Roma-Sampdoria: Ranieri “Siamo caduti, ora rialziamoci al più presto”

Claudio Ranieri è sempre un signore, ecco le sue dichiarazioni dopo la pesantissima sconfitta contro la Sampdoria:

Rosella Sensi ha rilascito delle dichiarazioni piuttosto forti un’attimo fa, lei come valuta l’arbitraggio di Damato?
“Non conta come le valuto io, sarà Collina a giudicare.” Noi possiamo farlo nel bene o nel male ma Collina a freddo vedrà se c’erano gli estremi per qualche rigore.”

Mazzata per i giocatori, Mexes in lacrime. E’ un verdetto pesantissimo ma non è ancora finita…
“Noi dobbiamo andare a Parma come se non fosse successo niente. Oggi abbiamo giocato il miglior primo tempo da quando sta qua. Dovevamo chiuderla prima.”

Si parlerà molto delle sue scelte, con le sostituzione ha risolto le difficoltà della pressione della Sampdoria e ha provato a vincere la partita. Ha lasciato però più spazio al contropiede dei blucerchiati. E’ stata la scelta giusta?
” Un punto o zero era lo stesso. Pareggiare non ci portava più su, ho fatto i miei conti. A questo punto si tenta il tutto per tutto.. e purtroppo non abbiamo trovato il varco giusto. ”

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Roma-Sampdoria: Ranieri “Siamo caduti, ora rialziamoci al più presto””

  1. Grazie Roma per la stagione di soddisfazioni.mi brucia solo vedere un gruppo di giocatori irripetibile,tra senatori e campioni che andranno via,altri si ritireranno,non prendersi la soddisfazione di un tricolore storico.Peccato,oggi sempre innamorato ma anche deluso per quel carattere che manca sempre solo alla fine..

    Rispondi
  2. Ragazzi, che delusione e ke illusione dp il gol di totti e quel primo tempo 😥 🙁
    cmq ragazzi non è finito niente (almeno spero)
    ormai ci sono tre strade secondo me :

    1) Non so cosa succederà ma l’inter riesce a pareggiare con la lazio e noi vinciamo a parma e allora non bisogna più sbagliare perkè sarebbe un segno del destino.

    2) se la roma non portasse a casa i tre punti con il parma, cmq un GRANDE applauso a Ranieri e alla squadra per quello che hanno fatto in questa stagione, certo rimarrebbe tanta amarezza , però almeno possiamo dire che c’è stato il crollo fisico , quello che grazie a i soldi l’inter può compensare

    3) La vendetta perfetta (se fosse cosi malesani e il siena diventa la mia seconda squadra) noi le vinciamo tutte e all’ultima giornata il siena inorgoglito riesce a fermare l’inter sul pareggio (cosa già successa) e andremmo a pari punti 😀

    cmq vada sempre e sempre forza roma ❗

    Rispondi
  3. Il problema è che ora rialzarsi non serve più a nulla, dipendiamo solo dall’Inter (e non venitemi a dire che Lazio, Chievo e Siena possono rappresentare un impedimento per i nerazzurri), ormai abbiamo buttato al vento anche questa occasione.

    L’ennesima in 83 anni di storia.

    Rispondi
    • Il problema è che ora rialzarsi non serve più a nulla, dipendiamo solo dall’Inter (e non venitemi a dire che Lazio, Chievo e Siena possono rappresentare un impedimento per i nerazzurri), ormai abbiamo buttato al vento anche questa occasione.L’ennesima in 83 anni di storia.  

      scusa ma co sto disfattismo dove vuoi arrivare??? siamo partiti a settembre con l’intenzione di vincere lo scudetto?? io a momenti non credevo neanche al quarto posto… dopo 24 partite senza perdere era FISIOLOGICO un calo, per una squadra dalla panchina molto ristretta, non come l’Inter che può vantare una squadra per ogni competizione a momenti, visto che ha 35 giocatori in panchina, tutti di altissimo livello… è vero che avevamo il destino nelle nostre mani, ma non si può neanche criminalizzare questi ragazzi…è già troppo straordinario quello che avevano fatto… ora abbiamo 3 partite, e siamo lì…2 anni fa ci speravamo tantissimo, quando solo all’ultima giornata gli eravamo a ridosso…ora ce ne sono 3 di partite…io non mi abbatto….e se poi non vinceremo sto scudetto, io di questa Roma sono ORGOGLIOSO…

      Rispondi

Lascia un commento