Spalletti: “Possiamo ribaltare qualsiasi risultato”

Luciano SpallettiLuciano Spalletti domani sera vuole giocarsela e non si scompone di fronte alle parole di Ferguson, che dice di pensare già al Barcellona. All’Old Trafford la Roma tenterà l’impresa, con un solo dubbio di formazione, il ballottaggio per il ruolo di esterno sinistro alto tra Tonetto e Mancini. Il tecnico ha spiegato in conferenza stampa: «Dobbiamo pensare che niente è impossibile, che ce la possiamo fare. Dovremo essere molto umili, molto disponibili, se pensi di dettare legge contro il Manchester non va bene. Noi dobbiamo fare la nostra partita mettendoci più di sempre perchè i numeri che accompagnano il Manchester in questo stadio sono impressionanti, ma io parto dal presupposto che i miei giocatori possono rilbatare qualsiasi risultato. Li ho visto dispiaciuti, la reazione contro il Genoa lo ha dimostrato, sono vogliosi di venirsi a confrontare di nuovo con il Manchester, ce la giochiamo per qualificarci». Assicura che la sconfitta per 7-1 di un anno fa non ha lasciato il segno: «Bisogna saper accettare le sconfitte nello sport, quella è stata sicuramente particolare, anche in quella occasione il Manchester ha fatto vedere tutte le sue qualità, ma da allora la Roma è cresciuta e ha fatto tesoro di quella esperienza».

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Spalletti: “Possiamo ribaltare qualsiasi risultato””

  1. La Roma Vince Grazie a Tutta La Squadra,
    Il Manchester Vince Sulle Spalle Di
    C. Ronaldo e Rooney.
    Sar? Un’impresa, Ma Io Ci Credo.

    Rispondi
  2. ragazzi noi ci crediamo la possiamo fare doviamo essere molto umili per vincere DIO vi aiutera doviamo credere a lui faciamo na bella partita e non avere paura nella tormenta doviamo essere sicuri di noi e quando tutto e finito possiamo cantare di gioia io ci credo ragazzi e adesso piu che mai ROMA nel cuore FORZA ROMA
    che e il manchester per una squadra forte come la nostra? avete fiducia in DIO e ricordati che lui ti ama DAJE MAGICA FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento