Roma, esplodi!

Eccetto qualche povero tifoso laziale, tutta Roma oggi esploderà. I nostri giocatori sono carichi e non aspettano altro che entrare in campo e dimostrare a tutti che siamo una squadra da vertice, che non siamo inferiori a nessuno e che POSSIAMO lottare per questo scudetto. Rabbia, cuore e convinzione. Non ci vuole altro stasera. Io sono sicuro che questa partita possiamo vincerla. Abbiamo tutte le armi per portarci a casa i tre punti. Stadio pieno, stadio giallorosso, stadio pieno ad esplodere. Noi non abbiamo niente da perdere e questo è un gran vantaggio per noi. Ranieri, in questa partita, si comporterà in maniera diversa rispetto alla partita contro il Milan. In quel caso, avevamo qualcosa da perdere con il Palermo a -6…ma oggi è tutto diverso e spero di vedere anche un Ranieri diverso. Spero di vedere in campo, nel caso in cui si dovesse segnare, Totti, Toni e Vucinic insieme…voglio IO una Roma d’attacco, altro che Mourinho. Non dobbiamo farli creare. L’Inter ha un centrocampo lento e muscolare e se gli diamo la libertà d’inventare, ci metteranno in difficoltà. La tattica, comunque, non sarà molto importante…lo sarà, ma entro un certo limite. Si giocherà con la testa e con i nervi. L’Inter sotto questo punto di vista è fragile e, eccezion fatta per Chivu, tutta la difesa titolare dell’Inter scatta molto facilmente. Per questo vorrei vedere Menez…Stankovic, Maicon, Lucio, Samuel, Muntari, MOURINHO e Sneijder sono tutti “irascibili“…ad usare un eufemismo…e penso che anche qui potremmo vincere la nostra partita. La nostra squadra è solita e unita. Non dobbiamo temerli. Dev’essere il contrario. Siamo lupi. Lupi affamati…lupi “famelici”, ci ha definiti il nostro allenatore. Sbraniamoci ‘sto serpentello. Come al solito, come al solito, siamo gli unici in grado di dare del filo da torcere all’Inter. Sembra che siamo tornanti al periodo in cui ci giocavamo tutto noi e l’Inter. Supercoppa, coppa Italia e Serie A. Beh, il campionato ancora non l’abbiamo vinto…ed è ora di cambiare la storia degli ultimi periodi. Noi siamo la Roma, NOI SIAMO ROMA.
FORZA LUPI, FORZA GIALLOROSSI, VINCIAMO E CAMBIAMO LA STORIA! VOGLIO UN OLIMPICO VERSIONE COLOSSEO! FORZA ROMA!
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Roma, esplodi!”

  1. ale’ ale’ ale’ ale’ la romaaaa la sud non ti lascera’ mai solaaaaa in casa e in trasferta grida ancoraaaa ale’ ale’ ale’ ale’ la romaaaaaa ooooooh ooooooh oooooh ooooh dai roma vinci per noi

    Rispondi
  2. ❗ OGGI METTO CARLETTO ZAMPA TELECRONISTA TIFOSO SU MEDIASET PREMIUM, VOLUME 80!!!!! ❗

    😈 😈 😈 HO SETE DI SANGUE NERAZZURRO 😈 😈 😈

    Rispondi
    • OGGI METTO CARLETTO ZAMPA TELECRONISTA TIFOSO SU MEDIASET PREMIUM, VOLUME 80!!!!! HO SETE DI SANGUE NERAZZURRO   (Quota Commento)

      Oggi avrei voluto andare a vedere la partita da mio padre e mio fratello minore, ma loro sono intersisti e mi hanno detto che se vado la mi devo accontentare di vedere la partita con il commento tifoso dell’Inter…
      Meglio che me la gusto da solo a casa mia 🙂
      DAJE ROMA!! ❗

      Rispondi
  3. SULLA PORTA DEL MIO NEGOZIO A BREVE COMPARIRA’ IL SEGUENTE CARTELLO :

    OGGI 27 MARZO IN OTTEMPERANZA ALLA FEDE GIALLOROSSA DEL
    TITOLARE DELLO SHOW ROOM LA CHIUSURA SARA’ ANTICIPATA
    ALLE ORE 17:30 IN OCCASIONE DELLA GRANDE SFIDA ROMA-INTER

    ALLA FACCIA DEI GOBBI GIUVENTINI TORINESI.. FUCK OFF 😈 😈 😈 😈

    DAJE MAGGIKA SPAKKAAAAAA ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento