Spalletti: “Se De Rossi segnava quel rigore..”

«Se De Rossi segnava quel rigore cambiava totalmente la partita». Luciano Spalletti è molto amareggiato a fine partita ma non vuole dare troppe colpe al capitano del futuro giallorosso: «Quando ci si prende queste responsabilità, come Daniele ha fatto sabato battendo perfettamente il rigore contro il Genoa, ci sta che una volta vada male – dice il tecnico della Roma alla Rai – Peccato perchè sono partite importanti, situazioni che ricapitano difficilmente e la dimensione dell’errore viene più evidenziata».

Seppur sconfitta, eliminata come l’anno scorso ai quarti di finale e tutto sempre dalla stessa squadra, stavolta la Roma non ha nulla da rimproverarsi: «Abbiamo dovuto sbrogliare due-tre situazioni ad inizio gara perchè il Manchester aveva creato bene. Qualche rischio però dovevamo prendercelo e anche dopo il rigore avevamo creato delle situazioni senza riuscire a passare in vantaggio. Il Manchester è veramente forte ma alla mia squadra non ho bulla da rimproverare».

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Spalletti: “Se De Rossi segnava quel rigore..””

  1. io credo che de rossi a fatto tutto lo che lui poteva fare e non e giusto giudicarloFORZA DE ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento