Roma Inter, il procuratore Palazzi in campo per controllare Mourinho

Roma Inter di questa sera (inizio ore 18.00) sarà consegnata agli annali forse perchè i giallorossi battendo i neroazzurri possono cambiare le sorti di uno scudetto già assegnato dalla prima giornata o, forse, perchè per la prima volta Stefano Palazzi sarà a bordo campo con una piccola task force di 3 collaboratori per vigilare sul corretto svolgimento della partita.
La scesa in campo di Palazzi ha due obiettivi, il primo è arginare il comportamento sopra le righe dell’allenatore interista Mourinho nei big match che quasi sempre ha condizionato la terna arbitrale e in seconda battuta aiutare la terna arbitrale per evitare che la compagine interista possa a fine partita piangere per presunti episodi sfavorevoli.
Anche se a partire da Chievo-Inter ( Chiamati da Moratti per i cori a Balotelli) tre 007 Federali seguono da bordo campo le partite dell’Inter è la prima volta che viene applicato un controllo del genere verso un’allenatore. Un’esasperazione che giunge alla fine di continue provocazione dell’Inter verso la Procura. Tristemente famoso l’episodio delle manette di Mourinho, nella quale anche Oriali battibeccò con uno dei tre inviati ( un donna ) prendendosi inibizione e ammenda.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento