Mourinho e l’arte del non saper perdere

“Io non voglio parlare di campionato. Però non è una lotta a tre: è una lotta di una squadra contro tante altre cose”. Lo ha detto l’allenatore dell’Inter, Josè Mourinho, ai microfoni di Inter Channel.

Adesso basta! Il tecnico dell’Inter ha rotto per un attimo il suo personale silenzio stampa con l’Italia per accendere gli animi. Cosa grave che stavolta, Mourinho, non ce l’ha con il Milan, con la Juventus e con gli arbitri, ieri sera ha tirato in ballo un vero e proprio sistema contro l’Inter. La Roma, seconda ad un punto, messa necessariamente nel mezzo. Tutti sappiamo quanti torti arbitrali i giallorossi hanno subito in questa stagione, la gara di sabato scorso è la testimonianza del no-aiuto alla Roma da parte dei fischietti. Mourinho sbaglia e di tanto. La federazione dovrà necessariamente intervenire per “sedare” il solito ed incorregibile Mourinho che adesso ha proprio stufato. L’arte del saper perdere non esiste dalle parti di Milano, la verità è proprio questa!

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Mourinho e l’arte del non saper perdere”

  1. A Mourinho dovevi vince Champions a destra e a manca, ma l’hai vinta solo con il Porto non si sa come (quell’anno fu una Champion veramente anomala, quando mai si è vista una finale Porto-Monaco, che tra l’altro meritava di più la vittoria finale per quello che fatto in tutto il torneo?), lo stesso Porto che è stato indagato in alcuni scandali in Portogallo… Ti hanno preso al Chelsea per vincere la Champions, ci è arrivato Grant in finale, non tu, ti hanno preso all’Inter, Mancini ha vinto più di te, mo perchè hai vinto a Londra pensi che sei il più forte del mondo? Hai fatto una tregua con Balotelli solo perchè te manca Sneijder, sei proprio comico a Mourinho!! come allenatore non vali nemmeno per il Siena..

    Rispondi
  2. ancora che andiamo dietro alle cavolato di stò personaggio… ❓

    merdigno non hai vinto niente!!! sei solo un poveraccio!!!
    altri con squadre tipo quelle che ti fai fare a suon di milioni avrebbero già stravinto !!! altro che balleeee pagliacccciooooooooo 😈

    MUTIGNO! 😡 😡 😡

    Rispondi
  3. nono Mourinho ha perfettamente ragione : è una lotta di una squadra contro tante altre cose
    infatti la Roma ha dovuto lottare ogni partita in 11 contro 14 (guardare i rigori koncessi in Roma-Napoli,Livorno-Roma e Udinese-Roma)

    Rispondi

Lascia un commento