Alemanno: “Faremo il possibile per salvare la Lazio”

«Recentemente ho incontrato una delegazione di tifosi della Lazio e devo ammettere che c’è grande preoccupazione per le sorti del club biancoceleste, ma i poteri d’intervento di un sindaco sono molto limitati»
Cosi si è espresso Gianni Alemanno, preucupato per l’incubo calcistico che questo campionato rappresenta per la seconda squadra di Roma. Il sindaco ha poi continuato: «Da parte nostra c’è la volontà di fare tutto il possibile per evitare che la squadra vada in serie B, la Lazio deve ritornare ad essere una grande realtà».

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Alemanno: “Faremo il possibile per salvare la Lazio””

  1. Questo, con questa stupenda frase, mi sa che si è giocato la rielezione a sindaco alle prossime elezioni, ancora di più se la lazie dovesse salvarsi sul serio, visto che, a Roma, i romanisti dovrebbero essere di più dei laziali XDXDXDXD

    Rispondi
  2. Ma questo invece de pensa’ ai tanti problemi de Roma, sta’ a pensa’ a salva’ la Lazio? Ma non c’ha proprio una caxxo da fa? Non bastavano gli inciuci co Rozzella? Sibi c’hai ragione, daltronde il suo principale e’ il massimo esperto in decreti. La Lazio deve ritorna’ a esse una grande realta’ si, ma di serie B. Evvai Lotirchio che ce stai a riusci’.

    Rispondi
  3. Come fa Alemanno? Che fa? Entra al posto di Zarate perché è squalificato? Si mette al fianco di Rocchi e Floccari più che per fare un tridente, l’ultimo triumvirato? Oppure aiuta Edy Reja? Sono misteri questi.
    Alemanno vuole chiedere al governo di fare un decreto salva-Lazio?Un motivo, che sfugge, ci dovrà pur essere. Gianni Alemanno è nato a Bari e che domenica c’è proprio Lazio-Bari. Straordinario: potrebbe essere una strategia, un modo per nascondersi e intimamente – liberamente – gufare. Forse o forse no. Forse sarà proprio la data, perché un 10 marzo di qualche anni fa Roma-Lazio finì 5-1. Totti e Montella, Montella, Montella, Montella. Quello manco cor mille proroghe se cancella.

    Rispondi
  4. Non c’è bisogno di intromettersi… la politica è una cosa, il calcio è un’altra.
    Alemanno fatti i tuoi benemeriti stracaz.zi di sindaco e non rompere le scatole!

    LAZZIE IN B!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento