Adriano dallo Psicologo per non perdere i mondiali

Adriano rischia di essere estromesso dalla nazionale brasiliana perchè, viste le ultime dichiarazioni del vice presidente del Flamengo, sembrerebbe che il giocatore abbia ricominciato a bere.

Il club brasiliano ha quindi deciso di affidare il ragazzo alle cure di una psicologa: “E’ famosa, ma non ne ricordo il nome”, ha annunciato oggi la presidente del club, Patricia Amorim che ha anche precisato: “Stiamo affrontando la sua situazione come un problema medico, Adriano è un simbolo del club e ci adopereremo affinchè‚ si recuperi, per consentirgli cosi’ di partecipare ai mondiali ”

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Adriano dallo Psicologo per non perdere i mondiali”

  1. Nella mi decennale esperienza vi dico che l’etilismo è la dipendenza peggiore ed anche se ne esci sei sempre sull’orlo del baratro, meglio la tossicodipendenza (è una provocazione ma non poi tanto)! Poi con la vita notturna che propone la capitale…..non so quanto sia giusta questa location…..

    Rispondi
  2. damme retta adria……………..vai a san remo con ronaldo e canta siamo la coppia piu bella bella der monno…portace nantro litro :7: :7: :7: :7: :7: :7: :7: :7:

    Rispondi
  3. Io spero solo per lui che sistemi la sua vita, come giocatore forse l’unica e’ che resti dove sta, li’ puo’ allenarsi quando vuole, senza tutte le pressioni che ci sono qui da noi. Non credo sarebbe un buon acquisto, non capisco perche’ se ne parli cosi’ tanto, tra l’altro.

    Rispondi

Lascia un commento