse superare l’alcolismo, la Roma lo prenderebbe di corsa. E’ forte, tecnico e ha esperienza da vendere. Si vedrà.
Niang – Il senegalese è famoso per la sua combattività e per il suo impegno, caratteristiche che fanno impazzire Ranieri. Mamadou sarebbe un grandissimo acquisto, ma c’è da battere la concorrenza del Liverpool.
BenayounYossi, l’Israeliano, è il primo obiettivo per rinforzare ulteriormente il centrocampo giallorosso. Piacciono la corsa e la capacità d’inserirsi per vie centrali, tra gli attaccanti. Per lui ci vorrebbe un’offerta di 10 milioni. Pradè ci sta lavorando.
Kießling – Il bomber tedesco è il primo nome per l’attacco. I rapporti con la dirigenza del Bayer sono ottimi, soprattutto perchè c’è il grande Rudi Völler. Si tratterà alla fine del campionato…
Belhadj – L’algerino è il nome più gettonato per occupare il posto di sostituto di Riise, a sinistra. Vista la difficile situazione del Portsmouth, con un’offerta di 3/3,5 milioni lo si porta a casa.
Sanchez e Pepe – I due giocatori dell’Udinese piacciono tanto a Roma, anche se Ranieri preferisce l’ex Romanista, perchè partecipa ad ogni azione, a differenza di Sanchez, che deve giocare quasi in attacco. L’Udinese quest’anno avrà pochi introiti e avrà bisogno di far cassa e la Roma potrebbe approfittarne. Per Pepe basterebbero 10 milioni, per il cileno ci vorrebbe un’offerta di almeno 15 milioni.
Pulzetti – Il centrocampista del Livorno potrebbe arrivare per pochi milioni, visto che il Livorno è retrocesso.
Mahamadou Diarra – Il “blanco” piace a Roma e a Ranieri, che vede in lui un ottimo sostituto per De Rossi. Prezzo, 11 milioni.
Aggiungo che a Trigoria vogliono 5 punte, visto che in Coppa Italia Totti dovrebbe mancare per almeno 3 partite. Almeno.
Questi sono i nomi che piacciono di più…teniamo a precisare che, ovviamente, non arriveranno tutti.

Condividi l'articolo:

52 commenti su “Calciomercato Roma: i nomi più caldi in entrata”

  1. Vedrete che finira’ come sempre…compreremo Pippo, Pluto e Paperino, venderemo con incassi per 30 milioni ed il prossimo obiettivo sara’ il 4° posto sperando sempre che l’inter vinca la champions se no col 4° posto il prossimo anno andiamo in E.L…..e ancora c’e’ chi applaude Zozella e Perde’

    Rispondi
  2. vedrete che vendono mexes e non riscattano toni.Ci serve un centravanti medio giovane e forte ma dal costo basso e che sappia fare goal nel calcio italiano………MAXI lopez!!

    Rispondi
  3. Ma siamo sicuri che Rosella tira fuori i soldi? Qui stiamo facendo calciomercato come tutti gli anni…però un conto è scrivere chi vorremmo acquistare e un altro è acquistare…facciamo i conti in tasca alla Roma, parliamo di cifre…facciamo sogni di gloria…poi ci aspetta il solito brusco risveglio?

    Rispondi
    • Ma siamo sicuri che Rosella tira fuori i soldi? Qui stiamo facendo calciomercato come tutti gli anni…però un conto è scrivere chi vorremmo acquistare e un altro è acquistare…facciamo i conti in tasca alla Roma, parliamo di cifre…facciamo sogni di gloria…poi ci aspetta il solito brusco risveglio?  (Quota Commento)

      E’ la solita storia, la Magica ha fatto bene e tutti ad osannare Zozzella…non cresceremo MAI

      Rispondi
    • ke ne dite di podoski del colonia?visto ke la sua squadra e retrocessa,abbasseranno il suo cartellino.  

      Il Colonia non è retrocesso

      Rispondi
  4. 10 milioni x doni non te li daranno mai….
    semmai va inserito in una trattativa ke è la cosa migliore…poi te vedi faty,cerci,andreolli,motta,okaka,guberti e fra 2 anni ce trovamo come il milan…
    poi brighi lo vedi cosi se se rompe pizarro ce metto l’aria al posto…

    Rispondi
  5. portieri: julio sergio, frasca
    difensori: mexes, juan, burdisso(3 mln nn di +), riise, belhadj(3 mln), cassetti, ebouè(0), gallas(0), (malomo,crescenzi qualche chance)
    centrocampisti: de rossi, pizarro, perrotta, wright-phillips(9 mln), simplicio(0), pettinari, d’alessandro(qualche chance), guarente(6 mln), hazard(17.5 mln)
    attaccanti: totti, menez, vucinic, lukaku(15mln), biabiany(11 mln), scardina

    cessioni: doni(10 mln), tonetto(0), taddei(0), brighi(7.5), baptista(8.5), cerci(1.5), faty(1 mln), andreolli(3.5 mln), motta(2.5 mln), okaka(5.5), guberti(5 mln)
    bilancio:-19.5mln

    Rispondi
  6. Qualcuno mi saprebbe dire in che squadra gioca e la data di nascita di Joan Gutierrez.  

    Newcastle e ha 29-30 anni ( mi pare)

    Rispondi
  7. ma… io dopo gli ultimi anni (fioranelli, soros, mutu…) non mi esalto e non credo a niente finchè nn c’è l’ufficialità… quindi tiriamo le somme a mercato fatto… detto questo io comprerei kurany dello shalke 04 di corsa.. è forte tecnicamente e fisicamente… e già a gennaio ne avevamo parlato ma poi è arrivato toni..

    Rispondi
  8. compramose pele del valladolid (inter) e giovane poi e fortissimo e gioca a centrocampo. benayoun sarebbe un ottimo affare. KEYRON del sao paolo e una idea…

    Rispondi
  9. nn ci prendiamo in giro nn bisogna esaltarci poichè la roma spendera un/terzo di quello che avrà quindi massimo 40 milioni : la rosa attuale ha dimostrato di essere buona anche se bisogna guadagnare sulle uscite come Baptista , Doni , Tonetto , Pit , Esposito , Artur , Andreolli e se nn dimentico qualkuno kmq saranno fonte di almeno 17-18 milioni , inoltre non comprerei Toni che insieme al capitano nn hanno convinto . Infatti se ce bisogno di un ‘attaccante giovane bisogna prendere il Pazzo ke per 20-25 milioni sarebbe nostro sulla sinistra prenderei uno tra Belhadj e Fabio Aurelio che sono giocatori pronti a far rifiatare anche se per poco Riise sulla destra confermerei Motta Cassetti e centrale mi acconteterei di Burdisso Jr a centrocampo Simplico ottimo come vice Daniele , Brighi al posto di Pizarro , se ipotizziamo ke la roma voglia konfermare le 3 punte sugli esterni nn credo premerà molto anzi konfermera Taddei e Cerci insieme a Perrotta per liberarsi di Baptista quindi per l attacco terrà Menez e Vucinic kn il Kapitano e speriamo Okaka e appunto il Pazzo … sarà così ❓

    Rispondi
  10. matematicamente se gli rinnovi il contratti te li tieni xkè quali squadra se li prendere il contratto rinnovato da poco..l’affare lo fanno quando sono senza contratto o no?

    Rispondi
  11. Io mi toglierei Doni,Artur,Lobont;Cassetti,Motta,Cicinho,Burdisso,Tonetto;Taddei,Pit,Esposito,Faty;Baptista e Toni,
    per :
    Curci,Cassani, Rosi, uno tra Nicolás Otamendi (classe 86 nazionale argentino) Paletta o Mùnoz (giovani del Boca) Gobbi; Ebouè solo come centrocampista, Simplicio,Guarente (comproprietà Cerci + soldi), ritorno di D’Alessandro, Kießling più il ritorno di Okaka

    Rosa:
    J.Sergio,Curci,Frasca
    Cassani,Rosi,Mexes,Juan,Andreolli,Otamendi,Riise,Gobbi
    D’Alessandro,Eboue, Simplicio,De Rossi,Pizarro,Guarente,Brighi,Perrotta,Guberti
    Menez,Vucinic,Totti,KieBling,Okaka

    VI PIACE ?

    PS.
    GAE 135 milioni sono entrate totali togli tutte le spese rimangono al massimo 30 milioni

    Rispondi
    • Io mi toglierei Doni,Artur,Lobont;Cassetti,Motta,Cicinho,Burdisso,Tonetto;Taddei,Pit,Esposito,Faty;Baptista e Toni,
      per :
      Curci,Cassani, Rosi, uno tra Nicolás Otamendi (classe 86 nazionale argentino) Paletta o Mùnoz (giovani del Boca) Gobbi; Ebouè solo come centrocampista, Simplicio,Guarente (comproprietà Cerci + soldi), ritorno di D’Alessandro,Kießling più il ritorno di OkakaRosa:
      J.Sergio,Curci,Frasca
      Cassani,Rosi,Mexes,Juan,Andreolli,Otamendi,Riise,Gobbi
      D’Alessandro,Eboue, Simplicio,De Rossi,Pizarro,Guarente,Brighi,Perrotta,Guberti
      Menez,Vucinic,Totti,KieBling,OkakaVI PIACE ?PS.
      GAE 135 milioni sono entrate totali togli tutte le spese rimangono al massimo 30 milioni  

      allora rimangono 32 milioni

      Rispondi
  12. e poi ti svegli tutto sudato giocando alla playstation xdxdxdxd
    siamo realisti…ci arriveranno 135 milioni ma ne spenderemo 45 massimo…con le vendite potremmo al massimo permetterci 2 giocatori di lusso punterei su pazzini e kissling e con 15 miloni ce la facciamo a prenderli..e i restanti prendiamo un portiere(coppola)1 difensore centrale(burdisso jr)2 difensori esterni(belhadj,eboue),2 centrocampisti (jonas,guarente) apparte simplicio ke è già nostro!

    Rispondi
  13. Ci servirebbe un buon portriere di riserva,come Coppola dell’ Atalanta,che non costerà più di 3,5 milioni.Come sostituto di Riise andrebbe bene Fabio Aurelio,il brasiliano è svincolato,come riserva di Juan è quasi sicuro che compreremo Galeano,costerà al massimo 4,5 milioni di €,e come riserva di Mexes va bene Guillermo Enio Burdisso che costa solamente 2,5 milioni di €.Altro che Ebouè sulla destra,ci servirebbe Rafinha,che costerà al massimo 12,5 milioni,e infine andare alle buste per M.Motta,così lo prendiamo a 3,5 milioni.E così abbiamo finito la difesa.La riserva di Danielino sarà Simplicio,che è svincolato,oltrettutto,secondo me,l’ acquisto più importante che dovremmo fare, e MESUT OZIL,quel ragazzo ha solo 22 anni ed è già un grandissimo talento,se offriamo 25 milioni di € lo compreremmo di sicuro,e come riserva ci metteremo Zuculini,che costa 4,5 milioni di €.Come punta,dobbiamo averne uno forte,come Kiessling,per comprarlo basta dare Doni e 6 milioni di €.Il totale è di 62 milioni di €.DOVETE ANCHE TENER CONTO CHE A FINE STAGIONE AVREMMO SICURI 135 MILIONI DI € (Sky,Mediaset,l’ entrata in Champions League,le azioni della Roma,gli Spot)in più ci sono anche le vendite di:Artur(3),Doni(nella trattativa per Kiessling),Tonetto(1),Loria(1),Andreolli(4,5),Cassetti(5),Cicinho(5),Baptista(11),Guberti(8),Pit(2),Faty(4),Taddei(10),Perrotta(7),L.Greco(1,5) e M.Esposito(1).La somma totale è di 64 milioni di €.

    Rispondi
    • Ci servirebbe un buon portriere di riserva,come Coppola dell’ Atalanta,che non costerà più di 3,5 milioni.Come sostituto di Riise andrebbe bene Fabio Aurelio,il brasiliano è svincolato,come riserva di Juan è quasi sicuro che compreremo Galeano,costerà al massimo 4,5 milioni di €,e come riserva di Mexes va bene Guillermo Enio Burdisso che costa solamente 2,5 milioni di €.Altro che Ebouè sulla destra,ci servirebbe Rafinha,che costerà al massimo 12,5 milioni,e infine andare alle buste per M.Motta,così lo prendiamo a 3,5 milioni.E così abbiamo finito la difesa.La riserva di Danielino sarà Simplicio,che è svincolato,oltrettutto,secondo me,l’ acquisto più importante che dovremmo fare, e MESUT OZIL,quel ragazzo ha solo 22 anni ed è già un grandissimo talento,se offriamo 25 milioni di € lo compreremmo di sicuro,e come riserva ci metteremo Zuculini,che costa 4,5 milioni di €.Come punta,dobbiamo averne uno forte,come Kiessling,per comprarlo basta dare Doni e 6 milioni di €.Il totale è di 62 milioni di €.DOVETE ANCHE TENER CONTO CHE A FINE STAGIONE AVREMMO SICURI 135 MILIONI DI € (Sky,Mediaset,l’ entrata in Champions League,le azioni della Roma,gli Spot)in più ci sono anche le vendite di:Artur(3),Doni(nella trattativa per Kiessling),Tonetto(1),Loria(1),Andreolli(4,5),Cassetti(5),Cicinho(5),Baptista(11),Guberti(8),Pit(2),Faty(4),Taddei(10),Perrotta(7),L.Greco(1,5) e M.Esposito(1).La somma totale è di 64 milioni di €.  

      Allora Tonetto,Loria,Cassetti,Taddei,Esposito vanno in scadenza di contratto quindi parametro 0.
      Forse 135 milioni sono le entrate totali ?!? vai a togliere ingaggi ecc ne rimangono 30-35 milioni al massimo

      Rispondi
      • Allora Tonetto,Loria,Cassetti,Taddei,Esposito vanno in scadenza di contratto quindi parametro 0.
        Forse 135 milioni sono le entrate totali ?!? vai a togliere ingaggiecc ne rimangono 30-35 milioni al massimo  

        Prima gli rinnoviamo il contratto a quelli che hai nominato.

    • Ci servirebbe un buon portriere di riserva,come Coppola dell’ Atalanta,che non costerà più di 3,5 milioni.Come sostituto di Riise andrebbe bene Fabio Aurelio,il brasiliano è svincolato,come riserva di Juan è quasi sicuro che compreremo Galeano,costerà al massimo 4,5 milioni di €,e come riserva di Mexes va bene Guillermo Enio Burdisso che costa solamente 2,5 milioni di €.Altro che Ebouè sulla destra,ci servirebbe Rafinha,che costerà al massimo 12,5 milioni,e infine andare alle buste per M.Motta,così lo prendiamo a 3,5 milioni.E così abbiamo finito la difesa.La riserva di Danielino sarà Simplicio,che è svincolato,oltrettutto,secondo me,l’ acquisto più importante che dovremmo fare, e MESUT OZIL,quel ragazzo ha solo 22 anni ed è già un grandissimo talento,se offriamo 25 milioni di € lo compreremmo di sicuro,e come riserva ci metteremo Zuculini,che costa 4,5 milioni di €.Come punta,dobbiamo averne uno forte,come Kiessling,per comprarlo basta dare Doni e 6 milioni di €.Il totale è di 62 milioni di €.DOVETE ANCHE TENER CONTO CHE A FINE STAGIONE AVREMMO SICURI 135 MILIONI DI € (Sky,Mediaset,l’ entrata in Champions League,le azioni della Roma,gli Spot)in più ci sono anche le vendite di:Artur(3),Doni(nella trattativa per Kiessling),Tonetto(1),Loria(1),Andreolli(4,5),Cassetti(5),Cicinho(5),Baptista(11),Guberti(8),Pit(2),Faty(4),Taddei(10),Perrotta(7),L.Greco(1,5) e M.Esposito(1).La somma totale è di 64 milioni di €.  (Quota Commento)

      io taddei e perrotta nn li venderei

      Rispondi
    • Ci servirebbe un buon portriere di riserva,come Coppola dell’ Atalanta,che non costerà più di 3,5 milioni.Come sostituto di Riise andrebbe bene Fabio Aurelio,il brasiliano è svincolato,come riserva di Juan è quasi sicuro che compreremo Galeano,costerà al massimo 4,5 milioni di €,e come riserva di Mexes va bene Guillermo Enio Burdisso che costa solamente 2,5 milioni di €.Altro che Ebouè sulla destra,ci servirebbe Rafinha,che costerà al massimo 12,5 milioni,e infine andare alle buste per M.Motta,così lo prendiamo a 3,5 milioni.E così abbiamo finito la difesa.La riserva di Danielino sarà Simplicio,che è svincolato,oltrettutto,secondo me,l’ acquisto più importante che dovremmo fare, e MESUT OZIL,quel ragazzo ha solo 22 anni ed è già un grandissimo talento,se offriamo 25 milioni di € lo compreremmo di sicuro,e come riserva ci metteremo Zuculini,che costa 4,5 milioni di €.Come punta,dobbiamo averne uno forte,come Kiessling,per comprarlo basta dare Doni e 6 milioni di €.Il totale è di 62 milioni di €.DOVETE ANCHE TENER CONTO CHE A FINE STAGIONE AVREMMO SICURI 135 MILIONI DI € (Sky,Mediaset,l’ entrata in Champions League,le azioni della Roma,gli Spot)in più ci sono anche le vendite di:Artur(3),Doni(nella trattativa per Kiessling),Tonetto(1),Loria(1),Andreolli(4,5),Cassetti(5),Cicinho(5),Baptista(11),Guberti(8),Pit(2),Faty(4),Taddei(10),Perrotta(7),L.Greco(1,5) e M.Esposito(1).La somma totale è di 64 milioni di €.  (Quota Commento)

      Questa mi sembra fantascenza…

      Rispondi
  14. lo spero anche io…baptista(tutto)+guberti(comproprietà)+7 milioni x pazzini con l’opzione x mannini…l’ho visto giocare è molto bravo…

    Rispondi
  15. Magariiii !!! Il calciomercato di quest’anno sarà davvero bello…Sero vengano alternati giocatori di esperienza a giovane promesse, e non venduti i nostri giocatori più importanti !!!

    Rispondi
  16. Ebouè come ha detto il suo agente giocherà in un grande grandissimo club che non è la Roma anche se con noi ha avuto pour parler + che positivi… Su Zuculini è in vantaggio il Napoli mentre Kießling costa un botto di soldi! Bocchetti,Burdisso Jr,Simplicio,Gallas e Adriano (se risolve i suoi problemi) sarebbero ottimi acquisti! Per le cessioni invece che mi dite? Mexes secondo me quest’anno lo salutiamo se riscattiamo Burdisso!

    Rispondi
  17. x me dovremmo prendere dei 2-3 giovani…3 esperti cosi da poter puntare alla champions con l’esperienza ma anche con la freschezza di un giovane…ke ne dite?

    Rispondi
  18. Non capisco un’acca di calcio e ricordo solo la partita di mercoledì, dunque dico solo: serve un vice Pizarro. Zuculini, vediamo… 1,73… sì, può andar bene 😆

    PS devo fare autocritica per quello che ho scritto finora, sono troppo impulsivo. non ho scritto nulla di grave ma d’altra parte non ho neppure le attenuanti di Totti…

    Rispondi
  19. cavolo Niang, lui sì che sarebbe ottimo secondo me, gli altri c’è da fare due conti per i difensori, capire che ne sarà di Burdisso, Mexes e Andreolli, poi ragionare su chi prendere, a centrocampo stessa cosa, con Brighi che si fà? Diarra, Simplicio e Pulzetti non so quanto possano portare in più.. Comunque nell’Atalanta è Guarente il regista e lo fà anche bene, per le fasce Eboue io continuo a dire che se va preso deve fare l’esterno alto, non il terzino, Belhadj viene dall’Inghilterra a fare la riserva e gli ci vuole tempo per ambientarsi, meglio un’italiano o Antunes se ci si crede.. Benayoun, Sanchez e Pepe sono bravi ma forse si può trovare qualcosa di simile spendendo meno. Attacco: Adriano per me si potrebbe anche provare, di Kießling ho visto solo qualche gol..

    Rispondi
  20. appunto io spero solo ke di tutti questi nomi qualcuno venga e non come la solito alll’ultimo secondo del mercato prendere gli scarti…

    Rispondi
    • appunto io spero solo ke di tutti questi nomi qualcuno venga e non come la solito alll’ultimo secondo del mercato prendere gli scarti…  

      Serafino, c’è un nome per il vice-Pizarro…ne abbiamo parlato qui sul sito e Pradè incontrerà DI NUOVO il suo agente…non ho fatto il suo nome perchè non ci sono “nuove”…finchè non si rincontrano diremmo solo stupidaggini. E non vogliamo! 🙂
      Comunque, parlo di Zuculini…

      Rispondi
  21. tra i nomi che vengono fatti non vedo sostituti di pizarro.
    david s’è visto quest’anno quanto sia fondamentale per la roma, avere uno che possa “avvicinarsi” a lui come tipo di gioco quando il cileno non è disponibile sarebbe fondamentale

    e non mi dite che lo sono simplicio guarente e diarra

    magari la roma ci sta pensando ma non escono i nomi,
    speriamo che il buon VITALE indagando ce lo dica…

    Rispondi
  22. anche se maxi lopez non mi dispiace ci manderei barusso(tutto),faty(prestito),andreolli(prestito),cerci(prestito),rosi(prestito) + 5 milioni ce lo daranno!?

    Rispondi
  23. totti ne prenderà 5 o 6 + una bella multa alla roma e una squalifica del campo….
    io spero di no ma ho tanta paura ke sarà cosi…

    Rispondi
  24. vanno bene tutti ma pulzetti e diarra ke ce famo….
    ma un pazzini ve fa S C H I F O
    le 5 punte:vucinic,totti,menez,pazzini,kissling
    x me ce ne vogliono anke sei xkè totti non può fare più tante partite…e la sesta serebbe pepe con un opzione su sanchez
    ormai ci dobbiamo rassegnare a vedere il nostro grande capitano sulla via del tramonto…
    la mia formazione ideale:julio sergio,eboue,juan,burdisso,riise,de rossi,pizarro,vucinic,menez,benayoun,pazzini
    panchina:curci,mexes,burdisso jr,motta,cassetti,belhadj,brighi,perrotta,simplicio,taddei,totti,pepe,kissling

    ke ne dite?

    con una 45milioni ce la faccio a farla sta formazione
    gli altri non citati attualmente in rosa tutti in prestito tranne baptista

    Rispondi
  25. vanno bene tutti ma pulzetti e diarra ke ce famo….
    ma un pazzini ve fa schifo
    le 5 punte:vucinic,totti,menez,pazzini,kissling
    x me ce ne vogliono anke sei xkè totti non può fare più tante partite…e la sesta serebbe pepe con un opzione su sanchez
    ormai ci dobbiamo rassegnare a vedere il nostro grande capitano sulla via del tramonto…
    la mia formazione ideale:julio sergio,eboue,juan,burdisso,riise,de rossi,pizarro,vucinic,menez,benayoun,pazzini
    panchina:curci,mexes,burdisso jr,motta,cassetti,belhadj,brighi,perrotta,simplicio,taddei,totti,pepe,kissling

    ke ne dite?

    con una 45milioni ce la faccio a farla sta formazione
    gli altri non citati attualmente in rosa tutti in prestito tranne baptista

    Rispondi
  26. Diarra è un ex giocatore e basta con gli scarti del real.
    Pepe a 10 milioni se lo tengano stretto,magari Sanchez quello si che è un campioncino.
    Adriano che stia la dov’è,io prenderei subito Maxi Lopez,ma come titolare sia chiaro.
    Ultima considerazione,se Totti prende solo 3 giornate è un regalo

    Rispondi
  27. ahiahiai l’ultimo non mi piace affatto come notizia, che significa per sostituire de rossi? lo venderanno? speriamo di nooooo!!

    Rispondi

Lascia un commento