Pazzini: “La Roma merita lo scudetto ma noi vogliamo la Champions”

Ecco le dichiarazini di Pazzini a RaiSport:
Una vittoria importante quella di sta sera, per la Sampdoria, grazie a una tua grande prestazione.
“Abbiamo superato il Palermo, e questo per noi è davvero importante. Non era semplice giocare contro una squadra forte come la Roma, che gioca bene e merita lo scudetto. Nel primo tempo siamo stati molli, fiacchi. Nel secondo tempo abbiamo incominciato a giocare come sappiamo, e abbiamo fatto bene”.
Credi che la tua doppietta sia arbitro del campionato?
“A noi non interessa, dobbiamo andare in Champions e in ogni partita vogliamo i tre punti, non ci interessa contro chi giochiamo”.
Che ruolo ha questa doppietta in chiave mondiale?
“Sto facendo gol importanti, e ne sono molto felice. I mondiali sono vicini e spero che questo serva”.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Pazzini: “La Roma merita lo scudetto ma noi vogliamo la Champions””

  1. ma dive caxxo era quell’incompetente di Perdè quando questo giocatore molto forte e totalmente italiano veniva svenduto dalla Fiorentina?????

    Rispondi
  2. pazzini e’ forte .
    compriamolo anche se costasse 18 mil
    ogni pallone messo bene e segna.lo seguo dai tempi dell atalanta.
    certo oggi ci faceva un favore se sbagliava partita

    Rispondi
  3. Pazzini è forte chi dice il contrario spara cazzate l’attaccante del prossimo anno fosse per me sarebbe uno fra lui o gilardino e francamente anche l’attaccante del catania nn è male averlo come riserva

    Rispondi
  4. quando Toni segna è un campione , quando non ci riesce in 25 minuti è una schiappa…..mah…questo non è da sportivo…non è da Roma.

    Rispondi
  5. EH CERTO MA NOI C ABBIAMO TONI KE SEGNA A RAFFICA KE FA SALIRE LA SQUADRA ABBIAMO LA PUNTA KE C SERVIVA KE IL BAYERN TE LO HA REGALATO XKé NN VOLEVA PIù VEDERLO
    MA RIPRENDIAMOCE OKAKA KE QST è IMPEDITO SE NN GLI METTI LA PALLA IN TESTA NN SA FARE UN KAZZO!!!!!OKAKA TORNAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  6. Grazie Pazzo che hai detto che meritiamo noi lo scudetto, comunque sarebbe stato meglio se i gol te li saresti risparmiati per la prossima partita.
    Spero che questi 2 gol siano stati gli ultimi che hai fatto a noi. L’anno prossimo sarebbe bello vederti fare gol con la maglia della Roma.

    Rispondi

Lascia un commento