Calciomercato Roma: ecco i nomi caldi per le fasce

Ancora non è stata smaltita la delusione per la sconfitta di domenica sera, ma a Trigoria si pensa già al prossimo mercato, per migliorare il più possibile ogni reparto della formazione giallorossa. Tanto è vero che la Roma vuole e deve rinforzare le fasce e i nomi più caldi, oltre quello di Ebouè per cui si ci avvicina sempre di più all’accordo, sono quelli del terzino dei Reds Fabio Aurelio e l’algerino Nadir Belhadj. L’agente del brasiliano, che ora è libero di trattare con altre squadre, ha commentato l’interesse del Milan dicendo che in questo momento sta trattando con delle squadre. Ha gettato molto fumo sul caso dicendo di non poter far nomi, ma tutto fa pensare alla Roma, che già a Gennaio aveva contattato il procuratore. La Roma sta cercando un terzino sinistro per far rifiatare Riise e chi meglio di un suo ex compagno può farlo? Il brasiliano può giocare, con ottimi risultati peraltro, anche nei ruoli di mediano e ala sinistra. E’ un giocatore che a Ranieri piace molto e potrebbe essere accompagnato anche da Benayoun (ci sono ottimi rapporti con il Liverpool). Sarebbe un affare a costo zero, che la Roma non vuole assolutamente farsi scappare. I contatti sarebbero già ben avviati e la Roma sa che deve battere sul tempo tutte le concorrenti, come Fiorentina e Atletico Madrid. Per l’algerino, invece, è pronta un’offerta di 5 milioni, che potrebbe scendere anche sotto i 4, vista la situazione economica dei Pompeys, costretta a mettere in vendita ogni suo giocatore. Il giocatore ha già dato la sua disponibilità a vestire la nostra maglia. Un altro nome che piace, e non poco, è quello di Jonas Gutierrez. Il nazionale argentino vale intorno ai 3 milioni, visto che sale dalla Premiership, e potrebbe essere un vero e proprio colpaccio di Pradè. L’argentino è stato vicino all’acquisto della Roma già a Giugno. E’ un esterno offensivo, sia di destra, che di sinistra. Nelle ultime ore sta spuntando, invece, il nome di Sculli, l’attaccante esterno del Genoa. Per convincere Preziosi ci vorrebbe un’offerta di almeno 5,5 milioni. Il prezzo di mercato è di 4,5, ma il Genoa potrebbe voler trarre il massimo vantaggio da questa situazione. Il mercato è aperto.
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Calciomercato Roma: ecco i nomi caldi per le fasce”

  1. jos3ph scrive:
    sculli assolutamente no… !!!!!!!!!!!!! per le fascie sarebbe secondo me un buon giocatore Valdes dell’atalanta… per la difesa per far rifiatare Riise ( anke se come lui ce ne so pochi ) al momento nn mi viene nessun nome e poi per il centrocampo anke se solo a dirlo mi dispiace gia moltissimo proverei a fare un’offerta all’Arsenal per Fabregas in questo modo….si è parlato di Gallas a costo zero… metterei nella trattaviva nn so un Motta definitivo+Andreolli in prestito e qlcs di Soldi… che ne pensate ???

    “proverei a fare un’offerta all’Arsenal per Fabregas in questo modo….si è parlato di Gallas a costo zero… metterei nella trattaviva nn so un Motta definitivo+Andreolli in prestito e qlcs di Soldi… che ne pensate ??? ”

    ahahahahah non è possibile!! ma ci fate o ci siete??? prima Jovetic,Gilardino e Pazzini ora FABREGAS!!! come fa la Roma a comprare Fabregas??? con quali soldi?? e gia tanto se li abbiamo per fare mercato e adesso spariamo nomi alla fabregas che come minimo costerà si e no 35/40 milioni (senza contare che se l’arsenal lo vende barcellona,Manchester city,Real Madrid, Inter, Chelsea ecc si faranno la guerra per averlo a cifre spaventose)….dao siamo realisti ed obiettivi ….-.-‘
    p.s: scusa ma con Motta, che tral altro non si puo a cedere a titolo definitivo perchè è in comproprietà con l’udinese, e Andreolli di quanto vuoi che si abbassi il prezzo?? -.-‘

    Rispondi
  2. dai prendete Valdes che l’Atalanta sta stirando le gambe!è fortissimo,tecnico, salta l’uomo e vede la porta benissimo,ottimo rimpiazzo di taddei,visto che abbiamo un centrocampo la cui età avanza,a parte de rossi!insomma quanto costerà?un’altro terzino sinistro decente e magari una torre e siamo pronti a tentare ancora l’impossibile!

    Rispondi
  3. sculli assolutamente no… !!!!!!!!!!!!! per le fascie sarebbe secondo me un buon giocatore Valdes dell’atalanta… per la difesa per far rifiatare Riise ( anke se come lui ce ne so pochi ) al momento nn mi viene nessun nome e poi per il centrocampo anke se solo a dirlo mi dispiace gia moltissimo proverei a fare un’offerta all’Arsenal per Fabregas in questo modo….si è parlato di Gallas a costo zero… metterei nella trattaviva nn so un Motta definitivo+Andreolli in prestito e qlcs di Soldi… che ne pensate ???

    Rispondi
  4. pazzini si sarebbe potuto prendere 2 anni fa ….quando per molti era una mezza pippa ora pazzini e’ un centravanti ambito anche il chelsea lo ha puntato …per la roma e’ fantacalcio…ma un regista bravo e okaka che ritorna quasi quasi che …

    Rispondi
  5. sinceramente dei nomi fatti l’unico forte può essere benayoun, al max F.Aurelio solo perchè costa zero euro (ebouè sta in panchina da 2 anni e all’arsenal non hanno ancora capito in che ruolo gioca……)

    punterei altri giocatori di fascia, considerando che potenzialmente la roma si troverà con 30 mln da spendere sul mercato, sceglierei tra:
    simone pepe, behrami (ex laziale, ma come dice ranieri uno che dà sempre il 110% e che nel west ham è sprecato), e sopratutto Barnetta del bayer, uno che ha 24 anni e che oltre ad avere un ottima tecnica è uno che non si ferma mai, e sinceramente non credo che possa costare più di 12 mln.

    Rispondi
  6. “Eboue ha 26 anni nn è a fine karriera e kmq è una pippa
    io preferico Angel Di Maria del Benfica o rimango dell’idea d prendere Jaime Valdes dell’Atalanta e kmq abbiamo sempre Rosi avete visto ke campionato ke ha fatto??? ”
    Eboue una pippa?? non è possibile…….

    Di Maria? fortissimo ma costa un sacco di soldi come minimo 30 milioni! senza contare che il Real Madrid lo vuole…

    Riki90 “per me pazzini si può comprare a 15 milioni (per te ma per la Sampdoria no!soprattuto se andrà in champions) e infiliamo baptista (a Roma guadagna 2,5 milioni….alla Samp solo Cassano e Pazzini potrebbero meritare certe cifre..) e credo che la sampdoria sia contenta (per te)….cosi con quei soldi può prendersi uno tra borriello e gilardino (Borriello non lo vendono e Gilardino pure)…tanto la fiorentina quest’anno si smonterà visto che non va neanche in europa…(e dove sta scritto che chi non va in champions deve vendere tutti i piu forti giocatori che si hanno???O__o) x me da li partiranno grandi nomi tipo frey e jovetic destinazione juve vargas destinazione inter e gilardino destinazione sampdoria…ripartiranno con i giovani…prandelli andrà al milan e corvino viene alla roma come consuldente mercato…(e Messi al cagliari)

    ma dai….-.-‘

    Rispondi
  7. per me pazzini si può comprare a 15 milioni e infiliamo baptista e credo che la sampdoria sia contenta….cosi con quei soldi può prendersi uno tra borriello e gilardino…tanto la fiorentina quest’anno si smonterà visto che non va neanche in europa…x me da li partiranno grandi nomi tipo frey e jovetic destinazione juve vargas destinazione inter e gilardino destinazione sampdoria…ripartiranno con i giovani…prandelli andrà al milan e corvino viene alla roma come consuldente mercato…noi con tutto questo giro ci potremmo infilare con una bella mossa ma perchè noi dobbiamo sempre cercare i rincalzi x una volta che la stagione sta andando da dio…facciamo un bel calciomercato svecchiando un po la squadra prendo giovani in prosprettiva…ce riesce il palermo la fiorentina la sampdoria perchè la roma no!
    la roma ce la può fare basta che il pubblico e la dirigenza ci crede…
    forza roma sempreeeeeeeeeee! ❗

    Rispondi
  8. Ebuoè ha 26 anni nn è a fine karriera e kmq è una pippa
    io preferico Angel Di Maria del Benfica o rimango dell’idea d prendere Jaime Valdes dell’Atalanta e kmq abbiamo sempre Rosi avete visto ke campionato ke ha fatto???

    Rispondi
  9. Si ma ragazzi il calcio non è un supermercato dove se si decide di prendere uno lo si prende ad un determinato prezzo senza problemi……esistono anche le altre squadre…. c è da ragionamenti del tipo compro quello poi prendiamo quello e vendo quello a 10 milioni…

    Per non parlare di nomi impossibili……..Jovetic e Pazzini……..ma vi rendete conto quanto costano quei due?? ma soprattutto lo volete capire che la Roma certe cifre non le puo spendere (soprattutto per un solo giocatore….)!

    “xkè ad esempio nn puntare su Jovetic , con 20/25 milioni ce la fai a prenderlo” ma quando mai!!! prima di tutto bisogna vedere se la roma ha a disposizione 25 milioni per il mercato, poi sicuramente non spende tutto il budget per un giocatore che non serve, poi la fiorentina se lo vende lo venderà a cifre spaventose….e se lo vende tutte le big d’europa faranno la fila per prenderlo………stessa cosa pazzini! per noi è fantacalcio per chi puo permetterselo no!

    Rispondi
  10. jovetic la fiorentina non lo dara mai via visto che è l’unico forte con i piedi buoni ke ha e soprattutto xkè vargas andrà all’inter e gilardino alla sampdoria se va in champions….perchè sicuramente lui la vorrà fare…. ❗

    Rispondi
  11. che ne dite di questa formazione?
    portieri: julio sergio,curci,frasca
    difensori:riise,miguel torres,belhadj(fabio aurelio),motta,rosi,mexes,burdisso,burdisso jr,juan
    centrocampisti:perrotta,de rossi,pizarro.brighi,simplicio,benayoun,jonas gutierrez,eboue
    attaccanti:totti,vucinic,menez,pazzini

    formazione titolare
    julio sergio,riise,juan,burdisso,belhadj,de rossi,pizarro,eboue,menez,vucinic,pazzini

    panchina:curci,mexes,burdisso jr,miguel torres,motta,rosi,brighi,jonas,simplicio,perotta,totti

    il capitano lo metto in panchina solo per il fatto che non può fare + 50 partite ma ovviamente gioca facendo rifiatare uno dei tre (menez,vucinic,pazzini) li da avanti….

    ovviamente i non citati che sono attualmente in squadra vanno venduti tranne faty(prestito magari al fulham) andreolli(prestito al fulham) e okaka (rimane al fulham)
    tutti e tre ritorneranno fra 1 anno cosi un bagaglio di esperienza visto che giocano la premier.

    con 30-40 milioni ce la potremmo fare….
    che pensate?

    Rispondi
    • che ne dite di questa formazione?portieri: julio sergio,curci,frascadifensori:riise,miguel torres,belhadj(fabio aurelio),motta,rosi,mexes,burdisso,burdisso jr,juancentrocampisti:perrotta,de rossi,pizarro.brighi,simplicio,benayoun,jonas gutierrez,eboueattaccanti:totti,vucinic,menez,pazziniformazione titolarejulio sergio,riise,juan,burdisso,belhadj,de rossi,pizarro,eboue,menez,vucinic,pazzinipanchina:curci,mexes,burdisso jr,miguel torres,motta,rosi,brighi,jonas,simplicio,perotta,tottiil capitano lo metto in panchina solo per il fatto che non può fare + 50 partite ma ovviamente gioca facendo rifiatare uno dei tre (menez,vucinic,pazzini) li da avanti….ovviamente i non citati che sono attualmente in squadra vanno venduti tranne faty(prestito magari al fulham) andreolli(prestito al fulham) e okaka (rimane al fulham)tutti e tre ritorneranno fra 1 anno cosi un bagaglio di esperienza visto che giocano la premier.con 30-40 milioni ce la potremmo fare….che pensate?  (Quota Commento)

      D’accordo quasi su tutto, tranne qualche piccolazza:
      Con 4 attaccanti in rosa non vai da nessuna parte, ti servono almeno 5. Farei tornare Okaka.
      Poi sulla formazione: Riise e Balhadj non possono giocare insieme, sono entrambi terzini sinistri. Devi mettere Motta a destra, Riise a sinistra e Belhadj in panca. Belhadj lo vogliamo prendere solo come sostituito si Riise, per farlo qualche volte rifiatare.

      Rispondi
  12. Mi sembrano veramente tutti nomi di primo livello specie Jonas GutierrezBenayoun magari riuscissimo a centrare questa accopiata.
    Non mi fa impazzire invece Fabio Aurelio molto meglio sarebbe Nadir Belhadj
    Se vengono questi Roma da scudetto !!!!  

    Quoto in pieno

    Rispondi
  13. raga la cosa è una:
    compri eboue (fine carriera), simplicio (vai in champions non nella coppa delle alpi) Guberti (certamente non un giocatore da Roma o addirittura da champions)…ma stiamo scherzando??????
    qua bisogna caccià i milioni se si vuole vince…
    xkè ad esempio nn puntare su Jovetic , con 20/25 milioni ce la fai a prenderlo…la fiorentina qst’anno neanche in uefa..quindi il giocatore verrebbe di corsa nella capitale. Benayoun lo vedo bene, giocatore di grande esperienza farebbe bene per la roma sopratutto in champions
    X quanto riguarda le Prime punte xkè non puntare su HERNANDEZ o su MATRI??

    Rispondi
  14. Con 30 milioni fai un bel mercato più i soldi di Doni Cicinho e Baptista vai intorno a 40 milioni:
    Prendi Eboue e F.Aurelio e stai straquillo sulle fasce riscatti Motta e prendi un difensore proveniente dal Sud America magari prendi il fratello di Burdisso visto che l’Inter c’è lo farebbe pagare a caro prezzo.
    Benayoun e Gutitierrez più Guberti e stai tranquillo sulle fasce Simplicio al centro ed’ ok.
    In attacco VIA TONI e prendi Stefan Kießling il capocannoniere Tedesco del Bayern Leverkusen classe 1984 costo del cartellino 15 milioni è alto 1.90 m. Credo sia un giocatore di talento futuro

    Rispondi
  15. Mi sembrano veramente tutti nomi di primo livello specie Jonas Gutierrez
    Benayoun magari riuscissimo a centrare questa accopiata.
    Non mi fa impazzire invece Fabio Aurelio molto meglio sarebbe Nadir Belhadj
    Se vengono questi Roma da scudetto !!!!

    Rispondi
    • Mi sembrano veramente tutti nomi di primo livello specie Jonas GutierrezBenayoun magari riuscissimo a centrare questa accopiata.Non mi fa impazzire invece Fabio Aurelio molto meglio sarebbe Nadir BelhadjSe vengono questi Roma da scudetto !!!!  (Quota Commento)

      quoto in pieno.. anche se il prox anno cmq sarà più difficile vincerlo.. questa DEVE essere il nostro anno.. il prox la juve si rinforzerà sarà più difficile

      Rispondi
  16. ciao ragazzi sono nuovo nel sito, ma tipo i riscatti di antunes e rosi no???per me sarebbero 2 ottimi rincalzi 😉
    eppoi la rosa va anke un po ringiovanita sennò tra un paio d’anni riskiamo de fa la fine del milan… cmq è ancora trpp presto per parlare di calciomercato aspettiamo ke finisca la stagione e in base ai risultati cambieranno gli obiettivi… CMQ SEMPRE FORZA ROMA!!!!!!!! ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  17. Jonas Gutierrez è veramente molto bravo, Sculli discreto ma va bene per il Genoa, non per la Roma, ma qualche italiano no? non vorrei fare la fine dell’inter…

    Rispondi

Lascia un commento