Roma Inter, in 70mila all’Olimpico

Tutto esaurito l’Olimpico, teatro della sfida che vale uno scudetto tra la Roma di Ranieri e l’Inter di Mourinho. Sarà sicuramente uno spettacolo, 70.000 tifosi giallorossi che inciteranno i giocatori:
Ci saranno proprio tutti stasera all’Olimpico. E la capitale si trasforma nello scenario di uno degli eventi sportivi più importanti della stagione. Saranno 70mila i tifosi a seguire la sfida con l’Inter, lo scontro scudetto sta mobilitando da giorni il popolo giallorosso, per quello che è il secondo “sold out” stagionale (la prima volta con il Milan). In città non si parla d’altro, politici, vip e attori sono in fermento per riuscire a conquistare un posto in tribuna autorità. I biglietti sono esauriti da 48 ore, 4mila saranno gli interisti presenti, per una serata che vedrà al lavoro le forze dell’ordine in massa. La rivalità tra le due tifoserie è piuttosto forte e già nella serata di ieri la polizia ha presidiato la zona circostante lo stadio, lasciandola illuminata tutta la notte. Non ci sarà una scenografia particolare in curva sud, ma migliaia di bandiere da sventolare incessantemente. C’è stato il passaparola tra i tifosi, come sempre accade in queste occasioni, per colorare nel modo più semplice e suggestivo lo sfondo di una gara che sta levando il sonno a giocatori e sostenitori. Tremeranno le gambe ai protagonisti, lusingati da tanta affluenza e preoccupati di non poter fallire l’occasione più ghiotta della stagione per portarsi a un punto dall’Inter. Quindi dal primo posto

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Roma Inter, in 70mila all’Olimpico”

  1. ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • Oggi…nn sarà come le altre volte sento qualcosa di strano..l’obiettivo è vicino..DAI ROMA NN MOLLAR ADESSO…SEMPRE FORZA MAGICA ROMA…  

      pure io!!! sento qualcosa di diverso nell’aria…. sento che non sarà come le altre volte…ma meglio stare zitti e aspettare le 18…FORZA GRANDE ROMA!

      Rispondi

Lascia un commento