Anche il San Paolo si è già stufato di Cicinho

Vi ricordate di Cicinho?Grazie alle sue continue lamentele mezzo stampa, la Roma si è convinta a lasciarlo in prestito al club brasiliano San Paolo. Il passaggio al club brasiliano non è stato però dei più felici e, dopo essere stato riaccolto in brasile come un’eroe, il terzino è finito di nuovo in panchina non disputando mai due gare consecutive.
Dopo l’ennesima esclusione dall’undici titolare il brasiliano ha rilasciato una stizzita dichiarazione: «Stare in panchina non mi piace, mi rende nervoso. Dicono che io non abbia il ritmo partita nelle gambe ma non è vero». Dichiarazione a cui prontamente ha risposto l’allenatore del San Paolo Ricardo Gomez: «Cicinho non riesce a disputare due partite di seguito. Finora ha giocato una sola par tita intera ed ha accusato dolori per quattro giorni. Quando sarà in con dizioni migliori, tornerà ad essere titolare. Dalla Roma è arrivato in condizioni fisiche piuttosto precarie».

Anche Carlos Augusto de Barros e Silva (detto Leco) vice presidente del San Paolo, è stato durissimo con Cicinho, che si era lamentato per il poco spazio trovato in queste prime settimane: «Cicinho pensi a trasformare in campo la sua rabbia, sfruttando al meglio le ciance. Non serve a niente lamentarsi fuori del campo con la stampa. Quando riuscirà a dimostrare di nuovo le sue qualità in campo, allora meriterà la maglia da titolare nel Sao Paulo»

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Anche il San Paolo si è già stufato di Cicinho”

  1. …a ripensare a quanta gente c’era a Fiumicino ad acclamarlo. La seconda cazzata dopo Renato Portaluppi che arrivò coll’elicottero.
    E mo? Se lo damo in faccia?

    Rispondi
  2. Strano : erano 2 anni che diceva di voler andare al San Paolo e adesso che ha coronato il suo sogno si rivela che è pure un pippone . . . Ma Vatten.AFFA.ncu.LO a INDEGNO . ❗

    Rispondi
  3. por-ca miseria ci mancava solo questa grana
    e se ce lo rimandano indietro?
    potremmo sempre darlo ai longobardi in cambio di Burdisso
    quel genio di Moratti magari si convince pure di fare un affarone
    ❗ ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento