Salvate Balotelli…

Quest’Inter mi fa pena. Non fanno altro che collezionare brutte figure. Mourinho vorrebbe fare il sergente per poter far rigare dritto il giovane attaccante dell’Under 21…dovrebbe educarlo, da bravo allenatore…e invece, che cosa fa? Lo punisce. Altro che bastone e carota…io ho visto solo bastone. E, come ha detto giustamente Sconcerti, in questo non possiamo parlare di due persone che devono chiarire, che devono fare pace…in questo caso è Mourinho a dover far pace con sè stesso. Balotelli avrà anche le sue colpe, noi non le sappiamo ancora, ma 5 giornate di sanzione sono qualcosa di storico. Nemmeno avesse segnato nella propria porta all’ultimo secondo di una partita importante. Tutto questo perchè si è messo la maglia del Milan nel servizio di Striscia la Notizia? E cosa c’entra con lo sport? Con il calcio giocato? Bastava multarlo, o pagarlo, e lo rimetteva in campo…non capisco tutto questo caos. Mourinho è nervoso, evidentemente, e si sta sfogando Balotelli. Sulla Gazzetta dello Sport c’è una foto in cui Eto’o prende per il collo Balotelli…ci sono dichiarazioni di Materazzi in cui dice: “la porta è aperta se vuole andare via…” ed Eto’o che ieri ha detto “non ci mancherà…”. E questo sarebbe un gruppo? Salvate Balotelli, mamma mia. Siamo arrivati ad un livello davvero basso. E dov’è poi la coerenza in questi comportamenti di Mourinho? Prima lo difendeva (certo, quando vincevano sempre…) e diceva ch’era normale…ch’era giovane ed aveva una sua personalità. Ed ora, invece? Per favore, Josè…immagino che tu abbia notato quanto gli arbitri stiano facendo poco per regalarvi un altro scudetto, ma voi dovreste riuscirci da soli. Lamentarvi dell’arbitraggio di sabato è stato ridicolo…tutto è ridicolo in quest’Inter. Il campionato si vince con il cuore e si può vincere solo se come base c’è un gruppo solido. Beh, voi non avete nessuno di questi due requisiti. Probabilmente quest’articolo stona qui e potrebbe dare fastidio a qualcuno di voi, ma quello che sta succedendo è vergognoso. Balotelli, oltretutto, è un fenomeno ed è un tesoro che abbiamo in chiave “Azzurra”. E’ per questi motivo che la serie A sarà sempre un passo indietro, rispetto agli altri campionati. Bastone e carota, si. Bastone e basta, non lo vedevo fare da molto tempo. Lui è un ragazzo difficile e spesso esagera (vedi la linguaccia ai nostri tifosi…), ma è giovane ed avrà tempo per crescere. Questo discorso l’ho fatto per Menez, lo fece Ferguson con Cristiano Ronaldo nei primi tempi di Manchester e lo faccio oggi per Balotelli.
E rispondo a Sneijder…questo scudetto potete VINCERLO solo grazie agli arbitri. E’ ora di finirla. Tra lui e i suoi compagni hanno riempito di “vaffa…” l’arbitro e al massimo hanno ricevuto un giallo. Eto’o, ad un certo punto, sembrava volesse fare le capriole al centro del campo. Ma dove stiamo arrivando? E si lamentano pure…fratelli romanisti, noi siamo i numeri 1. E quello che conta, il cuore, noi (e i ragazzi…) ne abbiamo da vendere…si fa per dire, perchè il cuore non si vende.
Orgoglioso e fiero di essere Romanista. Forza Roma.
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Salvate Balotelli…”

  1. ahahah scusate ma mi sono immaginato la scena di Eto’o che fa le capriole in mezzo al campo e sono scoppiato a ridere ahahah!! grandissimi!!
    Comunque secondo me Balotelli ha solo bisogno di affetto, ricordiamoci che comunque ha subìto diverse sventure pure lui nel corso della propria vita e a 19 anni non sempre hai le spalle abbastanza grandi per farti scivolare via tutto, vi dirò che se ce ne fosse la possibilità (che comunque non c’è, perchè costa tantissimo) forse un pensierino sul portarlo a trigoria lo farei, anche perchè calcisticamente non si discute..

    Rispondi
  2. ma magari Balotelli al mondiale
    ma quel rubbentino di Lippi preferisce Amauri
    ahaahhaahhahahaha
    ci farà fare una figura meschi-na

    Rispondi
    • ma magari Balotelli al mondiale
      ma quel rubbentino di Lippi preferisce Amauri
      ahaahhaahhahahaha
      ci farà fare una figura meschi-na  

      Quoto. Speriamo che dopo il mondiale se ne vada a fare in cul.o quel rubentino, così tantissima gente tornerà a tifare Italia!!

      Rispondi
  3. Povero Balotelli…è vero ke è un cojone ecc.ecc. ma è fortissimo, a me piace tanto, forse l’unico nell’Inter che mi piace davvero. Balotelli ai mondiali, so che ora arriveranno molte critike, ma io la penso così…

    Rispondi

Lascia un commento