Champions League, agli ottavi eliminati Milan e Real Madrid

Il Milan alla ricerca della gara perfetta si infrange contro i diavoli rossi che rifilano un secco 4-0 con una prestazione di grande spessore e con un fenomenale Rooney (doppietta per lui). Anche il Real Madrid dei supercampioni viene eliminato grazie al pareggio per 1-1 che il Lione ottiene al Bernabeu. I blancos di Kaka (fischiato ancora una volta al momento della sostituzione) e di Ronaldo escono agli ottavi per la sesta volta consecutiva.
Foto: AP Photo/PA, Martin Rickett

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Champions League, agli ottavi eliminati Milan e Real Madrid”

  1. [quote comment=”138929″]A mio avviso, la forza delle squadre straniere risiede nella loro preparazione atletica e nient’altro. I giocatori italiani non corrono piu’. Sono in generale meno atleti come diceva Zeman. Il comprare giocatori non riempira’ il gap. Vedi il Real Madrid.
    A mio avviso, solo uno straniero puo’ comprare la Roma (gli imprenditori italiani sono essenzialmente del nord) e gli stranieri destabilizzano il rapporto di potere all’interno della federazione. Accontentiamoci della Sensi allora. La preferisco ad un Ciarrapico qualunque.[/quote]
    meno vecchie star e piu’ giovani atleti

    Rispondi
  2. quelli del manchester correvano il doppio dei milanisti questa e’ la verita’ altro che stadi!
    i nostri calciatori ormai fanno piu’ gli attori che gli atleti

    Rispondi
  3. La forza delle squadre straniere stà nel fatto che la maggior parte di queste hanno uno stadio di proprietà che fattura 100 milioni all’anno che poi investono sul mercato… In Italia i progetti sono già pronti (tra cui il nostro) ma i lavori tra leggi, decreti ecc ecc… non si sà quando partiranno! Che vergogna…

    Rispondi
  4. Oltre alle vostre considerazioni che sostanzialmente condivido, vorrei sottolineare ancora una volta il fatto come sabato sera si poteva e si doveva osare di più contro il Milan.
    E’ vero che ieri sera sera mancava Nesta, ma sabato stavamo addirittura rischiando di perderla, stando tutti dietro ad aspettare l’avversario.
    Un pò di coraggio e di spregiudicatezza non guasterebbe, mister……

    Rispondi
  5. A mio avviso, la forza delle squadre straniere risiede nella loro preparazione atletica e nient’altro. I giocatori italiani non corrono piu’. Sono in generale meno atleti come diceva Zeman. Il comprare giocatori non riempira’ il gap. Vedi il Real Madrid.
    A mio avviso, solo uno straniero puo’ comprare la Roma (gli imprenditori italiani sono essenzialmente del nord) e gli stranieri destabilizzano il rapporto di potere all’interno della federazione. Accontentiamoci della Sensi allora. La preferisco ad un Ciarrapico qualunque.

    Rispondi
  6. [quote comment=”138923″]Io non festeggerei
    1)Perchè perdiamo un posto
    2)Rispetto all’ Europa, siamo scarsi na cifra . e pensare che i tifosi del Manchester vogliono cacciare la proprietà per i debiti e perchè temono di nn essere più competitivi e noi?Ringraziamo ancora i Sensi…..[/quote]
    Riguardo al posto in Europa mi sembra che la Uefa lo abbia ormai già segretamente “deciso”: basta vedere ciò che è successo all’andata in Bayern – Fiorentina, con Platini che addirittura esultava in tribuna insieme allo stato maggiore tedesco. La Uefa ha deciso di assegnare (con ogni mezzo) un posto in più al campionato tedesco che porta più soldi e sponsor di quello italiano ormai in declino. Sulla questione dei tifosi del Manchester ci troviamo perfettamente d’accordo. E qui c’è ancora chi ringrazia i Sensi. Fuori dalle p a l l e, qui vogliamo costruire un vero futuro!

    Rispondi
  7. al momento il livello di queste squadre e’ superiore, non c’e’ niente da fare, non ho visto la partita ma il risultato parla chiaro (l’attenuante delle assenze c’e’ ma avrebbero perso comunque). Pero’ per ribilanciare le cose dovrebbero veramente eliminare questi rifinanziamenti da parte di questi magnati-magnoni che rimpolpano conti in rosso e creano nuovi debiti, non ha senso, prima o poi faranno il botto. Altro che Abramovich, Moratti, Berluska… E li’ noi saremo gli “ultimi che diventeranno i primi”, grazie a Santa Rosella Pacelli Sensi Staffoli in Trigoria che e’ una virtuosa del bilancio… Amen!

    Rispondi
  8. E Ferguson si è schierato con i tifosi. Veramente un grande.
    Comunque il Manchester è una cosa incredibile, ha un giocatore esperto e uno giovane per ruolo.
    Mostruoso, poi con Rooney che probabilmente, Mondiale permettendo, vincerà il Pallone d’Oro, possono veramente far strada.

    Rispondi
  9. Io non festeggerei
    1)Perchè perdiamo un posto
    2)Rispetto all’ Europa, siamo scarsi na cifra . e pensare che i tifosi del Manchester vogliono cacciare la proprietà per i debiti e perchè temono di nn essere più competitivi e noi?Ringraziamo ancora i Sensi…..

    Rispondi

Lascia un commento