Jeremy Menez lancia la Roma fino in fondo

Jeremy Menez è un altro calciatore rispetto a qualche mese ed addirittura ha voglia di parlare e non nascondere le reali possibilità che la Roma ha di arrivare fino in fondo al traguardo scudetto.
Il fantasista francese ha parlato del grande momento vissuto dalla Roma e dell’importanza della vittoria di sabato contro l’Inter: “Abbiamo molta fiducia dopo la vittoria contro l’Inter. E’ stato meglio che nel derby. Abbiamo un calendario favorevole ed abbiamo una serie positiva importante. Se rimaniamo concentrati possiamo crederci fino alla fine. Menez parla anche della fine della gestione Spalletti e la svolta della squadra con Ranieri: “Non voglio criticare il lavoro di Spalletti ma era la fine di un ciclo. Ranieri ha cambiato il rapporto con tutti. Io mi sento bene: non è facile sfondare alla Roma, ma ho fiducia nei miei mezzi. Voglio i Mondiali. Infine sul periodo difficile vissuto da Mexes: “Mexes è in un periodo difficile, ma per me rimane uno dei migliori difensori al mondo. Non si possono dimenticare le cose fatte in sei anni“.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Jeremy Menez lancia la Roma fino in fondo”

  1. Il giocatore sta cambiando…
    lo si vede quando a centrocampo va a recuperare palloni…
    lo si vede quando va in pressing sull’avversario…
    sta imparando anche ad inserirsi senza palla…
    poi che dire..palla al piede nn ce bisogno che sia io a dire quanto può essere forte…
    può diventare un campione…tutto sta nella gestione e in lui…ma i miglioramenti finalmente si vedono!!

    Rispondi
  2. Ragazzi non è che Menez sente fiducia, è che Ranieri l’ha fatto giocare titolare…ma di cosa ci stupiamo…
    L’avevamo lasciato titolare contro l’Inter all’andata, dove li fece diventare tutti matti, e li fa diventare tutti matti pure ora…questo giocatore purtroppo ancora non è pronto per stare in panchina…o lo fai giocare, o lo dai via…
    Io ti voglio vedere in giallorosso per altri 15 anni…

    Rispondi
  3. Jeremy è molto più sereno e si vede da come stà giocando, tutto sommato secondo me sentirà completamente la fiducia dell’allenatore il giorno che giocherà 90 minuti, adesso sembra rassegnato e consapevole del fatto che lui bene o male uscirà comunque prima della fine…
    Però quanto è forte!!!

    Rispondi
  4. Confermo quello detto già la settimana scorsa.
    La vera svolta di Menez è il suo atteggiamento più umile ed il sacrificio che mette in campo. Lo si vede indifferentemente recuperare palloni a centrocampo, servire i compagni o concludere a rete.
    Questo era proprio quello che gli chiedeva Ranieri e tutti noi tifosi……giocare di più per la squadra e meno per se stesso.
    Ora spero solo che dopo la squalifica di sabato possa continuare a giocare con continuità ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento