Forza-Roma.com diventa grande: nasce la prima testata dei tifosi nata per i tifosi

Un traguardo che anche i più ottimisti alla vigilia non avrebbero con molta onestà previsto in così poco tempo, ma la passione, l’abnegazione, il sacrificio, il sentimento nei confronti di una meraviglia come la Roma, ha spinto questo portale, forza-roma.com a diventare una testata giornalistica sportiva con tanto di iscrizione al tribunale. Un passo importante della storia di questo portale che rimarrà sempre fedele ai canoni imposti fin dalla sua nascita. Questa decisione è stata presa per avere maggiore autorevolezza di fronte all’ufficio stampa della società As Roma. Grazie a questo importante passaggio forza-roma.com avrà la possibilità di seguire da vicino le partite e le conferenze stampa della nostra magica Roma in modo da avere una sorta di corsia preferenziale su tutto ciò che riguarda l’informazione della As Roma. In ogni caso Forza-Roma continuerà ad essere un sito libero senza vincoli di nessun tipo e di alcun genere. Non sarà presente un editore esterno, ma la gestione continuerà ad essere dei tifosi e per i tifosi. Confidando sempre sul vostro appoggio, che nei mesi ha raggiunto punte davvero ineguagliabili, non possiamo altro che condividere insieme a Voi l’inizio di una nuova era di questo portale al grido di sempre: FORZA ROMA.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Forza-Roma.com diventa grande: nasce la prima testata dei tifosi nata per i tifosi”

  1. Immagino la soddisfazione complimenti ragazzi a tutto lo staffffffeeeeeeee
    ehehehehehe
    Mi sembra il minimo che abbiate raggiunto sto risultato……
    Ciao

    Rispondi
  2. Io adoro voi utenti e adoro scrivere qui, per voi…stiamo crescendo sempre di più…grazie a tutti. Penso di parlare a nome di tutta la redazione quando dico che voi siete i veri protagonisti dei nostri grandi passi in avanti. Continuate così, è tutto più bello.
    Forza Roma.

    Rispondi
  3. Ciao raga…per problemi di connessione non entravo nel sito da un pò….ora che torno vi trovo giornalisti???e bravi bravi…vedete di fare arrivare qualke copia in sicilia 😉

    Rispondi
  4. MA SIETE VERAMENTE TROPPO FORTI!!!!!!!!!!
    ADDIRITTURA ADESSO DIVENTATE GIORNALISTI

    ❗ I MIEI COMPLIMENTI PIU’ SENTITI… VE LO MERITATE ALLA GRANDE!!!!!! ❗

    ROMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. complimenti, ve lo meritate. 😉

    e grazie per aver creato questo fantastico gruppo che piano piano
    stà diventando una grande famiglia.

    raf 😎

    Rispondi
  6. Redazione, grazie di tutto
    e grazie di questo ulteriore passo
    basta che non scrivete più ORA è UFFICIALE!!!
    😆 😆 😆 😆 😆 😆
    ❗ ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento