Sneijder: “Credo che contro la Roma siamo stati sfavoriti dalla direzione arbitrale”

Un giocatore in particolare sembra essere lo specchio dell’Inter di questa stagione, Sneijder. L’olandese è forte, inteligente e sicuramente pieno di talento ma allo stesso tempo arrogante, prepotente e senza logica in alcune sue “sparate”. Sentire ancora un volta qualcuno dell’Inter sparlare sull’arbitraggio è veramente fastidioso. Ecco cosa ha dichiarato Wesley Sneijder durante la trasmissione olandese ‘Sport 1′:

“Credo che contro la Roma siamo stati sfavoriti dalla direzione arbitrale, ma dobbiamo accettarlo. Mi hanno riferito che il nostro gol è stato segnato in fuorigioco, ma prima c’erano stati altri episodi. Toni, per esempio, è alto due metri, ma era sempre a terra. L’arbitraggio non è stato certamente a nostro favore. All’Olimpico non eravamo andati anche per portare a casa il pareggio, ma dopo l’1 a 1 avremmo potuto chiudere l’incontro. La Roma è una buona squadra, ma non mi ha impressionato particolarmente. Credo che i giallorossi perderemo altri punti nelle prossime giornate e noi dovremo fare in modo di non imitarli”.

A persone cosi non possiamo che ribadire il concetto espresso da Bruno Conti: “Bisogna saper perdere”.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Sneijder: “Credo che contro la Roma siamo stati sfavoriti dalla direzione arbitrale””

  1. Era troppo bello era troppo facile…manco più con gli arbitri vincete. Se vuoi vincere facile va a scommettere con bet and win..buffone. Di juve allora non ce n’è una sola!

    Rispondi
  2. Sneijder gran bel giocatore ma da quando è arrivato in Italia l’ho conosciuto meglio sotto l’aspetto caratteriale ed ammetto che mai e poi mai lo vorrei nella mia squadra, è arrogante, presuntuoso, spocchioso e se crede veramente in quello che ha detto è pure stupido, ma parecchio!!!

    Rispondi
    • Sneijder gran bel giocatore ma da quando è arrivato in Italia l’ho conosciuto meglio sotto l’aspetto caratteriale ed ammetto che mai e poi mai lo vorrei nella mia squadra, è arrogante, presuntuoso, spocchioso e se crede veramente in quello che ha detto è pure stupido, ma parecchio!!!  

      CONDIVIDO TOTALMENTE

      Rispondi
  3. Forse non ha visto la moviola…quando giochi alcuni episodi ti sembrano una cosa che in realtà non è….
    Anche il rigore che hanno chiesto su Milito, ma che rigore è??
    L’ha preso per un nanosecondo sulla spalla, ma se dessero a me tutti quei rigori sarei ricco…
    Sneijder riguardate l’episodi, così poi chiedi scusa!!!!

    Rispondi
  4. ahahhaahahahahhahaahahahah 😆 😆 😆 😆 😆 😆 !!!!!!!
    Sneijder: “Credo che contro la Roma siamo stati sfavoriti dalla direzione arbitrale” ahahahahahahahahahahahahahhaahhahahaha 😆 😆 😆 😆 😆 …….l’intervista era sul palco di zelig??

    Rispondi
  5. ❗ CIA LA FACCIA COME ER CULLLLLLLLLLLLLLLLLLL 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

    Rispondi
  6. non sapevo fosse tanto triste
    e pensare che è molto bravo
    certo non poteva che essere ingaggiato da una squadra di omer-tosi ladroni come l’inter
    comunque, piccoletto, avresti fatto molto meglio a tacere
    hai perso sul campo di gioco
    e hai perso ancora fuori dal campo
    hai classe nei piedi
    ma bagarozzi nel cervello
    longobardi piangete in silenzio
    ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  7. Questo è un sito serio non mettete certi articoli ridicoli.Se questo olandese è un pò onesto e ripeto un pò:deve ammettere che se ci son stati aiuti sono stati tutti a favore della sua squadra.Quindi per favore non mettete più articoli di persone ridicole come Sneijder.Veramente di una bassezza incredibile a lasciare dichiarazioni così.

    Rispondi

Lascia un commento