Facciamo notizia..

Su molti giornali si leggono a volte cose assurde riguardo gli acquisti per la prossima stagione della Roma. Dato che alla AS Roma per completare la rosa ormai cosi forte manca solo una vera punta cioè un goleador, si fanno alcuni nomi. Si legge che alla società e Spalletti piace Amauri, Gilardino, Di Natale, Borriello, Mutu, Tare, Pruzzo e Amadei. Insomma, apparte le battute, la Roma sembra la donna di strada che gli piacciono tutti. Ma non stiamo sul punto quasi dell’assurdità? Ma siamo pizza e fichi? Una società come la Roma quotata in borsa.

Ci consigliano giocatori che al momento sono sulla cresta dell’onda o per dirla tutta si inventano che la società ha puntato gli occhi su di essi. Oggi come oggi si sta discutendo di Borriello che piace molto a Spalletti. Ma avete capito chi è? E’ sempre lui quel famoso Borriello, quel govane talento cresciuto nel Milan alcuni anni fa che poi l’hanno lasciato girare per l’Italia e questo giocatore è riuscito in 7 stagioni a segnare la bellezza di 22 gol. Mamma mia che goleador.. Ma che quest’anno si è trasformato? Pensate, è riuscito fin’ora in sole 30 partite in SERIE A con il Genoa, a racimolare ben 17 gol e fare quasi più di quello che ha fatto per tutti gli anni in carriera da professionista. E allora ecco che alla Roma manca una punta e i giornalisti fanno UNO + UNO. Ma la Roma ce lo sa??????

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Facciamo notizia..”

  1. secondo me bisogna prendere un attaccante, secondo me boriello alla roma potrebbe far bene,e al milan farebbe la fine di gilardino: 🙁
    la roma secondo me deve anche pensare x? a trattenere il principino aquilani!!….T PREGO AQUILANI RESTA A ROMA!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. Io concordo con Alessio che la Roma sa gi? completa e secondo me succeder? come la Coppa Italia:se non vinciamo lo scudetto quest’anno e arriviamo sempre 2? alla fine la spunteremo e lo vinceremo noi.

    Rispondi
  3. Che mancini vada via ? ovvio e la Roma ? migliorabile dapertutto in special modo in difesa, comprerei un portiere un fortissimo attaccante e sono d’accordo acquisterei Quaresma, ma le priorit? sono un terzino sinistro degno di questo nome e un centrale al posto di Ferrari….

    Rispondi
  4. ma secondo voi dove si pu? migliorare la roma?? x me ? tutta na questione di mentalit?! e anke di modulo a volte 2 persone non reggono l’attacco degli altri se non stanno bene!

    Rispondi
  5. Io penso che la rosa della Roma sia gi? completa,come attacanti ci sono Totti,Vucinic e Esposito e poi che Mancini se ne va sono solo delle voci e non ? sicuro.

    Rispondi
  6. su borriello scommetterei tanto….cos? cm su un fuoriclasse di nome RICARDO QUARESMA….(se amantino devesse andare via…ma ank se rimane…)

    Rispondi

Lascia un commento