Adriano ha ancora problemi con l’alcol

Adriano è stato accostato alla Roma in più di un’occasione per le sue dichiarazioni di voler giocare accanto a Totti ma oggi è uscita una dichiarazione che toglierà ai più la voglia di vedere l’ex imperatore con la maglia giallorossa.
“Quando Adriano comincia a bere, non riesce piu’ a smettere”. A fare queste pesantissime dichiarazioni è Marcos Branz, dirigente del Flamengo che ammette che il giocatore non ha assolutamente superato la sua dipendenza dall’alcol.
“Aveva risolto il problema, ma poi ha ricominciato a bere dopo un problema personale”.

Solo ultima la lite con la sua ex durante una festa che ha avuto ampio risalto sulla stampa brasiliana perchè ha coinvolto un sacco di spettatori e alcuni compagni del Flamengo per poi chiudere il giorno dopo saltando pure gli allenamenti.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Adriano ha ancora problemi con l’alcol”

  1. OH CAPITANO MIO CAPITANO

    io non amerei adriano se segnasse e facesse una vita del genere, neanche lo ringrazierei se mi facesse vincere lo scudetto..sono romanista perche’ amo i giocatori di cuore, ho detto se viene abbandonasse le discoteche

    PFFFFFFF MA STà BONO Và TIFIAMO SOLO LA MAGLIA SOLO LA MAGLIA SOLO LA MAGLIA A ME QUELLO CHE FACEVA CANDELà MENE FOTTE POCO CHE FACEVA I BOTTI COR FERRARI POI PERò AVEMO VINTO LO SCUDETTO… MA CHE STAI A DIIIII PERCHE PENSI CHE SE INCONTRI I GIOCATORI PE STRADA TE SALUTANO?? MANCO TE CONOSCONO…. SOLO LA MAGLIA TIFIAMO SOLO LA MAGLIA!

    Rispondi
  2. ma possibile ke nun se possa cerca’ di valorizzare Menez e magari anche Guberti il prossimo anno invece de pensa’ a sti bidoni?

    Rispondi
  3. forse non avete capito ke questo dopo un po’ ogni squadra vuole cacciarselo………agli allenamenti arriva mbriaco,crea problemi nello spogliatoio e co gli allenatori,pe’ carita’ se gli fai il contratto sei ripulito!!!!! a quale squadra ha mai fatto vince qualcosa sto’ beone?

    Rispondi
  4. Grz (forza jeremy….MENEZ!!!) scusate l’entusiasmo… Ma io lo prenderei subito e farei cm ha fatto ancelotti cn terry cioè distinguendo la vita privata dal calcio…

    Rispondi
  5. può darsi pure che sono tutte caz£ate per tenerselo al flamengo no???
    cmq io lo prenderei pure imbriaco fracico de tequila

    Rispondi
  6. Capirai… Al suo agente pare avesse detto che avrebbe preso casa a Frascati, dicendo che e’ comodo per arrivare a Trigoria… A parte la battuta pero’ mi dispiace sinceramente per il ragazzo, si sta rovinando ma purtroppo immagino sia circondato da gente che vuole solo divertirsi con lui ed i suoi soldi, e lui non ha la forza di uscire da questo giro. Peccato, perche’ sarebbe ancora un ottimo giocatore se riuscisse a riprendersi, anche se onestamente qui a Roma non so quanto potrebbe farlo – solo le lo “adottasse” Totti forse… Chissa’.

    Rispondi
  7. MA MAGARI SELO PIAMO PURE MBRIACO FRACICO.. CON CAMPIONI COME QUESTI PUOI ARRIVARE IN POSIZIONE BUONE IN CHAMPIONS LEAGUE.. POI SMETTERà SICURAMENTE DI FARE QUESTE CAVOLATE. ADRIANO ALLA ROMA!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento