R. Sensi: «Uno dei momenti più belli. Papà sarà fiero di noi”

Incontenibile. Nella felicità di Rosella Sensi, inquadrata a fine partita, c’era la tifosa della Roma, che dopo qualche minuto lascia spazio alle dichiarazioni del presidente. «E’ stata una partita perfetta – dice – giocata da tutti, dall’ambiente, dai ragazzi, dai tifosi». La parola chiave arriva alla seconda domanda. Scudetto? «Penso che ci meritiamo di stare lì, non dico altro. Penso che dobbiamo ringraziare tutti, anche i tifosi. L’importante è che i nostri giocatori ci abbiano sempre creduto e che abbiano dimostrato quanto valgono. Toni? Grazie a tutti, anche a chi gioca meno. Lo stadio pieno è stato bellissimo, spero che continui così. Spero che i nostri tifosi siano in tanti a Bari per sostenerci, abbiamo bisogno di loro».

Poi, il pensiero più dolce: «Il primo, dopo il fischio finale, è stato per mio padre. Sarà sicuramente fiero di quello che stiamo facendo. Se è la mia più grande soddisfazione da quando sono presidente? Sicuramente è uno dei momenti più belli». E ora siamo alla fine del curvone, come dice Ranieri. «Di questo parlate con lui. Dico solo che ha dato un grande carattere alla squadra, ha saputo tirare fuori tutte le qualità che squadra possiede. Ranieri è un grande tecnico oltre ad essere un grande uomo».

Scelta azzeccata, quella di Ranieri. Come azzeccata è stata quella di Gian Paolo Montali. «Stasera c’è stata una Roma che è andata al di là delle proprie possibilità – dice il dirigente – Siamo stati lucidi e non abbiamo fatto a braccio di ferro con loro. Il campionato è ancora lungo e c’è anche la Coppa Italia. Speriamo che ci sarà la possibilità di portare i nostri tifosi in trasferta. Sarebbe motlo bello anche per le società ospitanti come il Bari e fare un grande incasso. Ora è inutile pensare allo scudetto, abbiamo sempre detto di guardare chi c’è davanti e davanti c’è ancora l’Inter». Da un dirigente all’altro, ecco il direttore sportivo Daniele Pradè: «Sono orgoglioso di essere direttore sportivo di questa squadra. Abbiamo preso gol in fuorigioco netto. Poteva tagliarci le gambe, invece lo stadio ci ha trasportato. Una cosa che non mi ricordo sia mai successa». Chiude il consigliere Michele Baldi: «Ho fatto un sogno, poi ho aperto gli occhi: ero dentro lo stadio e il sogno si è avverato».

Da: Il Romanista

Condividi l'articolo:

22 commenti su “R. Sensi: «Uno dei momenti più belli. Papà sarà fiero di noi””

  1. brivido,qua dentro conta solo l’opinione di quinto…nn lo sai??? Quello ke dice lui è verità assoluta, quello ke dicono gli altri è spazzatura!!! Ma vai a contare le pecore, fottut.o sacco di merd.a

    Rispondi
    • brivido,qua dentro conta solo l’opinione di quinto…nn lo sai??? Quello ke dice lui è verità assoluta, quello ke dicono gli altri è spazzatura!!! Ma vai a contare le pecore, fottut.o sacco di merd.a  

      Merd oso di discendenza schiava…la verita’ assoluta e’ ben depositata nelle news che vanno da Settembre ad oggi, va’ un po’ a rilegge quello che scrivevi tu e quello che scrivevo io in tempi lontani….ma chi ti cha portato a Roma….a zappare te dovevano lascia’, FORMELLESE

      Rispondi
  2. quintofabiomassimo scrive:
    29 marzo 2010 alle 08:36LASSA PERDE PAPI…FATTE DA PARTE ZOZZE’, QUALCUNO SULLE ALI DELL’ENTUSIASMO DIMENTICA…IO NO
    quintofabiomassimo scrive:
    29 marzo 2010 alle 08:40AH BRIVIDO M’BARCATE CON LO STESSO TRENO DE ***** E PRADE’ CHE TUTTE TRE NUN CENTRATE N’C@ZZO CON I SUCCESSI DEI RAGAZZI E DEL VERO POPOLO GIALLOROSSO

    Sul treno imbarcatece tu… sono libero di esprimere quello che penso senza insultare nessuno. E’ chiaro che se viene a Roma un Abramovich o un Soros cambia il discorso ma siccome nun ce stanno sti personaggi allora meglio con Rosella (investimenti zero, posto in classifica -1 dall’inter) che un Lotito (Rosa di 35 giocatori posizione in classifica -5…dalla B !!!!!)

    Rispondi
  3. Ragà non ci illudiamo! Anche il Milan era a un punto dall’Inter e poi ha perso a Parma! Arbitri? il primo gol della Roma era da annullare, Burdisso prende la spinta sulle spalle di Cambiasso impedendogli di saltare! c’era rigore per Milito, c’era anche per Brighi e Julio Cesar andava ammonito (non espulso perchè non era ultimo uomo, vicino c’era Maicon) Chivu andava espulso, Lucio andava espulso, ma anche qualche altro giocatore della Roma andava ammonito! Poi hanno preso tre legni! Alla fine Un arbitro scandaloso ma sia pro Roma che pro Inter!

    Rispondi
  4. Non ci esaltiamo. Avete visto l’abitro Morganti e guardalinee? I rigori inesistenti di Juve e Milan? Il Milan va ad un rigore inventato a partita. Una media impressionante. Non ci faranno mai vincere lo scudetto. Resta il fatto che la dirigenza e’ stata brava a portare giocatori come Toni.

    Rispondi
  5. Date tempo a Rosella…è giovane..è donna…ma non mi sembra stia facendo male…pensate solo che l’Inter ha Moratti, il Milan Berlusconi, la Juventus la Fiat, il Napoli De Laurentis, insomma….ce n’è di gente cor soldo e magari anche più esperienza per non dire rubbesperienza (Galliani, Bettega, gli arbitri pro inter e non solo) ma nonostante tutto oggi siamo noi a -1 !!! Io credo che anche per chi l’ha criticata, di fronte ai fatti e non alle parole, vada detto : “Grazie Rosella, anche tu fai parte come i giocatori, l’allenatore, dirigenti e tutto il popolo Giallorosso che bello o cattivo tempo che sia è sempre lì ad amare e spingere la ROMA, per dove siamo oggi”…. ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  6. Adesso mi si taccera d villapacellismo,ma rosella(va detto perchè è giusto)nn ha sbagliato nulla da settembre ad ora..ha fatto andare via uno Spalletti ormai spento(come è normaLE KE SIA NEL CALCIO DOPO 5 ANNI DELLA STESSA MINESTRA PER UN PROFESSIONISTA PUR SERIO COME LUI) e demotivato,il cui atteggiamento si rifletteva sulla squadra,ki ha preso? No zeman,manco Mazzone o Pincopallino come ve sarebbe piaciuto, ma Ranieri.
    tutto cio contro ogni scetticismo visto ke il mister ke adesso tutti apprezzate ve stava sui gabbasisi perchè fresco separato dalla rubbentus(anke io la pensavo cosi lo confesso).
    e ke succede?dopo un girone e un pezzo stai a un punto dall inter!!!!!!!!!!!!!
    penso a rosella e a prade vada dato atto del coraggio nella scelta…poi quella cosa ke si appiccica sulla maglia nn la vinceremo ma intanto sono dieci anni ke siamo ai massimi livelli edel calcio…e per una piazza come la nostra nn è ke sia stato sempre cosi…
    scudetto 2001,annessa supercoppa,2 coppe italia e altra supercoppa,piu sei qualificazioni in champions in nove stagioni…speriamo nella settima…
    volete tonare a Ciarrapico?Volete ke un nuovo Lotirchio preenda la roma?
    Allora nn ve lamentate,dai problemi cosi se ne puo usci,finrndo in mani sbagliate se rischia la fine dei porelli de formello…. ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  7. Ci pensi da una settimana.sabato non si prendono impegni c’è Roma Inter. Da una parte la testa ti dice di stare rilassato, perchè la Roma quest’anno ha fatto di più di quello che ci si aspettava e cmq vada ha un posto in Champions assicurato; dall’altro c’è il cuore che supera ogni ostacolo e ti dice si abbiam fatto bene ma se vinciamo…..e allora ci pensi e ci ripensi, il tuo unico pensiero è quella partita. arriva il sabato e man mano che si avvicina il calcio d’inizio non solo ci pensi e ci ripensi, ma cominci a star male, a subire l’effetto della partita come non ti capitava da tempo, da anni ormai.Ecco ormai mancano pochi minuti all’inizio, sei tu e la Roma;c’è tanta gente intorno ma tu non li vedi. c’è l’inno e ti commuovi come sempre, anzi questa volta di più. Ne abbiam vissute tante di queste partite, ne abbiam vinte poche ti dice la testa;ecco ora si comincerà e sarà subito un assedio alla nostra porta.povero julio.ma il cuore è sempre li e non molla.la Roma c’è e gioca alla grande e lo julio che si deve preoccupare è il loro e non il nostro.ecco che ci fa un regalo…quella palla era a un metro dalla porta e sembrava non entrare ma invece DDR ci ha fatto gioire. Forse abbiam segnato presto, adesso li faremo incaxxare e invece no giochiamo alla grande e subiamo poco.Caspita Ranieri ha fatto un capolavoro tattico e allora il cuore comincia a prendere il sopravvento e la testa sembra seguirlo. 15 minuti di pausa, sono stanchissimo sembra di aver corso più di Danielino. Comincia il secondo tempo e l’Inter comincia ad attaccare.Gol in fuorigioco. e allora la testa ritorna sulla sua strada e comincia a dirti ecco il solito gol non valido, finirà come le altre volte. ma il cuore questa volta dice no, il cuorequesta volta vuole vincere, il cuore di questa squadra di Danielino e del Capitano,del Pek e di Gulliver,del mister,il cuore di 75mila spettatori allo stadio ed un popolo giallorosso incollato davanti alla tv.Questa volta abbiam detto no, questa volta vinciamo noi e per sostenere tutta questa gente non potevamo non affidarci al più grosso fisicamente.Gol la Roma è tornata in vantaggio, allora qualcosa è cambiato davvero,non è come le altre volte, siamo saltati dalla poltroncina dello stadio e dalla poltrona di casa, abbiamo urlato a squarciagola più del primo gol, ci abbiam creduto e abbiamo spinto fuori tutti noi quel tiro di Milito all’ultimo minuto.E’finita, è stata una battaglia abbiam vinto noi,mi commuovo, piango di gioia.ci si abbraccia tutti anche chi non conosci,Non è come le altre volte, è diverso.ce l’abbiam fatta.Il cuore ha vinto, l’amore di una squadra( stavolta anche la presidentessa), di una tifoseria, di un vero popolo, il popolo giallorosso.si ma è solo una partita come le altre, cosa avete vinto?abbiam vinto più di una partita, ci volevano togliere anche il diritto di sognare, ma ce lo siam ripreso,il diritto a poter dire che ora dipende solo da noi.e poi abbiam vinto dalla nascita se siamo romanisti.
    Grazie Roma

    Rispondi
  8. Regà fatevela na risata…nei blog interisti si lamentano dell’arbitro….BUAUAUAUAUAUAUAU!! Comici! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  9. Rosè, ma tu che meriti c’hai? A vende hai venduto, a comprà non hai comprato, forse è davvero tuo padre che ti sta salvando il c.ulo dall’aldilà ❓

    Rispondi
    • Rosè, ma tu che meriti c’hai? A vende hai venduto, a comprà non hai comprato, forse è davvero tuo padre che ti sta salvando il c.ulo dall’aldilà   (Quota Commento)

      chico sii onesto intellettualmente…rosella ha scelto con prade la pers giusta al mom giusto…diamo a cesare quel che è di cesare

        (Quota Commento)

      Rosè, ma tu che meriti c’hai? A vende hai venduto, a comprà non hai comprato, forse è davvero tuo padre che ti sta salvando il c.ulo dall’aldilà   (Quota Commento)

      Rispondi

Lascia un commento