Julio Sergio: “Lasciamo perdere tutti i veleni, voglio vincere”

In conferenza stampa alla vigilia di Roma-Inter, finale di Coppa Italia, il portiere giallorosso, il numero 27 della As Roma, Julio Sergio Bertagnoli, autentica rivelazione della stagione della Roma.

Su Roma-Inter, la finale
“Sono tanti anni che arriviamo in finale con loro. Sarà una gara bella e equilibrata. Con il campionato sono le due cose più importanti in Italia”.
Cosa rappresenta per voi questa finale?
“Abbiamo iniziato male, ci siamo ripresi bene, loro hanno campioni venuti da fuori, noi siamo cresciuti insieme e ora dobbiamo concludere bene”
In Brasile ha mai visto qualcosa come quello che è successo all’Olimpico domenica tra Lazio e Inter?
“A Roma c’è un livello altissimo di competizione, il più alto che abbia visto. In Brasile c’è rivalità quando giochi uno contro l’altro. Vediamo dove finiremo con tutto questo”.
Lazio-Inter, c’è stata amarezza tra di voi?
“Io non ho niente da dire. Ha vinto l’Inter, punto. Pensiamo a giocare domani e poi proveremo a fare bene in questo finale di campionato”.
A che punto è il tuo rinnovo di contratto?
“Stiamo parlando, però adesso pensiamo di finire bene la stagione. La Roma vuole che io rimango, io voglio rimanere. Per cui penso che non ci saranno grossi problemi”.
Sei contento della fiducia che ti dà il tecnico anche in Coppa Italia?
“Certo. Fa piacere giocare. Sempre. Ho aspettato tanto, ora mi voglio godere ogni partita”.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Julio Sergio: “Lasciamo perdere tutti i veleni, voglio vincere””

  1. l’ultima domanda fa quasi ridere!

    Sei contento della fiducia che ti dà il tecnico anche in Coppa Italia?
    “Certo. Fa piacere giocare. Sempre. Ho aspettato tanto, ora mi voglio godere ogni partita”.

    …..scusate ma a chi dovrebbe far giocare oltre a Julio Sergio???? Doni ormai è finito, quando ha giocato lui la Roma ha fatto sempre male (Europa League su tutto), Lobont è uno da emergenza, Artur oltre a fare numero è inutile……se la Roma ci teneva a fare bene in Coppa Italia…chi doveva far giocare in porta se non il miglior portiere che abbiamo?? -.-‘

    Rispondi
  2. aspetto anche le dichiarazioni di muslera e zarate…
    l’anno prossimo baronio firmani siviglia caciotta pecorini la serie B e’ tutta loro

    Rispondi
  3. ragazzi leggete questa

    4 maggio 2010 – Aleksandar Kolarov ancora non ci crede. Il difensore biancoceleste ha confessato alla stampa serba tutto il suo stupore per quanto accaduto domenica scorsa all’Olimpico. “Sono sconvolto da quello che è successo. Non mi è mai capitata una cosa del genere. I nostri tifosi invece di aiutarci a rimanere in serie A ci hanno fischiato dall’inizio alla fine, applaudendo ed esultando ai loro gol. Credo che questo non ha nulla a che vedere con la rivalità sportiva: è un comportamento che viene da una passione, ma che si trasforma poi in una malattia”. Kolarov però ha assicurato che la Lazio si è comunque impegnata al massimo: “Non esiste l’irregolarità. L’Inter ha meritato la vittoria, d’altronde è la squadra che sta lottando per il titolo. Noi abbiamo disputato un buon primo tempo, ma l’atmosfera dello stadio ha condizionato molto la nostra gara”.

    Rispondi
  4. REDAZIONE DELL’ARTICOLO CHE VI DICEVO PRIMA SULLA POSSIBILE PENALIZZAZIONE DELLA LAZIO NE PARLA ANCHE ROMANEWS!!!

    ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento