Dopo il trionfo giallorosso ecco la solita Inter…

Animi surriscaldati nello spogliatoio dell’Inter al termine della partita. Tra i più nervosi sicuramente l’olandese Sneijder, che tra le altre cose, si è lasciato andare a pesanti commenti verso arbitro ed assistenti mentre attraversava il corridoio che porta agli spogliatoi. Collina si trovava in zona e sembra che abbia sentito tutti o quasi gli spropositi del neroazzurro risentendosi molto.
Il designatore ha cercato di parlare con il giocatore per calmarlo e fargli capire la gravità delle sue affermazioni. Lo stesso Collina ha poi avuto un confronto con i dirigenti neroazzurri, compreso il solito Oriali, che non è apparso propriamente accondiscendente di fronte ai rimproveri. La solita Inter insomma…

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Dopo il trionfo giallorosso ecco la solita Inter…”

  1. il solito scempio nella conduzione arbitrale : NON vi fate ingannare dai cartellini che ha dato agli interisti, erano tutti sacrosanti. Ha SBAGLIATO negli episodi roventi della partita: il gol del pareggio loro in netto fuorigioco 3 interisti e RIGORE NEGATO a Brighi….. hanno provato di nuovo,come sempre,ad ostacolare la Roma . Ma stavolta il Dio del pallone si è ribellato .
    A fine partita, ho pianto di gioia . . . . e non ero il solo in Curva Sud !!
    Daje Roma . 😎 ❗

    Rispondi
  2. Mamma mia…non hanno pudore,penosi!!!!!….hanno scelto l’arbitro,che gli ha convalidato un goal con 3 in fuorigioco,non ci hanno dato un rigore netto su brighi…e si lamentano…mi aspettavo la panolada nel settore interista 😈 peggio della juve sono diventati….mamma mia quanto ho goduto ieri allo stadio…1 spettacolo incredibile,sensazioni meravigliose impossibili da descrivere,..il palo di milito al 94° segnale divino…segnale che qualche volta esiste 1giustizia in questo mondo….FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  3. dopo un gol segnato infuorigioco de 2 metri e una lezione di calcio il silenzio è un dovere…
    peccato ke il sig snejder i tacchetti di burdisso manco li ha sentiti,visto cm girava a largo?

    Rispondi
  4. signori si nasce nn si diventa L’inter si è ritrovata vincente grazie alla telecom perchè se no avrebbe continuato a spendere senza vincere nulla

    Rispondi

Lascia un commento