Ranieri riaccende le speranze, Roma non tradirlo

Stasera la Roma dovrà rispondere sul campo alle richieste del tecnico Claudio Ranieri che, a caratteri cubitali, ha definito il suo team come un branco di Lupi famelici. “La forza di ogni singola squadra sta in ogni singola rosa. La componente psicologica è importante. L’inter può solo perdere lo scudetto, il Milan è la più vicina, noi siamo lì, lupi famelici”.
Così ha scosso la sua Roma, Ranieri, lanciando nello stagno le possibilità di scudetto dei giallorossi. Lui carica l’ambiente e del resto con i numeri a portata di mano anche la Roma s’inserisce nella lotta scudetto. Il tecnico della Roma Claudio Ranieri è consapevole che il pareggio con il Livorno ha spento un pò l’entusiasmo dei tifosi che speravano, domenica scorsa, di avvicinarsi all’Inter, e ieri alla vigilia della partita con l’Udinese ha provato a riaccenderlo. Anche la prevendita è andata un pò lenta ma Roma sà infiammarsi in un attimo. Quella di Ranieri è una sorta di “ultima chiamata”, nonostante le tante assenze la Roma dovrà tentare l’assalto, per sè stessa, per il tecnico ma soprattutto per i suoi splendidi tifosi.
Ranieri suona la carica chiarendo le ambizioni della squadra: “Noi siamo i primi a non essere contenti a voler dare di più, ma quando sono arrivato avevo detto che sarebbe stata una stagione tribolata e ora lo è, ma in positivo. Ora vogliamo fare di più, non sempre è possibile, ma noi non gettiamo la spugna, vogliamo riprendere chi ci sta davanti“. Parola di romanista.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Ranieri riaccende le speranze, Roma non tradirlo”

  1. ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  2. Abbiamo raggiunto dei livelli di scaramanzia che non avete idea: per questo quella parola lì non vogliamo neppure pronunciarla. Però a un sogno ci crediamo. Non saremmo della Roma, altrimenti, le tante assenze potrebbero avere il loro peso. Anzi, in parte già ce l’hanno avuto, vedi la mancanza del Capitano. Però, nonostante tutto, siamo ancora lì, a qualche passo dal sogno. Crediamoci, tutti insieme. E Forza Roma, da gridare a tutto spiano
    ❗ 😛 ❗ 😮 ❗

    Rispondi
  3. Certo che l’Udinese è una brutta bestia,anche perché non deve confondere la classifica che ha,tutti sappiamo che è una squadra ricca di qualità e piena di talenti.
    Sono sicuro che comunque sarà una partita spettacolare,con le due squadre che stavolta si fronteggeranno a visto aperto cercando di superarsi.
    Sarebbe fantastico se gli ultimi 15 minuti entrasse Pettinari e facesse il gol della Vittoria.
    ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  4. ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ 😯

    Rispondi
  5. Non tradirci Roma! Io ci credo e anche la Roma deve crederci! Dai non mollate ora! Siamo o non siamo lupi? Non deludeteci! Sempre e solo Forza Roma! ❗ ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento